giovedì 1 aprile 2010

Resident Evil: Afterlife - Le prime immagini dal film !!!

Finalmente buone nuove per Resident Evil: Afterlife il quarto capitolo della saga firmata da Paul W.S. Anderson. Salvo smentite il film uscirà nelle sale il 17 settembre 2010 e sarà in 3D. Una lunga attesa lo so, ma nel frattempo non ci resta che consolarci con le prime fantastiche immagini dal film. Ovviamente dopo il salto...


Ovviamente a la regina del film sarà lei, Milla Jovovich, nei panni della letale Alice che su Twitter ha dichiarato che questo weekend al Wondercon di San Francisco verrà presentato il trailer di Resident Evil: Afterlife. Su le antenne quindi...

Nel cast, oltre alle presenze di Ali Larter e Spencer Locke nei precedenti ruoli di Claire Redfield e K-Mart in Resident Evil: Extinction, sarà presente anche Wentworth Miller preso direttamente dalla serie Prison Break che vestirà il ruolo di Chris Redfield. I personaggi nati dal videogioco arrivano pian piano ad approdare tutti sul grande schermo e, ciliegina sulla torta, non mancherà nemmeno il nemico per eccellenza il biondissimo Albert Wesker interpretato da Shawn Roberts.


Veniamo ora alle immagini che, anche se poche, non tradiscono le aspettative, anzi: permettetemi di far notare quanto sia bbona Milla Jovovich con questi vestiniti attillati in stile steam-punk e che in un'immagine compare assolutamente bagnata dalla pioggia (dura la vita eh). A suscitare un diverso tipo di eccitazione c'è invece un essere incappucciato dalle sembianze poco amichevoli che impugna un'ascia fatta in casa (da notare quanto facciano bene i pezzi di metallo conficcati nella sua schiena). Infine tra i riflessi di un paio di occhiali da sole non si può non notare la figura sfuocata di Albert Wesker dall'aria poco socievole (quando mai lo è stato).

A prestissimo con il trailer di Resident Evil: Afterlife e con altre immagini. Solo su ZOMBIE Knowledge Base ovviamente.

[Fonte: Trailer Park]



Nessun commento:

Posta un commento

Ops !!!

Il modulo per commentare non è stato caricato correttamente dal tuo browser :|

Prova a ricaricare la pagina ;)

 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER