sabato 27 febbraio 2010

Fear Werx: Zombie e Horror merchandise

Una volta specializzato principalmente in Zombie merchandise, oggi Fear Werx vende un po' di tutto quello che affine al mondo dell'horror, da Alien a Freddy Kruger, dall'abbigliamento in stile Gothic alla mostruosa creatura Cthulu e al suo geniale creatore Lovecraft. L'offerta è decisamente varia ma ovviamente il nostro occhio cade su tutto quello che ha sembianze non-morte o che in qualche modo annesso agli Zombie. Diamo un'occhiata a qualcosa ad onore della causa non-morta, ovviamente dopo il salto...

Hara Krishna Zombie dal film Dawn of the Dead



sabato 20 febbraio 2010

Breathers: l'anonima Zombie

Che cosa vuol dire essere dei non morti? Beh, per noi vivi, che aspiriamo a stare dalla parte giusta della barricata, vuol dire avere in braccio un buon fucile da caccia e mirare alla testa di uno Zombie un po' spaesato, ma significa anche stringere tra le mani un grazioso machete da scaricare su un croccante cranio mezzo marcio.

Anche se qualcuno ci ha provato con un sito di incontri online per soli Zombie, per un non morto spiegarsi può essere un po' difficile. Ma a dare voce alla loro causa, alla loro vita ed a cosa gli passa per la testa ci ha pensato S. G. Browne attraverso il libro intitolato Breathers: l'anonima Zombie, brillante creazione dello scrittore dell'Arizona che arriverà presto in Italia grazie Casini Editore. Nell'attesa di avere il libro tra le mani vediamo un po' cosa ci aspetta, dopo il salto...



mercoledì 10 febbraio 2010

Star Trek Zombie - Un'imperdibile T-Shirt

Gli Zombie sono riusciti ad entrare nell'astronave USS Enterprise. Lo testimonia questa maglietta creata dai ragazzi di Think Geek e dallo stesso capitano James T. Kirk che mi ha mandato un disperato video messaggio dal ponte dell'Enterprise nel quale afferma che ormai i ponti dall'8 al17 sono ormai caduti in mano agli Zombie e un gruppo di resistenza si è asserragliato nel turbo ascensore nella vana speranza di raggiungere la sala tele trasposto.

Per 15.99 $ non salverete il capitano Kirk, ma mi vi porterete a casa questa fantastica maglietta.

[Fonte: Zombie Reporting Center]



NECROBUFRIN: l'antidepressimo per Zombie

Essere depressi è una brutta cosa. Colpisce l'uomo e pure gli animali. Assieme recitiamo ora in coro:
La depressione è una patologia dell'umore caratterizzata da un insieme di sintomi cognitivi, comportamentali, somatici ed affettivi che, nel loro insieme, sono in grado di diminuire in maniera da lieve a grave il tono dell'umore, compromettendo il "funzionamento" di una persona, nonché le sue abilità ad adattarsi alla vita sociale.
Parola di Wikipedia
La domanda a questo punto è: cosa succede se la depressione colpisce uno Zombie? Ma sopratutto come è possibile curare da questa patologia un morto vivente che solo per il suo stato d'essere ha già puntato al cranio almeno un decina di puntatori al laser?


[Fonte: Undead Anonymous]



A.D. - Teaser trailer di un fantastico Zombie film in animazione

Dei desolati scenari apocalittici, con carcasse di auto in fiamme e palazzi in rovina, sono una cosa cui ci dovremo prima o poi abituare. Non che un film in animazione possa rendere un boccone amaro un po' più dolce, ma è indiscutibile il fatto che A.D. è un'opera cazzuta e fatta con stile. A metterci la firma è Ben Hibon, un giovane regista che qualche tempo ha creato Codehunters, un cortometraggio niente male, ma ora il giovane talento ha deciso di fare il salto di qualità con questo film fatto al computer. I ragazzi di ZombieInfo hanno avuto il piacere di intervistarlo. Dopo il salto potete beccare il teaser trailer di A.D.



domenica 7 febbraio 2010

The Outbreak: sopravvivere agli Zombie in un film interattivo

Non è uno di quegli appaganti flash games con centinaia di morti viventi da fare a pezzi e nemmeno uno Zombie Film all'ultimo colpo di machete. Quello che è certo è che The Outbreak vi cattura fin dai primi istanti proiettandovi dentro una situazione che degenera ogni secondo che passa e vi costringe a fare delle scelte estreme ed immorali. Proprio quelle che piacciono a noi insomma...

Clicca sull'immagine per giocare a The Outbreak

The Outbreak è un film interattivo che vi cala nei panni di un perfetto sconosciuto che assieme ad altri sopravvissuti è asserragliato all'interno di una casa che sta per essere attaccata dai morti viventi in pieno stile Zombie Outbreak. Il gioco non è lunghissimo e neanche estremamente articolato, ma è così ben fatto che ogni volta che morirete lo farete con gusto e anche se avrete la meglio sarete comunque spinti dalla curiosità di vedere cosa sarebbe successo se avreste scelto l'altra opzione. Un must per ogni aspirante Zombie Survivor che si rispetti. Da provare immediatamente !!!

[Segnalato da: Capitano Rhodes]



giovedì 4 febbraio 2010

George A. Romero oggi compie 70 anni

Il 4 febbraio 1940 a New York, nel Bronx, nasce George Andrew Romero da padre Cubano e madre Lituana. George passa la giovinezza tra fumetti e cinema finché decide di iscriversi alla Carnegie-Mellon Institute dove studia teatro e design. All'età di 14 anni si consacra regista alle prime armi con The Man from the Meteor girato con la 8mm regalatagli dallo zio. Il cortometraggio gli procura una denuncia e l'arresto perché fa cadere un manichino in fiamme da una palazzina.



mercoledì 3 febbraio 2010

Zombie Chef: come si prepara un sandwich al formaggio

Oggi su ZombieKB ci occupiamo ancora di cucina attraverso la nostra rubrica La prova dello Zombie Cuoco o più brevemente Zombie Chef. La ricetta che andremo a preparare è niente che di più semplice che un gustoso sandwich al formaggio fuso o per meglio chiamarlo Grilled Sandwich.

Allacciate quindi il grembiule alla vita, prendete nota degli ingredienti e seguite attentamente il video di preparazione dopo il salto...