lunedì 29 novembre 2010

The Walking Dead: Esperimenti ... diteci la vostra !!!

La penultima puntata di The Walking Dead ormai è appena terminata e quindi dopo Esperimenti (ex Wildfire) rimane solo un episodio per terminare questa mini serie. Tutti i sopravvissuti al campo decidono di fuggire dopo l'attacco degli Zombie, ma prima di levare le tende devono fare i conti con chi è stato morso dai non-morti. Siete d'accordo con la decisione di abbandonare Jim al campo e sul gesto di Andrea di far saltare al testa a sua sorella Emy? E ancora, cosa vi aspettate dall'arrivo del gruppo al CCM di Atlanta?


Lasciateci un commento e raccontateci, freddo o a caldo, le vostre impressioni dicendoci se questa puntata di The Walking Dead vi è piaciuta oppure vi ha fatto infuriare !!!



ZOMBIE SHOTS: Gelato al gusto di Cervella

Il miglior modo di iniziare la settimana? Ma con un simpatico Zombie Shots ovviamente e cercando qua e la spunta fuori un altro sistema per tenere alla bada i nostri cari non-morti. Come? Con un bel croccante cono e un gelato al gusto di cervella !!! Una leccornia per i nostri amici...


[Fonte: Are the most]



The Walking Dead: Esperimenti (questa sera)

Come anticipato ieri FoxTv cambia il titolo della quinta puntata di The Walking Dead da Wildfire a Esperimenti. La puntata si preannuncia densa di avvenimenti visto il feroce attacco in piena notte all'accampamento dei sopravvissuti da parte del piccolo gruppo di Zombie. Nell'imboscata hanno perso la vita Ed e Emy (la sorella di Andrea) e proprio su quest'ultima siamo curiosi di scoprire se si tramuterà in Zombie. Rick Grimes e gli altri lasceranno l'accampamento per raggiungere ad Altlanta il CDC (Centers for Disease Control ovvero il Centro per il Controllo delle Malattie). Infine tra il cast compare di nuovo il nome di Michael Rooker e forse scopriremo che fine ha fatto Merle Dixon. Dopo il salto trailer e dettagli di questa puntata...



domenica 28 novembre 2010

The Walking Dead, la serie TV: la programmazione !!! AGGIORNATA

Finalmente completa di tutte e sei le puntate, FoxTv ha rilasciato la programmazione per tutta la prima stagione di The Walking Dead, con tanto di repliche già fissate per le prime 6 puntate.

AGGIORNAMENTO: Per consultare la programmazione della seconda stagione clicca qui.



sabato 27 novembre 2010

Wednesday 13: anche gli Zombie vanno ai concerti!!!

E se vi dicessi che esiste una scena rock alternativa a quella convenzionale? E se vi dicessi anche, che in questa scena la fanno da padrone i nostri amati Zombie? Sarebbe il paradiso per alcuni di voi. Penserete “E' follia questa!”, ma io vi dico no! Questo mondo, anche se nascosto ai più, esiste! Dopo il salto ovviamente...



venerdì 26 novembre 2010

Dead Set: questa sera il terzo episodio

Questa sera non perdetevi la terza puntata della miniserie Dead Set trasmessa, per la prima volta in italiano, da MTV. Il trailer italiano del terzo episodio dopo il salto.



Un nuovo Resident Evil presentato ai VGA Awards?

Spike TV ha mostrato un teaser per i Video Games Awards, la prestigiosa rassegna videoludica che si terrà il giorno 11 Dicembre 2010, nel quale comparirebbe al secondo 7 di visione un fotogramma con la scritta "STAY ALERT, STAY ALIVE, REPORT SYMPTOM" con a fianco il simbolo Bioazard (rischio biologico) che in giapponese è anche il titolo della saga di Resident Evil. Tutti i dettagli dopo il salto...



Dawn of the Dead: gli extra nascosti nel DVD

Ogni appassionato di Zombie avrà certamente visto l'ottimo remake di Dawn of the Dead del 2004, film diretto magistralmente dall'allora giovane regista Zack Snyder, Ma a qualcuno potrebbero essere Sfuggite le piccole chicche nascoste nel DVD di questa perla della cinematografia Zombie...



giovedì 25 novembre 2010

La seconda serie di The Walking Dead? Non prima di Halloween 2011

Stando a quanto riportato dal sito The Hollywood Reporter la seconda stagione di The Walking Dead non andrà in TV prima di Halloween 2011. Quando abbiamo saputo che sarebbe stata girata la seconda serie per noi appassionati del fumetto e della serie TV è stata grande festa, ma questa notizia è proprio una doccia fredda.


Dietro questa scandalosa attesa c'è la stessa AMC che avrebbe provvisoriamente programmato l'anno venturo riempiendo la programmazione con Breaking Bad da marzo sino all'estate, poi Mad Men durante i mesi più caldi e buttandoci in mezzo anche la Premiere di The Killing, quindi solo ad Ottobre la seconda serie di The Walking Dead che verrà probabilmente verrà presentata all'interno del Fear Fest della AMC e godrebbe, come per quest'anno, dell'hype generato dalla festa di Halloween.

Un bel colpo basso per tutti gli appassionati. Ma a voi non fa incazzare questa cosa?

[Fonte: The Hollywood Reporter]



Zombie Pet: tenerissimi cuccioli Zombie

The Walking Dead ci ha insegnato che le nostre care teste marce non si nutrono solo di carne umana ma non disdegnano un succulento equino o la cacciagione fresca, ma noi di ZombieKB sappiamo bene che gli Zombie non uccidono … reclutano.



mercoledì 24 novembre 2010

Note su The Walking Dead - Vatos

Con la quarta puntata, The Walking Dead ha dato un'ottima sterzata alla serie TV che, a detta di alcuni, aveva deluso le aspettative con Una via di fuga e Bentornato Papà. Sotto al regia di Johan Renck, Vatos convince il pubblico e prepara la strada ad un'entusiasmante conclusione della prima serie di The Walking Dead. Il resto dell'analisi di questo episodio dopo il salto...



Resident Evil: Caliban Cove

Dopo Unbrella Conspiracy continua la serializzazione dei romanzi di Resident Evil ad opera di Multiplayer Edizioni. Il secondo libro, dal titolo Caliban Cove, è già disponibile. Ulteriori dettagli dopo il salto.



Cold Steel Knives: le migliori lame contro gli Zombie

Nel futuro dominato dai non morti che stiamo ansiosamente aspettando, i proiettili saranno probabilmente i primi a finire. Chi mi conosce sa quanto il sottoscritto sia un ferreo sostenitore delle armi da taglio per gli scontri ravvicinati con gli Zombie, con una particolare predilezione per il Machete. Ma avendo la possibilità di scegliere, cosa comprare?

Oggi andiamo alla scoperta di Cold Steel Knives, un produttore Americano di lame di alta qualità che fanno proprio al caso nostro. La presentazione dopo il salto...



martedì 23 novembre 2010

The Walking Dead: teaser episodio 5

La prossima puntata di The Walking Dead purtroppo sarà la penultima. Se vi siete stupiti delle differenze tra il fumetto ed il 4° episodio della serie Tv seguiteci per scoprire le novità introdotte nella 5a puntata!!




The Walking Dead: Vatos ... diteci la vostra !!!

Anche oggi, dopo la quarta puntata di The Walking Dead torniamo a chiedervi che impressione vi ha fatto. In Vatos abbiamo visto come il recupero di Merle Dixon si sia trasformato per suo fratello Daryl, il nostro Rick Grimes e Glenn, in un vero inferno. A questo punto mancano solo due puntate alla fine della prima serie di The Walking Dead. Cosa vi aspettate accadrà nella prossima puntata?


Lasciateci un commento e raccontateci, freddo o a caldo, le vostre impressioni dicendoci se questa puntata di The Walking Dead vi è piaciuta oppure vi ha fatto infuriare !!!



Recensione de Gli Zombie che divorarono il mondo (a cura di DarkSchneider)

Recentemente ve ne avevamo segnalato l'uscita (in occasione della news The Walking Dead n.7 e ToeTags disponibili in fumetteria), ma questo fumetto Zombie è un po' particolare e merita senza dubbio una recensione. Continuate a leggere per saperne cosa ne pensa uno dello staff di Zombie Knowledge Base!!



lunedì 22 novembre 2010

La Zombie-mania dilaga anche sui quotidiani!!

Oggi il quotidiano gratuito Leggo ha dedicato una bella pagina ai nostri cari cadaveri ambulanti. Ve la riportiamo qui sotto (cliccate per ingrandire), buona lettura!!

[Segnalato da: Massimo F.]
[Fonte: Leggo]



The Walking Dead: Vatos (questa sera)

Questa sera la quarta puntata di The Walking Dead torna su FoxTV con Vatos diretto da Johan Renck. La prima cosa che viene da chiedersi è se scopriremo che fine ha fatto il resto del corpo di Merle Dixon, ma tra il cast spuntano un paio di nomi interessanti accompagnati da un curioso Vato Gang Member. Cosa comporterà l'arrivo di questi nuovi personaggi nelle vicissitudini di Rick Grimes e dei nostri sopravvissuti? Dopo il salto trailer e dettagli di questa puntata...



Zombie e SuperEroi, l'invasione non ha fine

Pensavate che i fumetti a base di Zombie con superpoteri fossero limitati alla serie Marvel Zombies? Continuate a leggere e scoprirete che altre testate sfruttano la Zombie-mania!!



domenica 21 novembre 2010

Highschool of the dead vol.5

Da Mercoledì 17 Novembre è disponibile il 5° volume di Highschool of the Dead, il manga Zombie più popolare del Giappone! Scheda e tavole a colori (l'edizione italiana è completamente in b/n) disponibili continuando la lettura!!



sabato 20 novembre 2010

Zone 261: in Svezia gli Zombie non sono solo più belli, ma anche più intelligenti!!

Zone 261 è una pellicola Svedese che dovrebbe vedere la luce nel 2012, ma in cosa si discosterebbe da tutte le altre produzioni a base di morti viventi? Continuate a leggere e lo saprete!!



venerdì 19 novembre 2010

Dead Set: questa sera il secondo episodio

Questa sera non perdetevi la seconda puntata della miniserie Dead Set trasmessa, per la prima volta in italiano, da MTV. Video e curiosità dopo il salto!



Zombie Safe House Competition: ecco il vincitore dell'edizione 2010

Qual'è il rifugio perfetto? Dove è possibile vivere in modo autosufficiente al riparto dai morti viventi? Quali caratteristiche deve avere una roccaforte garantire una difesa adeguata? Quante persone deve ospitare? Quali sistemi si sicurezza deve avere?

Queste e molte altre sono le domande che ogni Zombie Fan si è posto almeno 1000 volte nella propria vita nell'ottica di concepire e realizzare un rifugio a prova di Zombie. Alimentando la fantasia con decine di Zombie Movie ognuno di noi ha cercato di dare una risposta al proprio desiderio di sopravvivenza. Quest'anno per la prima volta è nata una competizione per la proposta di un progetto di creazione del rifugio che tutti vorremmo. Scopriamo assieme chi ha vinto la prima edizione del Zombie Safe House Competition !!!



Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: tutto da rifare !!!

Sembrava tutto pronto per il chak e invece siamo di nuovo daccapo, o quasi. Ebbene Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, uno degli script più ambiti di Holliwood, sembra avere una gestazione alquanto turbolenta, tant'è che la protagonista Elisabeth Bennet non sarà più interpretata da Nataline Portman e sulla poltrona di regista siederà qualcun'altro. Tutti i dettagli dopo il salto...



giovedì 18 novembre 2010

Note su The Walking Dead - Bentornato Papà

Con un regista diverso per ogni puntata abbiamo fin'ora visto tre episodi di The Walking Dead abbastanza differenti tra loro. Il terzo, Bentornato Papà, rispecchia questa logica e sposta il centro dell'attenzione sull'accampamento dei sopravvissuti, fin'ora a mala pena mostrati, e sulle conseguenze dell'abbandono di Merle sul tetto di Atlanta. Il resto dell'analisi di questo episodio dopo il salto...



The Walking Dead: il gioco online

Com'era lecito aspettarsi la Fox sta pompando The Walking Dead in ogni direzione e l'ultima chicca che ci viene data in pasto è il mini gioco ATLANTA Run. Non si tratta di un vero flash game, tant'è che richiede l'installazione di un apposito plugin, ma poco importa. Dopo un caricamento un po' lungo, il mini game ci cala nei panni di Glenn, impegnato a districarsi in svariate prove di sopravvivenza per uscire incolume dalla città di Atlanta. I dettagli dopo il salto...



Zombigotchi: alleva un cucciolo di Zombie!!

Chi ha vissuto gli anni '90 ricorderà senza dubbio il giochino elettronico portatile Tamagotchi, che ha reso dipendenti milioni di bambini (e non solo) e innervosito moltissimi maestri e insegnanti!! Cosa capita se al nipponico cucciolo virtuale si sostituisce uno Zombie? Scopritelo dopo il salto!



mercoledì 17 novembre 2010

The Walking Dead: Teaser episodio 4

Come al solito dopo ogni puntata di The Walking Dead giungono puntuali i video promozionali del prossimo episodio! Disponibili dopo il salto!




ZOMBIE SHOTS: Cari Zombie...stiamo venendo a prendervi !!!

Ruoli completamente invertiti per questa simpaticissima pubblicità, preparata da Saatchi & Saatchi per il canale Sci Fi Channel della NBC, che va ad arricchire la nostra rubrica Zombie Shots ricca di curiose immagini Zombie trovate sul web. In questo caso il caro Pietro S. ci ha segnalato un'immagine che va oggettivamente oltre il nostro immaginario...



[Segnalato da: Pietro S.]



Intervista a Merle (Michael Rooker) di The Walking Dead

Chi diavolo è Merle? E' questa la domanda che ci siamo fatti lo scorso giugno quando è stata annunciata la presenza nella serie TV di The Walking Dead di questo curioso personaggio con la faccia da duro. Tanta sorpresa nasce dal fatto che Merle interpretato da Michael Rooker (Henry, Pioggia di sangue e Cliffhanger) non compare affatto nel fumetto originale nato dalla fantasia di Robert Kirkman. Abbiamo dovuto attendere la seconda puntata Una via di fuga per vederlo in azione e scoprire di che pasta è fatto. Michael Rooker ci parla della sua predisposizione a interpretare il ruolo del cattivo e ci spiega cosa vuol dire indossare dei vestiti in pelle a 55 °C sotto il sole. Dopo il salto l'intervista...



E se gli alieni fossero anche Zombie?

Già un esercito di alieni invasori dovrebbe mettere una paura folle, ma se questi fossero anche Zombie, quante probabilità di sopravvivenza avrebbe la razza umana? Scopritelo nel cortometraggio d'animazione che chiude questa news!



martedì 16 novembre 2010

Recensione di ToeTags (a cura di DarkSchneider)

ToeTags è da poco uscito in edizione italiana, il fumetto Zombie scritto da George A. Romero saprà essere all'altezza delle aspettative? Continuate a leggere e lo scoprirete!



The Walking Dead: Bentornato Papà ... diteci la vostra !!!

Come di consueto l'indomani di una nuova puntata di The Walking Dead torniamo da voi a chiedervi cosa ne pensate, ma in questa occasione vi chiediamo anche di trarre una sorta di bilancio di metà serie. Con la terza puntata Bentornato Papà siamo infatti giunti al giro di boa della mini serie che abbiamo atteso per mesi. Qualcuno con la seconda puntata a gridato allo scandalo e si è detto deluso della piega che Frank Darabont ha voluto dare alla storia. Altri ancora, pur non risparmiando critiche, si sono detti entusiasti della trasposizione dal fumetto al piccolo schermo. Alla fine gli ascolti confermano il successo clamoroso di questa serie TV...


Lasciateci un commento e raccontateci, freddo o a caldo, le vostre impressioni dicendoci se questa puntata di The Walking Dead vi è piaciuta oppure vi ha fatto infuriare !!!



La ninna nanna... della morte!!

Un'innocente filastrocca per conciliare il sonno può essere il preludio di un evento terrificante? E cosa c'entrano gli Zombie in tutto questo? Seguiteci e lo scoprirete!!



lunedì 15 novembre 2010

The Walking Dead: Bentornato Papà (questa sera)

Questa sera The Walking Dead torna su FoxTV con il terzo episodio dal titolo Bentornato Papà (ex Tell it to the frogs) diretta da Gwyneth Horder-Payton. Dopo averci spiazzato con una puntata decisamente diversa dalla precedente, il secondo episodio è stato caratterizzato dalla presenza di molti nuovi personaggi e da una dinamica d'azione molto più densa e frenetica. Ma nel nuovo episodio che ne sarà il secondo gruppo di sopravvissuti di guardia al camper? Ma sopratutto....che ne sarà di Testa-calda Merle?

I dettagli del terzo episodio di The Walking Dead dopo il salto...



sabato 13 novembre 2010

The Walking Dead n.7 e ToeTags disponibili in fumetteria

Dopo una lunga pausa giunge tra le nostre mani un nuovo volume del fumetto The Walking Dead. Ma questa settimana anche ToeTags, il fumetto Zombie di George A. Romero, raggiunge gli scaffali delle librerie specializzate italiane. Le novità però non sono finite qui, seguiteci per saperne di più!!



Dead Set: la prima puntata anche online

E' da poco finito l'episodio iniziale di Dead Set, trasmesso da MTV per la prima volta in italiano!! Ve lo siete persi... ma allora non seguite le nostre news!! Beh questa volta siete fortunati perchè MTV ha deciso di mettere online la puntata. Info e link dopo il salto!!



venerdì 12 novembre 2010

Zombie Walk a Trieste

In occasione del Science+Fiction (Festival Internazionale della Fantascienza di Trieste) nella giornata di sabato 13 Novembre, dalle ore 14 alle 15, si terrà una bella Zombie Walk. I dettagli dopo il salto!



The Walking Dead: la seconda serie è gia in programma !!!

Dopo soli due episodi da ascolti record, l'emittente via cavo AMC ha gia ordinato una seconda serie di episodi per The Walking Dead. Gioitene con noi e leggete tutti i dettagli dopo il salto...



giovedì 11 novembre 2010

Note su The Walking Dead - Una via di fuga

Una via di fuga si è rivelata un episodio molto diverso dal precedente. Il consistente numero si personaggi sulla scena ha fatto si che non si potesse scendere nel dettaglio su ognuno, caratterizzando quindi la seconda puntata di The Walking Dead molto più d'azione con una crescente tensione in tutta la sua durata. Dopo il salto, il resto dell'analisi di Una via di fuga...



Recensione: Undead or Alive

Lasciatevi pure alle spalle i volti truci di Clint Eastwood e Lee Van Cleef, questo non è uno spaghetti western è uno Zombie Western e il West, come oramai tutti sappiamo, non era altro che una terra arida e desolata, dove l'unica legge capace di farsi rispettare era quella di una Colt fumante brandita da incorruttibili sceriffi, tutti con fattezze di John Wayne !!!

È in questo clima che viene ambientata la storia di Undead or Alive, pellicola del 2007 di non grande successo, ma se avete amato la recente espansione Undead Nightmare per Red Dead Redemption allora nella vostra videoteca questo è un film che non può mancare! Dopo il salto trovate la recensione...



La versione stand-alone di Undead Nightmare!!

Novità succosa per chi non possiede il gioco originale Red Dead Redemption, ma vorrebbe giocare con la modalità Zombie Undead Nightmare, infatti sembra che il 26 Novembre Rockstar lancerà sul mercato una versione giocabile su disco “stand-alone” che non richiederà una copia di Red Dead Redemption per giocare al famoso DLC a base di Zombie. Tutti i dettagli dopo il salto...



mercoledì 10 novembre 2010

Zombie anche per Call of Duty: Black Ops

La Zombie-mania dilaga e sfocia nuovamente in un videogioco non incentrato sui morti viventi. Come per Red Dead Redemption: Undead Nightmare, ora tocca a Call of Duty: Black Ops, che offre una modalità Zombie. Dettagli e video dopo il salto...



Dead Set: in italiano su MTV !!!

Apprendiamo con grande piacere che MTV Italia da Venerdì 12 Novembre trasmetterà la miniserie, in 5 puntate, Dead Set. Scopritene di più continuando la lettura !!!



Resident Evil: l'evoluzione del male (e degli Zombie)

Chi ama i videogiochi horror, come il sottoscritto, ha un punto di riferimento: Resident Evil. Era il 1996 e la Capcom portò il terrore nei nostri schermi videoludici (per la cronaca, io avevo 6 anni e il massimo che potevo fare era guardare mio fratello giocarci, a patto di scappare nelle parti più spaventose). Scopriamo dopo il salto come si è evoluta questa saga...



Chainsaw Maid 2: la colf di pongo torna a combattere gli Zombie?

Volevate sapere come sarebbe continuta la storia conosciuta con la news Chainsaw Maid: gli Zombie di pongo più splatter mai visti prima? Seguiteci e, forse, lo scoprirete...




martedì 9 novembre 2010

The Walking Dead: teaser episodio 3

Vi siete spolpati il secondo episodio di The Walking Dead e volete almeno un assaggino del terzo per ingannare l'attesa? Seguiteci!




The Walking Dead: Una via di fuga ... diteci la vostra !!!

Dopo averti tenuto con il fiato sospeso per una settimana The Walking Dead è tornato su FoxTV con la seconda puntata Una via di fuga. Al termine della prima puntata abbiamo lasciato il nostro Rick Grimes al sicuro all'interno di un Tank circondato da un'orda di non-morti e con l'ultima inquadratura ci siamo chiesti come se ne sarebbe realmente uscito. Le vostre aspettative sono quindi state appagate? Che impressione vi ha fatto la seconda puntata di The Walking Dead ?

L'epico finale della prima puntata di The Walking Dead

Lasciateci un commento e raccontateci a freddo o a caldo le vostre impressioni dicendoci se questa puntata di The Walking Dead vi è piaciuta oppure vi ha fatto infuriare !!!



 
GOOGLE API CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER