mercoledì 22 giugno 2011

Zombie Love... è possibile?

L'amore e gli Zombie sembrano essere diventati indissolubili, forse perchè non si vuole lasciare ai vampiri l'esclusiva di provare certi sentimenti o semplicemente perchè le passioni sono una componente essenziale di ognuno di noi sia nella vita che nella non-morte. Quale che sia la causa di tale tendenza siamo qui per proporvi ben tre nuovi filmati sul tema.

Dedichiamo questa news ad una coppia che è appena convolata a nozze: le nostre più sentite felicitazioni a Gianluca ed Alessandra, dello staff di ZOMBIE Knowledge Base


Ora potete seguirci dopo il salto per i video!!


Prima di lasciarvi ai filmati permetteteci di ricordarvi alcuni nostri trascorsi sul tema "Zombie love": le coppie che scoppiano di Vacant, gli amori adolescenziali di I love Sarah Jane, i matrimoni non-morti, la Zombie love song, oppure il video di San Valentino, l'alternativa Zombie a Twilight (Warm Bodies) per finire con il recentissimo musical Rigamortis... insomma se vi siete persi qualcosa ne avete di arretrati da guardare!!

Iniziamo con i romantici Zombie vegetariani di Andrew J McGuinness.

Zombie Love (di Andrew J McGuinness)

Continuiamo poi con Rotting Hill opera prodotta dagli studenti della Media Design School.

Rotting Hill

Se vi è piaciuto Rotting Hill qui trovate il making of!!

In chiusura mettiamo un video dove gli Zombie sono solo finzione, ma non era possibile concludere questa news senza inserire questa scena tratta dalla pellicola fantascientifica, di prossima uscita, Super 8.

Interpretando una Zombie (da Super 8)

[Fonte: la rete]



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER