Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

2 dicembre 2011

Intervista: Robert Kirkman parla di The Walking Dead

0
Ormai la prima parte della seconda stagione di The Walking Dead è finita e se volete sapere qualche anticipazione prima della prossima puntata che non potremo vedere fino al 12 febbraio 2012, continuate a leggere dopo il salto per l'intervista a Robert Kirkman..

Robert Kirkman in compagnia di alcuni "amici" sul set della prima stagione

D: Sophia era nel fienile per tutto questo tempo! Come è possibile che Hershel non l'avesse mai detto?
R: Hershel non conosceva Sophia, non aveva idea di che aspetto avesse. Inoltre era Otis ad occuparsi di mettere i vaganti nel fienile quindi magari nessuno si era accorto che lì c'era anche una ragazzina.

D: E' stato difficile uccidere uno dei personaggi originali del fumetto?
R: Quando una buona idea arriva devi seguirla. Sophia è un personaggio ancora in vita nel fumetto e che ha contribuito molto allo sviluppo della storia anche per gli altri personaggi. Trovarsi ora con Carol che sopravvive alla propria figlia è l'opposto di ciò che troviamo nel fumetto e può condurci in strade interessanti.

D: E' come un compromesso per non aver ucciso Shane nella prima stagione.
R: Esattamente. Ci sono e ci saranno parti che seguiranno fedelmente il fumetto e altre che saranno totalmente diverse.

D: L'omissione di Hershel riguardante il fienile cambierà la volontà di Rick di restare nella sua fattoria? Possono effettivamente restare ora?
R: Questo dilemma occuperà una buona porzione della seconda parte della stagione. Shane nell'ultimo episodio era piuttosto carico ed è ormai evidente che Hershel è buono in una maniera sbagliata. Vorranno spiegazioni riguardanti Sophia. Ci saranno grossi contrasti e il primo episodio della seconda parte sarà abbastanza esplosivo.

D: Il prossimo episodio sarà l'immediata continuazione del settimo o ci sarà un salto in avanti?
R: Non faremo di sicuro grossi salti temporali. Non voglio anticipare nulla comunque!

D: La morte di Sophia come cambierà lo sviluppo di Carl?
R: Uno degli aspetti principali del fumetto è la discesa di Carl verso un ruolo più cupo. E' costretto a crescere velocemente e a prendere decisioni terribili. Lo sviluppo del suo personaggio nella serie tv verrà accelerato dall'assenza di Sophia. La seconda parte sarà un po' più cupa. Ora che si sa cosa ne è stato di Sophia non sono più ossessionati dal ritrovarla e non dovranno più dedicare tempo alle ricerche.

D: Rick ha detto a Shane della gravidanza di Lori ma non di aver scoperto la loro relazione. Per quanto tempo fingerà con Shane di non sapere nulla?
R: Non voglio che lo show entri a far parte di quelli che usano certi elementi per tirarla per le lunghe. Abbiamo molte storie da raccontare in questa stagione. Sono molto contento che si sia rivelato che Rick sapeva della relazione tra Shane e Lori e questo avrà delle conseguenze interessanti nella seconda metà della stagione.

D: Come riuscirà il dubbio sulla paternità del bambino creare attrito tra Shane e Rick?
R: Sicuramente ci sarà un punto di rottura. Questo è un esempio di come le persone debbano imparare che non esiste più la società come la intendevano prima e che devono dimenticare ciò che prima davano per scontato. Prima o poi devi arrenderti all'idea che ti trovi di fronte alla fine del mondo e che certe domande non trovaranno mai una risposta.

D: La discussione che Shane ha avuto con Dale e il fatto che sfonda la porta del fienile erano azioni fatte per far capire a Lori che sta con l'uomo sbagliato?
R: Sicuramente lei si troverà di fronte a nuove situazioni. Tutti vedono una parte diversa di Shane che è un personaggio molto volubile ed ora tutti se ne stanno accorgendo. Alcuni, come Dale, lo vedono come un problema a causa del suo comportamento, altri, come Andrea, lo vedono come una persona necessaria nel mondo così come è diventato. Questo suo comportamento infatti la fa avvicinare a lui. Dipende tutto da come le persone vedono la situazione e le conclusioni di Lori le vedremo presto.

D: Rick come gestirà lo sfogo di Shane?
R: Sarà una grossa parte dell'ottavo episodio. Shane è stato pesantemente irrispettoso di Hershell e delle sue regole mentre Rick cercava di convincerlo a farli restare. Ciò porterà Rick e Shane ad essere in contrasto.

D: La morte di Sophia cambierà lo spirito decisionale di Rick? Continuerà ad essere la voce ragionevole e compassionevole del gruppo?
R: La questione principale della seconda stagione è: Rick è un leader adatto? Vuole essere un leader? Ne è in grado? Questo ruolo gli è stato praticamente imposto, non lo aveva cercato. Tutti cercano in lui risposte che non ha. La trasformazione di Sophia in uno zombie gli peserà molto perché si sente responsabile per questo.

D: Sembra che Daryl e Carol si siano trovati. Questa amicizia si svilupperà in qualcos'altro?
R: Non ci sono molte altre persone in giro. Io vedo la possibilità di una relazione tra loro due. Se sarà una forte amicizia o uno sviluppo romantico questo resta da vedersi. Ma qualcosa ci sarà.

D: Andrea e Dale, lui cercherà ancora di farle capire le sue preoccupazioni?
R: La loro particolare situazione verrà esplorata maggiormente nei prossimi episodi. Lui si comporta in maniera paterna ma il suo fare prepotente l'ha allontanata da lui. Una loro riconciliazione resta una possibilità.

D: Qualche novità sulle possibili apparizioni del governatore o di Michonne?
R: Per ora posso solo dire che probabilmente li vedremo. Arriveranno nuovi personaggi già nel prossimo episodio.

D: Ancora non sappiamo che cosa abbia detto Jenner a Rick al Centro di Controllo Malattie. Per quanto ancora non lo sapremo?
R: Lo scoprirete prima di quanto pensiate.

[Fonte: The Hollywood Reporter]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]