sabato 30 aprile 2011

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie ha un nuovo regista. Forse è la volta buona...

A quanto sembra la Lionsgate ha finalmente trovato il regista definitivo per il suo Pride and Prejudice and Zombies, adattamento del romanzo omonimo di Seth Graham-Smith che riprende l’opera del 1813 di Jane Austen e ne modifica l'intreccio inserendo il sovrannaturale elemento della presenza dei nostri cari non-morti. Dettagli e immagini dopo il salto...



venerdì 29 aprile 2011

Shinigami, il numero 1 in edicola

Dal 13 Aprile è disponibile nelle edicole il primo numero della rivista-raccoglitore Shinigami, lo spirito della morte (fumetti, racconti, cultura necromantica del III millennio). Info ed una prima impressione dopo il salto.



giovedì 28 aprile 2011

World War Z: breaking news sul film !!!

Mentre in Italia si festeggiava il 25 aprile, sulla rete si diffondevano a macchia d'olio notizie sul matrimonio tra Brad Pitt e Mireille Enos, sulle loro due belle figlie e sull'assunzione del neo padre presso l'Organizzazione delle Nazioni Unite (U.N.).

Per caso sospettate di aver sbagliato indirizzo internet? Non è cosi, siamo sempre su Zombie KB. Sembrerà strano ma stiamo parlando proprio di Zombie, nella fattispecie di quel tipo di Zombie che prossimamente farà molto rumore.

Curiosi ??? Scoprite cosa sta realmente succedendo, dopo il salto...



Gli Zombie alla conquista di Android

Non ci sono dubbi, gli Zombie stanno attraversando una vera e propria età dell'oro, e noi dello staff di Zombie KB, irriducibili appassionati del genere, dobbiamo fare gli straordinari per stare dietro a tutto questo fermento non-morto.

Grazie ai nostri super esperti, Darkschneider e Zombie Hunter, abbiamo potuto seguire l'arrivo dell'orda sull'iPhone, ma vi siete chiesti cosa stia succedendo nel mondo di Android? Noi si!

Per saperne di più sugli Zombie di Android, seguiteci dopo il salto ...



mercoledì 27 aprile 2011

Zombie Walk Genova: 30 Aprile 2011

Per una Zombie Walk che se ne va, ce n'è una che torna. Dopo il successo dello scorso settembre (qui le foto) la Zombie Walk di Genova torna seminare il caos tra le strade del capoluogo ligure. Tutti i dettagli dopo il salto...



Call of the Dead: il cinema incontra Call of Duty

La serie fps Call of Duty ci ha abituati alle sue mappe Zombie, ma questa volta non si parla solo di non-morti... per l'Escalation map pack sono infatti stati digitalizzati anche attori ed un regista non da poco!! Info ed uno splendido trailer alla grindhouse dopo il salto!!



Like Zombies strip #010

Nuova striscia dalla rubrica Zombie Strips in collaborazione con il sito LIKE ZOMBIES! Ricordate il detto "non accettare caramelle dagli sconosciuti?" Ecco...la striscia dopo il salto!



Corto Zombie al Kardiopalmo

Un corto a tema Zombie verrà presentato al cinefestival Kardiopalmo: si tratta di Betania del regista Andrea Giomaro. La proiezione è programmata per la sera del 29 Aprile.


Il cinefestival Kardiopalmo si terrà nei giorni 29 e 30 Aprile 2011 a Torino presso il Teatro Giulia di Barolo (Piazza Santa Giulia 2 bis/b). Trovate il programma completo ed altre informazioni sul sito ufficiale del festival.

[Fonte: Kardiopalmo]



martedì 26 aprile 2011

Videoclip Zombie made in Brescia!!

La band bresciana Fine99 sceglie una tematica a noi cara per il video del loro brano Carillon. Se volete scoprirne di più ed ammirare video decisamente interessanti proseguite nella lettura della news!!



lunedì 25 aprile 2011

Intervista: Max Brooks spiega i morti viventi nell'archeologia

Accompagniamo il tradizionale Zombie Shots pasquale per presentarvi in esclusiva la traduzione di un'intervista a Max Brooks fatta dalla rivista Archaeology nella quale il famoso scrittore spiega in che modo gli Zombie hanno lasciato il segno nel corso della storia antica ed regala qualche consiglio utile agli archeologi a caccia di Zombie. Buona lettura, dopo il salto ovviamente...



The Walking Dead: le action figure in pre-ordine

La vendita della Serie 1 delle action figure di The Walking Dead, prodotta dalla McFarlane Toys, è annunciata per Settembre 2011. Da qualche tempo, però, è possibile prenotarla su EntertainmentEarth. I dettagli dopo il salto!



domenica 24 aprile 2011

Buona Pasqua da Zombie KB !!!

La redazione di ZOMBIE Knowledge Base augura

a tutti i suoi fedeli lettori

BUONA PASQUA!!


Disegno opera di Daniel HDR



sabato 23 aprile 2011

Zombie animati per Fringe

Grazie a Vincenzo R. (omettiamo il cognome per tutela della privacy) che ci ha segnalato una comparsata dei morti viventi all'interno della serie Fringe possiamo suggerirvi la visione di una piacevole sequenza animata... cliccate sull'immagine sottostante per essere reindirizzati su YouTube.

Clicca sull'immagine per vedere il video

Poco tempo fa la Zombie-mania aveva contagiato il burbero Dr.House, ma con un telefilm sci-fi come Fringe, forse, simili comparsate non appaiono poi così "estranee".

[Segnalato da Vincenzo R.]



ZOMBIE SHOTS: E se Barbie diventasse Zombie?

Come fare avvicinare i bambini alla cultura Zombie? Si sa che il momento migliore per imparare le cose importanti che faranno di noi dei buoni individui sono appunto i primi anni di vita e se per i maschietti il genere Zombie è già interessante, far appassionare le femminucce è un pò più complicato.. però forse la soluzione c’è: quale? Scopritelo dopo il salto..



venerdì 22 aprile 2011

Day Zero, outbreak in Sudafrica

Questa volta il cortometraggio che andiamo a presentarvi proviene dal Sudafrica ed è ambientato a Cape Town. Continuate nella lettura per info e video!!



giovedì 21 aprile 2011

Dead Island in preview su The Games Machine !!!

E' in edicola il numero di Maggio della storica rivista The Games Machine (testata dedicata ai videogiochi per pc). All'interno potrete trovare una preview di 3 pagine su Dead Island, come potete notare dal particolare della copertina qui sotto riportato, ed una recensione di Trappe Dead (2 pagine).


Il numero 272 di The Games Machine (Maggio 2011) è disponibile nelle edicole al costo di 3.99 €.



Coniglio Zombie di cioccolato

Le feste ormai prossime vedono la produzione e la vendita di dolciumi dalle più svariate forme: uova, colombe, conigli, etc. Perchè non regalare ai bambini uno Zombie Pet, di cioccolato bianco, che sembra venir fuori da Pet Semetary (Cimitero Vivente) o da Zombie Roadkill?!?


Il coniglio non-morto è in vendita al link sottostante.

[Fonte: ThinkGeek]



mercoledì 20 aprile 2011

Zombie Walk Ferrara: 22 maggio 2011 - ANNULLATA

La primavera non è una stagione apprezzata da tutti: sbocciano i fiori e scattano le allergie, oppure non si dorme la notte e di giorno si è stralunati. Capita anche i morti tornano in vita e se questi si riuniscono e cominciano a invadere le tranquille strade di una città come Ferrara (una a caso eh!) ecco che si torna a parlare di Zombie Walk. Tutti i dettagli di questo strano fenomeno primaverile dopo il salto...



Zombie Cafe, un'attività non-morta

Gestire un bar con l'ausilio di fedeli Zombie è sempre stato il vostro sogno? Abbiamo il gioco che fa per voi!! Informazioni e tanti video dopo il salto.



martedì 19 aprile 2011

Meteletsa, outbreak in Russia

Il nostro lettore Galilee, che qui ringraziamo, ci ha segnalato un trailer decisamente interessante. Meteletsa - Winter of the Dead vi aspetta dopo il salto!!



Ammorbo: Sopravvivendo giorno per giorno

La vita continua a non essere facile per i sopravvissuti all'apocalisse che hanno deciso di tenere online un diario collettivo delle loro disavventure su ammorbo.com Seguiteci e scoprite gli sviluppi e nuovi guai dei nostri dopo il salto.



Just a Car crash Away: guidate con prudenza se ci sono Zombie nei paraggi

Durante l'apocalisse Zombie anche il più banale incidente di macchina può risultare mortale!! Un cortometraggio tutto italiano ci mostra i pericoli della strada al tempo dei non-morti, ovviamente dopo il salto.



lunedì 18 aprile 2011

Zombie Walk Arezzo: 8 maggio 2011

L'inverno, si sà, non è la stagione più apprezzata dai non morti, che preferiscono la stagione primaverile per iniziare ad invadere le strade e le piazze di paesi e città. Arezzo non è esclusa da questa regola che la vedrà invasa domenica 8 maggio 2011 da una nutrita orda di morti viventi per la sua prima Zombie Walk. Tutti i dettagli dopo il salto...



Una vera Resident Evil maniaca !!!

Apprendiamo da SpazioGames della passione smodata di una ragazza per la serie Resident Evil, impossibile quindi non dedicarle una news su ZOMBIE Knowledge Base. Il video della sua collezione dopo il salto!!



I lombrichi zombificatori

Dopo le formiche Zombie dobbiamo temere anche i vermi? No, tranquilli!! Lombries è infatti un corto che ha partecipato alla competizione statunitense Ford Fiesta Movement. Dettagli e video dopo il salto.



domenica 17 aprile 2011

Operation Raccoon City, un nuovo video

Resident Evil: Operation Raccoon City, capitolo fuori serie e d'azione, torna con un nuovo video. Ammiratelo dopo il salto!!



The Walking Dead: tutti i behind-the-scenes della prima stagione !!!

Siete a corto di fiato per l'attesa della seconda stagione di The Walking Dead? Vi capiamo, la AMC sta facendo di tutto per non far trapelare nulla (o quasi) e l'arma migliore per distrarre le masse dal nuovo lavoro in mano a Frank Darabont è quello di sfornare al momento opportuno del buon materiale sulla prima stagione di The Walking Dead. Ma cosa?

Dopo il salto tutti i dietro le quinte della prima serie basata sul fumetto di Robert Kirkman in ben quaranta scatti con molti inediti. Buona visione...



sabato 16 aprile 2011

Formiche Zombie: gli effetti del fungo killer in un video incredibile !!!

Ne avevamo dato la notizia poco più di mese fa ma torniamo su questo argomento incredibile che ha messo in subbuglio la rete. Stiamo ovviamente parlando del famoso fungo killer e le sue formiche Zombie che vi mostriamo all'opera in un video che ha dell'incredibile. Il tutto dopo il salto...



venerdì 15 aprile 2011

The Walking Dead e la gaffe delle pompe funebri

Cosa succede se un'agenzia pubblicitaria affigge il cartellone di un proprio cliente nel posto sbagliato? Beh, dipende dal cartellone e dipende dal posto. Ma se il cartellone in questione riguarda niente di meno che la serie TV The Walking Dead e il posto è giusto accanto ad azienda di pompe funebri possiamo dire di aver fatto tombola !!!


Il fatto è successo nella contea di Durham in Inghilterra e la cosa, come potete ben immaginare, ha causato non poche discussioni tra gli abitanti, specie al Willow Burn Hospice, l'ospizio sito poco distante dal luogo maledetto, i cui anziani ospiti hanno dimostrato di non gradire affatto l'accostamento. L'agenzia Clear Channel ha prontamente provveduto a rimuovere il cartellone ma ormai il danno è stato fatto. Viene da chiedersi se la cosa non è stata studiata ad arte.

Ma sopratutto....avete notato che sul cartellone è indicata la data Aprile 2011? Qualcosa mi dice che per la seconda stagione di The Walking Dead bolle qualcosa in pentola...

[Segnalato da: Boop]



L'alba degli Zombie, in libreria

Il 21 Aprile un nuovo volume dedicato al papà degli Zombie, George A. Romero, invaderà le librerie. Continuate nella lettura per scoprire tutti i dettagli sul libro L'alba degli Zombie - Voci dell’Apocalisse: il cinema di George Romero e leggerne il Prologo in anteprima!!



giovedì 14 aprile 2011

Zombie KB su Facebook: oltre 1000 iscritti. Grazie ragazzi !!!

Fino a poco tempo fa sembrava impossibile ma il traguardo raggiunto oggi è sicuramente da festeggiare per noi di Zombie KB. Grazie alla vostra amicizia ed alle centinaia di click sul pulsante Mi piace! siamo arrivati a raccogliere oggi l'importante numero di 1000 amici sulla nostra pagina di Facebook !!!


Ma il nostro orgoglio più grande è sapere che dietro questi 1000 amici non ci sono solo degli appassionati. Dietro quel numero esiste una comunità di eletti che nel giorno dell'Apocalisse Zombie si trasformeranno in temuti sopravvissuti che armati di machete libereranno le strade da ogni non-morto gli sbarrerà il cammino...

Grazie ragazzi !!!



Recensione di Dead Rising 2: Off The Records

Da quando Capcom ha annunciato questo nuovo titolo della serie Dead Rising ho iniziato a scalpitare nell’attesa di poter tornare nei panni del vecchio Frank West e verificare se tutta una serie di componenti mancanti in Dead Rising 2 fossero state finalmente reintegrate in questo nuovo capitolo Off The Records. Ma adiamo con ordine... la recensione ovviamente dopo il salto...




Dead Rising 2: Off the Record

Al Captivate 2011, tenutosi a Miami la settimana scorsa, Capcom ha annunciato l'uscita di Dead Rising 2: Off the Record un nuovo titolo della serie Dead Rising che dovrebbe essere la versione alternativa dell'ultimo Case West  (qui al nostra recensione) con protagonista Frank West al posto di Chuck Greene. Tutti i dettagli dopo il salto...



mercoledì 13 aprile 2011

Autopsia di uno Zombie

Per sconfiggere un nemico bisogna conoscerlo: come attacca, come si organizza e... come funziona!! Viene quindi in nostro aiuto Steven Schlozman, l'unico esponente al mondo della neonata categoria "Zombie Doctor". Dopo il salto troverete il booktrailer del suo libro The Zombie Autopsies!!




martedì 12 aprile 2011

Apocalisse Z: i giorni oscuri (Manel Loureiro). Un estratto e la recensione!

Giovedì 14 Aprile sarà disponibile in tutte le migliori librerie il volume Apocalisse Z: i giorni oscuri!! Abbiamo avuto modo di visionarlo in anteprima, volete sapere cosa ne pensiamo e leggerne un estratto? Allora seguiteci!!



lunedì 11 aprile 2011

Dead Island mostra un nuovo personaggio

Dopo la receptionist asiatica Xian Mei, viene svelata l'identità di un altro personaggio giocabile in Dead Island (in tutto saranno 4): il rapper Sam B, che grazie alla sua canzone "Who do You Voodoo?" si è guadagnato un bell'ingaggio per un party sull'isola degli Zombie!!

Un wallpaper con Sam B in azione (clicca per ingrandire)

[Fonte: Dead Island]



domenica 10 aprile 2011

I videogiochi possono aiutare contro gli Zombie?

I videogiochi, quando chi ne fruisce è solito abusarne, sono visti come una cosa da nerd. Ma siamo sicuri che alcune idee strampalate, nate in ambiente videoludico, non possano aiutare contro le orde di non-morti?!? Un divertente filmato interattivo dopo il salto!!



sabato 9 aprile 2011

Bambini vs Zombie, uno scontro possibile?

Come potrebbero cavarsela dei bambini contro dei morti viventi? La loro fantasia potrebbe aiutarli a sopravvivere? Scopritelo visionando un bel cortometraggio!!



Porno Zombie: quando il sesso si fa non-morto. Parte prima !!!

Il discusso e famoso film L.A. Zombie, messo al bando da mezzo mondo, è la dimostrazione che l'industria del porno sa interpretare al meglio le tendente della rete e del cinema. Il regista Bruce LaBruce è andato oltre presentando un film porno Zombie Gay, una cosa decisamente audace visto che uomini, sesso, budella e sangue vengono per la prima volta fusi in una pellicola decisamente Gore.

Ma prima del fenomeno L.A. Zombie cosa ha sfornato l'industria del porno sui nostri Zombie a luci rosse? Scopriamo assieme dopo il salto...

ATTENZIONE: i contenuti che seguono rappresentano scene di sesso e nudo. Se pensi che questo possa disturbarti non proseguire con la lettura di questo articolo.



venerdì 8 aprile 2011

Odissea Zombie: svelati i primi titoli

Forse non tutti voi ricorderete la nostra news Odissea Zombie: Delos Book annuncia la sua nuova collana, torniamo sull'argomento perchè finalmente i titoli del 2011 non sono più un mistero. Seguiteci dopo il salto per saperne di più!



giovedì 7 aprile 2011

Trapped Dead, tattica e Zombie

Trapped Dead è un videogame strategico in tempo reale sviluppato dalla software house Crenetic Studios nel quale si controlla un gruppo di sopravvissuti all'Apocalisse Zombie. Tutti i dettagli dopo il salto...



mercoledì 6 aprile 2011

Resident Evil compie 15 anni!!

Resident Evil, la saga videoludica che ha riportato in auge gli Zombie, compie 15 anni!! Grazie al sito Wiitalia apprendiamo di come la Capcom abbia reso disponibile un bel video per festeggiare l'anniversario. Ovviamente dopo il salto.



Gli Zombie di Sucker Punch

Cosa c'entra la recente pellicola Sucker Punch con gli Zombie? Se pensate che l'unico collegamento sia il regista Zack Snyder (il cui debutto cinematografico è lo splendido L'alba dei morti viventi) siete in errore. Nel suo recente, onirico, film il regista non manca di inserire qualche German Zombie (oltre all'ambientazione fantastica anche le divise della Prima Guerra Mondiale non ci permettono di parlare di Nazi Zombie). Immagini e video dopo il salto!



martedì 5 aprile 2011

Plague, vita di un sopravvissuto

A volte i cortometraggi riescono dove molte pellicole con alti budget falliscono. E' questo il caso di Plague (2009), probabilmente il miglior corto a tema Zombie mai prodotto... ammiratelo dopo il salto!!



lunedì 4 aprile 2011

The Walking Dead: le ultime ultime novità dalla seconda stagione

Quando in rete escono novità sui nostri sorvegliati speciali, gli Zombie, lo staff di Zombie KB è sempre pronto a individuarle e offrirle ai suoi lettori.

La serie The Walking Dead non fa certo eccezione, al contrario, in base alle ultime indiscrezioni e alle valutazioni da scafati Zombieofili, T.W.D. 2nd season sta catturando sempre più il nostro interesse.

Volete scoprire di più su questa serie televisiva? Seguiteci dopo il salto...



Il fucile spara-machete anti Zombie

Tra le armi per sopravvivere ad uno Zombie Outbreak sicuramente merita un posto d'onore il machete. L'unico difetto è che per essere utilizzato necessita un contatto diretto e ravvicinato con le amate\odiate teste marce, come ovviare al problema?

Ecco dalla Germania una valida risposta: un fucile (ad elastico) spara machete. Video e dettagli dopo il salto...



domenica 3 aprile 2011

Resident Evil: Revelations, concept art delle location

Ve l'avevamo presentato con la news Resident Evil: Revelations... il ritorno degli Zombie?, ora torniamo sul titolo per mostrarvi i primi concept art rilasciati dalla Capcom. Dopo il salto!!



Dead Rising Mobile scontato per un tempo limitato

Dead Rising Mobile per iPhone non sarà un gioco eccezionale (soprattutto se paragonato a Zombie Infection), ma se è in sconto ci sembra giusto segnalarvelo... info e video dopo il salto!!



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER