venerdì 30 novembre 2012

Zombie Make Up video Vol.3: volto e mani

Bentornati con il terzo appuntamento della nostra guida dedicata al Make Up Zombie fai da te, utile in vista di una Zombie Walk e di uno Zombie Party. In questo post vi mostreremo come fare per truccarvi il volto e le mani. Vi ricordiamo anche dei precedenti articoli, con i quali vi abbiamo mostrato come truccare il volto e creare delle ferite. Seguiteci dopo il salto per i video...

Zombie Make Up video Vol.3: Volto e Mani



Recensione: Diario di un sopravvissuto agli Zombie (J.L. Bourne)

Diario di un sopravvissuto agli Zombie (titolo originale Day by day Armageddon) dovrebbe essere già noto a chi ci segue, ma se doveste avere il piacere di voler scoprire cosa ne pensiamo non avete che da continuare a leggere.

Recensione: Diario di un sopravvissuto agli Zombie (J.L. Bourne)



ZombiU, da oggi disponibile!

Da questa mattina la nuova homeconsole Nintendo WiiU è disponibile anche sul mercato europeo; per il lancio la accompagna un attesissimo gioco targato Ubisoft: ZombiU. Seguiteci dopo il salto per tonnellate di filmati: tra spot live action e backstage non vi annoierete di certo!



giovedì 29 novembre 2012

Night of the Living Dead: Resurrection, il trailer esteso

Night of the Living Dead: Resurrection, annunciato per il 13 Maggio 2013 (anche se vedrà delle anteprime per pochi cinema anglosassoni dal 30 Novembre al 6 Dicembre), vede il rilascio del trailer esteso. Se siete curiosi di visionarlo continuate nella lettura della news!



ZOMBIE SHOTS: tatuaggio Zombie

Sappiamo di dover morire giusto? Quindi noi siamo i morti viventi. ...questa frase è di Zio George A. Romero ed è estratta dal documentario "The American Nightmare". La cosa curiosa è che qualcuno se l'è fatta tatuare poco sotto una rappresentazione de "La notte dei morti viventi"...

Un tatuaggio magnifico :)


[Segnalato da: Matteo M.]
[Fonte: Fuck Yeah, Tattoos!]



Recensione: Sette sopravvissuti

In sordina venerdì è uscito nelle fumetterie il volume Sette sopravvissuti che, nonostante faccia parte di una serie (composta da storie autoconclusive), non possiamo non trattare per via dell'elemento "Zombie" che imperversa nella storia. Volete scoprirne di più? Continuate a leggere!



mercoledì 28 novembre 2012

The Walking Dead: intervista a Michael Rooker (Merle)

Ora che The Walking Dead si appresta ad andare nel letargo invernale, la AMC ha deciso di regalare ai fan l'intervista ad uno dei "nuovi" personaggi della serie: Merle Dixon, che in quanto a badass (anche nei confronti degli Zombie) s'è già rivelato più che valido... Il botta e risposta con Michael Rooker dopo il salto.

Michael Rooker, Merle Dixon in The Walking Dead



Geo-Zombia Vol 3: La Segregazione

L'abbiamo visto a più riprese, i legami fra lo Zombie e lo spazio sono molteplici. La sua presenza fisica sulla terra sconvolge il nostro mondo e la realtà fa buon uso dell'immaginario per spiegare se stessa. Cosi' ci troviamo di fronte con Romero alla sublimazione sociale della mostruosità... lo Zombie, lo abbiamo detto è innanzitutto la mostruosità della nostra società, il malessere collettivo che è dentro di noi e non all'esterno...

Ma glissando per un attimo il senso dell'interno e dell'esterno, ci rendiamo conto di come tutta la dialettica spaziale dello Zombie sia incentrata sul rapporto dentro e fuori, e di come, conseguentemente, la claustrofilia sia  elemento chiave dello spazio...o meglio dello spazio di coloro i quali, almeno nelle intenzioni, sembrino rifiutarsi di diventare pasto succulento...ecco che dunque un altro elemento chiave della geografia antropofaga si va delineando: la segregazione



Recensione: Exit Humanity

Fa sempre piacere vedere che, anche in un genere "infetto" come quello degli Zombie, c'è qualcuno che prova a differenziarsi dalle consuete produzioni viste e ri-viste... è il caso di Exit Humanity, coraggioso Zombie-western di John Geddes che di sicuro merita la vostra attenzione. Se volete saperne di più, la recensione è dopo il salto.

Exit Humanity zombie movie



martedì 27 novembre 2012

Inside The Walking Dead 3x07, due video dall'episodio

Nuova puntata, nuovi dietro le quinte! La AMC rilascia due nuovi video dedicati al backstage del settimo episodio di The Walking Dead! Seguiteci dopo il salto per scoprire come è stato realizzato "Infiltrati" (titolo originale "When the Dead come Knocking").

ATTENZIONE: per evitare spoiler proseguite solo se avete già visto la puntata (o se non ve ne frega nulla di sapere cosa è successo)!!



The Walking Dead 3x08: promo e sneak peek

La prossima puntata di The Walking Dead concluderà la prima parte di questa stagione. Se volete scoprire cosa vi attende in questo mid-season finale non avete che continuare nella lettura: vi attendono 2 promo e 2 seneak peek dell'episodio Made to Suffer. ATTENZIONE: non proseguite se non volete spoiler sul prossimo episodio!



The Walking Dead 3x07: Infiltrati ...diteci la vostra !!!

Dunque dunque, dove eravamo rimasti? Ah sì, brutta situazione! I nostri amici sembrano non trovare proprio pace. Dopo le tragiche vicissitudini alla prigione la situazione si è messa male anche fuori e così Maggie e Glenn sono caduti in trappola di Merle, mentre ai cancelli della Prigione si presenta una certa Michonne.

Bentornati al nostro ...diteci la vostra l'appuntamento del dopo The Walking Dead per commentare assieme le puntate della nostra serie TV Zombie preferita. L'analisi della settima puntata Infiltrati dopo il salto...

The Walking Dead 3x07: Infiltrati ...diteci la vostra !!!



lunedì 26 novembre 2012

Nocturno sbatte lo Zombie in copertina

Il numero di Novembre della rivista cinematografica Nocturno (qui una nostra precedente news dedicata alla testata) dedica la copertina alla nuova stagione di The Walking Dead.


All'interno del volume si parlerà anche di Cockneys vs Zombies e Zombie Ass: Toilet of the Dead.

[Fonte: Nocturno]



The Walking Dead 3x07: Infiltrati (questa sera)

Quale modo migliore di rimescolare le carte se non che con una battuta di caccia, un sequestro e un incontro inaspettato?

Questa sera alle 22.45 sul canale 111 di Sky continua la terza stagione di The Walking Dead con le settima puntata dal titolo Infiltrati (When the Dead come Knocking, l'originale). Dopo il salto il promo e dettagli di questa puntata...



[REC]³ La Genesi, ecco il trailer italiano

Il terzo capitolo di REC ha finalmente una data ed un trailer italiani. Continuate a leggere per info e video su [REC]³ La Genesi.



domenica 25 novembre 2012

ZOMBIE SHOTS: The Walking Shane

Grazie a Ted Hammond possiamo goderci questa stampa di Shane, uno dei protagonisti delle prime due stagioni di The Walking Dead, un po' particolare...

Come possiamo ricordare, Shane, a seguito di uno scontro con Rick nella penultima puntata della seconda stagione, muore e ritorna come Zombie. Sarà poi Carl a dargli definitivamente il riposo eterno. Non è la prima volta che viene prodotta una versione Zombie (anche se questa volta è tratta dalla versione "reale") dei protagonisti del telefilm, ne avevamo già proposto un'altra versione qui.


[Fonte: CGHUB]



Anteprima ci presenta alcuni giochi da tavolo

Durante i week-end temete il brutto tempo per paura di rimanere bloccati in casa? La rivista Anteprima ci offre lo spunto per suggerirvi alcuni prodotti a tema Zombie. Continuate nella lettura per scoprire du titoli che potrebbero allietare le vostre giornate /serate.



sabato 24 novembre 2012

Highschool of the Dead Color: in fumetteria il Vol.4

Disponibile da mercoledì nelle fumetterie il numero 4 della serie Highschool of the Dead nella sua versione totalmente a colori.


Questa la scheda ufficiale:
Highschool of the Dead Color - La scuola dei morti viventi Vol.4
PaniniComics
Prezzo: € 13.90

Anche quella che sembrava una fortezza impenetrabile è stata conquistata da “loro”. Ma i morti viventi non sono l’unico problema che i nostri ragazzi dovranno affrontare: che cosa succede, infatti, quando l’ordine mondiale si sgretola sbranato dagli zombi? Samurai, belle ragazze, veicoli anfibi e molta carne divorata! 18,2x25,6, B., 176 pp., col., con sovraccoperta
[Fonte: PaniniComics]



ZOMBIE SHOTS: i piccoli Zombie crescono !!!

Sicuramente non sarà come il Baby Zombie dell'alba dei morti viventi, ma se le premesse sono queste...




Rotten ritorna nel 2013

Apprendiamo dal nuovo Anteprima (n.255, Novembre 2012) che Rotten, la serie western Zombie edita in Italia dalla torinese Allagalla, vedrà il 3° volume uscire nelle fumetterie nel primo quarto del 2013.

Scansione da Anteprima n.255

Continuate a seguirce per future news riguardanti questa serie.



venerdì 23 novembre 2012

The Walking Dead: ecco Tyreese

Chi segue il fumetto di The Walking Dead già conoscerà il personaggio di Tyreese, ora possiamo mostrarvi il volto dell'attore che ne ricoprirà il ruolo nella serie tv della AMC.

Tyreese nella cover statunitense del n.23, disegnata da Tony Moore,
e l'attore Chad L. Coleman

Chad L. Coleman, conosciuto per la serie The Wire, vestirà i panni di Tyreese, complesso personaggio che accompagna Rick & Co. nella lotta per la sopravvivenza.

[Fonte: Bloody Disgusting]



Zombie Make Up video Vol.2: volto e bocca

Benvenuti con il secondo appuntamento sullo Zombie Make Up fai da te. Per prepararvi ad un evento a tema Zombie, come le Zombie Walk o gli Zombie Party, la scorsa settimana vi abbiamo mostrato due video su come creare delle ferite, oggi, invece, vi mostreremo come truccarsi il volto e trasformarsi in veri Zombie. Seguiteci dopo il salto per maggiori dettagli...

Zombie Make Up video Vol.2: che hai fatto alla faccia?



The Heavy "Can't play dead" stop-motion video!

Credo che se i nostri amici Zombie fossero in grado di caricarsi l'MP3, molto probabilmente nella loro playlist "orda alla riscossa" non mancherebbe la nuova hit della band garage-funk-rock The Heavy: Can't play dead! E dato che anche l'occhio vuole la sua parte, il video della canzone è una chicca in stop-motion con omaggi all'horror... ci/lo vediamo dopo il salto, come sempre.

The Heavy Can't play dead stop-motion video



Chronicles Of The Dead ep.1: Apocalypse

Vi avevamo già parlato in un paio d'occasioni della Zombie web-serie intitolata Chronicles Of The Dead e prodotta dalla 3N Films, ed ora alle parole aggiungiamo i fatti: vi presentiamo il primo episodio della serie, Apocalypse! Fatevi un giretto sulla scena dell'outbreak dopo il salto.

Chronicles Of The Dead-zombie web serie



giovedì 22 novembre 2012

Sconti su Xbox Live Marketplace

Apprendiamo come fino a Lunedì 26 Novembre due importanti serie videoludiche a tema Zombie, Left4Dead e Dead Island, saranno in sconto sul Marketplace di Xbox Live.


Ecco i titoli in sconto:
Left 4 Dead 2 € 19,99 (anzichè € 29.99)
Left 4 Dead 2 The Passing 280 Microsoft Points (anzichè 560)
Left 4 Dead 2 The Sacrifice 280 MP (anzichè 560)

Dead Island € 19,99 (anzichè € 29.99)
Dead Island Ryder White 400 MP (anzichè 800)
Dead Island Bloodbath Arena Multiplayer Mode + Leaderboards 400 MP (anzichè 800)
[Fonte: SpazioGames]



The Walking Dead: The Game, disponibile l'ultimo episodio

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa è finalmente uscito Non c'è più tempo (titolo originale No time left), episodio conclusivo di questa prima stagione di avventure grafiche della serie The Walking Dead: The Game. Il trailer di lancio vi aspetta dopo il salto.



The Walking Dead, una storia speciale dedicata al Governatore

Una nuova mini-storia, dedicata ad uno dei personaggi più carismatici (ed in questo caso "terribili") del fumetto The Walking Dead, compare nel Liberty Annual 2012 del Comic Book Legal Defense Fund grazie all'accoppiata Kirkman-Adlard.

Il Governatore in una vignetta tratta dal Liberty Annual 2012

L'albo, che i collezionisti possono reperire online, presenta 16 storie brevi raccolte in 48 pagine; ma quella che maggiormente ci interessa la si trova a conclusione del numero: 6 tavole di un racconto, semplicemente chiamato The Walking Dead, che narrano un episodio della vita del Governatore (e delle sue teche/acquari/tv non-morte).
Ovviamente ci aspettiamo che, come avvenuto per le storie brevi dedicate a Morgan e Duane Jones e Michonne, anche questo racconto trovi spazio in una delle prossime pubblicazioni della SaldaPress (l'editrice che cura le uscite italiane di The Walking Dead).



Morituris bloccato dalla censura in Italia

Vi avevamo presentato il film Morituris, di Raffaele Picchio, con una nostra recensione. Il film doveva finalmente uscire al cinema a Roma nella seconda metà di novembre ma il Ministero per i Beni e le Attività Culturali ha deciso di negare a Morituris il visto per l'uscita nelle sale. In parole povere è un caso assurdo di censura, che può accadere ormai ancora in pochi Stati e l'Italia è uno di questi.


La commissione, che ha deciso all'unanimità di bloccare il film, ha così giustificato la propria decisione:
"La Commissione di revisione cinematografica, visionato il film, esprime, all’unanimità, parere contrario al rilascio di nulla osta per la proiezione in pubblico per motivi di offesa al buon costume, intendendo gli atti di violenza e di perversione sulle donne, motivati dal gusto della sopraffazione e dall’ebbrezza della propria forza rafforzata dal consumo di alcool e droga. Inoltre i “giustizieri” si accaniscono sia sui ragazzi, rei di violenza e sadismo, sia sulle ragazze vittime dei loro carnefici. Infine, negli atti di perversa violenza viene impiegato un topolino come un oggetto sessuale. Pertanto la Commissione ritiene la pellicola un saggio di perversività e sadismo gratuiti."
Il film è riuscito a superare i confini bigotti e ipocriti del Belpaese, dove potrebbe non uscire neanche in dvd, e quindi all'estero è già reperibile.



mercoledì 21 novembre 2012

ZombiU, un simulatore d'infezione approda sui sistemi iOS

Alla Ubisoft per il lancio di ZombiU non si risparmiano proprio: dopo il webcomic è ora il turno dell'applicazione gratuita per i sistemi iOS (iPhone, iPad e iPodTouch). Continuate a leggere per scoprirne di più, ma soprattutto per visionare i 2 trailer virali preparati per presentare il simulatore d'infezione!



"Outpost: Black Sun" ora disponibile!

Outpost: Black Sun, l'atteso sequel di Outpost, Nazi-Zombie movie del 2008, è stato rilasciato per la distribuzione su varie piattaforme VOD ed è disponibile nei formati Blu-ray e DVD dal 6 novembre. Per tutti i dettagli di questo nuovo episodio ed un'intervista al suo creatore, seguiteci dopo il salto!

Outpost Black Sun



Recensione: Apocalypse of the Dead (Joe McKinney)

Apocalypse of the Dead è il secondo libro del ciclo "Dead World" dello statunitense Joe McKinney, e fa da seguito a Dead City, di cui vi abbiamo già parlato (a questi titoli si sommeranno Fleash Eaters e Mutated). Se vi va di sapere come si evolve la storia nel suo capitolo due (senza spoiler chiaramente), la recensione dello Zombie Book vi attende a un salto da qua.

Apocalypse of the dead-Joe McKinney



martedì 20 novembre 2012

Inside The Walking Dead 3x06, due video dall'episodio

Nuova puntata, nuovi dietro le quinte! La AMC rilascia due nuovi video dedicati al backstage del sesto episodio di The Walking Dead! Seguiteci dopo il salto per scoprire come è stato realizzato "La preda" (titolo originale "Hounded").

ATTENZIONE: per evitare spoiler proseguite solo se avete già visto la puntata (o se non ve ne frega nulla di sapere cosa è successo)!!



The Walking Dead 3x07: promo e sneak peek

La terza serie di The Walking Dead continua, la prossima puntata sarà la settima e si intitolerà When the dead come knocking. Continuate a leggere per visionare il promo e ben 2 video di sneak peek! ATTENZIONE: non proseguite se non volete spoiler sul prossimo episodio!



The Walking Dead 3x06: La preda ...diteci la vostra !!!

Che succede a Woodbury? Che succede nella testa di Rick? A quale gioco sta giocando Merle? La puntata di questa sera ha trovato risposta a molti punti interrogativi, ma sono gli incontri inaspettati ad aprire a nuovi interessanti sviluppi.

Bentornati al nostro ...diteci la vostra l'appuntamento del dopo The Walking Dead per commentare assieme le puntate della nostra serie TV preferita. L'analisi della sesta puntata La preda dopo il salto...

The Walking Dead 3x06: La preda ...diteci la vostra !!!



lunedì 19 novembre 2012

Zombie e "nerd" in Decay, Zombie-movie girato al CERN!

L'ultima scoperta della fisica potrebbe essere l'Ultima letteralmente? Se l'è chiesto un gruppo di studenti della materia che, da Manchester, è andato a girare al CERN, il maggior laboratorio mondiale di fisica delle particelle! Lo Zombie-outbreak che segnerà la nostra fine potrebbe essere legato al Bosone di Higgs? Tutte le "nerd-info" dopo il salto, aprite il libro di fisica e cominciamo la "lezione"...

Decay zombie movie



The Walking Dead 3x06: La Preda (questa sera)

La scorsa puntata si è rivelata essere un episodio di transizione. Dopo infatti gli eventi che hanno investito i nostri amici alla prigione, Rick ha perso la testa a causa della perdita della moglie. Contemporaneamente a Woodbury la figura di Michonne hanno preso una brutta piega e dal Governatore ci si aspetta qualche azione risolutiva.

Questa sera alle 22.45 sul canale 111 di Sky continua la terza stagione di The Walking Dead con le sesta puntata dal titolo La Preda (Hounded, l'originale). Dopo il salto il promo e dettagli di questa puntata...

The Walking Dead 3x06: La Preda (questa sera)



domenica 18 novembre 2012

The Walking Strips 3x05: Lo sbroccato

Vi siete dimenticati i fatti salienti dell'ultima puntata di The Walking Dead alla sua terza stagione? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi! Il nostro Effeccì ha realizzato per voi The Walking Strips un super concentrato di quello che avete visto lo scorso Lunedì...ovviamente rivisitato in chiave ironica. Buona lettura e alla prossima settimana...




The Walking Dead: The Game, a breve l'ultimo episodio

La TellTale Games comunica ufficialmente la data di rilascio di No time left, capitolo conclusivo della sua prima serie di avventure grafiche ambientate nel mondo a fumetti di The Walking Dead. Continuate nella lettura per leggere il comunicato ufficiale (e scoprire la data d'uscita del titolo), per avere info sull'edizione retail e per visionare un nuovo video della serie Playing Dead assieme ai trailer dedicati alle statistiche ed ai riconoscimenti del quarto episodio.



ZOMBIE SHOTS: Zombie Batman

Per la rubrica Zombie Shots, dopo avervi mostrato Zombie Iron Man, è l'ora di un altro supereroe in putrefazione...ecco quindi che passiamo a presentarvi Zombie Batman!


[Fonte: Deviantart]



LuccaComics 2012: infezione Zombie degli espositori

Mai come in passato il Lucca Comics & Games è stato invaso dagli Zombie come quest'anno e non stiamo parlando solo dei tanti infetti che hanno deambulato nel weekend Lucchese, quanto degli espositori che hanno presentato le novità Zombie del 2102. Una breve carrellata dopo il salto...



sabato 17 novembre 2012

Moon Trance, gli Zombie ballano al ritmo di violino

Se amate il fantasy, od il mondo dei videogiochi, già conoscerete la brava (e bella) Lindsey Stirling. La virtuosa del violino ha deciso di dedicare un suo recente video ai nostri cari Zombie. Continuate nella lettura della news per il videoclip ed il backstage.



ZombiU, il conto alla rovescia affidato ad un fumetto digitale

Il 30 Novembre la nuova homeconsole Nintendo WiiU debutterà sui mercati europei e con essa uscirà anche uno dei titoli più attesi per il suo lancio: ZombiU. La Ubisoft ha così deciso di scandire i giorni che ci separano dall'uscita del gioco con un'interessante iniziativa: dal 16 di Novembre, ogni giorno per 2 settimane, verrà rilasciato un capitolo di un webcomic dedicato al gioco Zombie d'ambientazione britannica. La storia di questo fumetto introduttivo a ZombiU è scritta da Anthony Johnston, autore di Wasteland e del fumetto-prequel di Dead Space, mentre i disegni sono di Kev Crossley che ha lavorato su Judge DreddWarhammer 40.000.


Non state più nella pelle? Correte al sito ufficiale del webcomic!!

Nell'attesa che sia il 30 Novembre, giorno in cui il fumetto digitale terminerà, volete ingannare il tempo con un altro webcomic gratuito dedicato ad un videogioco? Andate a vedervi al nostra vecchia news su Left4Dead - The Sacrifice.

[Fonte: SpazioGames]



Bath Salt Zombies: il film ispirato a Miami Zombie

Vi ricordate il caso Miami Zombie? Un uomo nudo e sotto gli effetti di una droga chiamata Bath Salt, o Sali da Bagno, aveva aggredito un senzatetto per poi mangiargli buona parte del volto. Da questo fatto reale parte l'idea alla base del film Bath Salt Zombies, con risvolti più demenziali che drammatici. Dettagli e trailer dopo il salto.

Bath Salt Zombies: il film ispirato a Miami Zombie



venerdì 16 novembre 2012

The Walking Dead, outbreak in fumetteria e nelle edicole

Vi informiamo che da oggi i volumi, mostrati nell'immagine sottostante, della serie The Walking Dead editi da SaldaPress (qui trovate tutte le info) sono disponibili in tutte le migliori fumetterie. Il primo albo della serie (il primo da sinistra), in "formato bonelliano", ha raggiunto anche le edicole, ma è probabile che passerà qualche giorno prima che venga coperto tutto il territorio nazionale.

The Walking Dead, le uscite italiane del 16 Novembre
(clicca per ingrandire)

Non ci resta che attendere l'albetto speciale dedicato a Michonne, restate sintonizzati per le future news in merito alle uscite a fumetti di The Walking Dead!!



Zombie Make Up video Vol. 1: ferite per tutti gusti

Per partecipare ad una Zombie Walk oppure ad uno Zombie Party è richiesto che i partecipanti si presentino truccati e travestiti da non-morti. Per aiutarvi nella preparazione in vista di qualche evento a cui avete intenzione di partecipare abbiamo raccolto, in un'apposita rubrica, i video sul make up Zombie che riteniamo migliori per semplicità e per il risultato finale.

In particolare in questo post tratteremo di come impressionare i nostri amici procurandosi delle vere (finte) ferite...

Zombie Make Up: ferite



ZOMBIE SHOTS: Zombie Iron Man

Grazie al fotografo Adam Jay possiamo goderci questa versione Zombie di Iron Man. Chissà di cosa si ciberà? Motori delle auto? Teste di robot? Processori? Sarà l'uomo (si fa per dire) o la macchina ad avere il sopravvento ed a seguire gli istinti della fame?


Il cosplayer, o ciò che ne rimane, è Kyosti Kallio.

[Fonte: Kotaku]



giovedì 15 novembre 2012

From Parts Unknown: Fight Like a Girl! Trash Zombie movie con Wrestlers Australiane?...

I film indipendenti spesso sono sottovalutati dal pubblico perché sono prodotti a basso budget, senza effetti speciali iper realistici e via discorrendo. From Parts Unknown: Fight Like a Girl sarà uno di questi? Scoprite di più dopo il salto...



Cadaveric Crematorium: nuovo album a tema Zombie

C'è a chi piace X-factor ed Amici (de gustibus), e c'è chi non può vivere senza underground, ché il pop è Satana e l'appiattimento dei generi la sua arma peggiore... forse la pensano così anche i Cadaveric Crematorium (gruppo death-metal del bresciano), che hanno dedicato agli Zombie l'intero concept del loro ultimo album, One of them. Tutte le info dopo il salto.

Cadaveric Crematorium-One of them



mercoledì 14 novembre 2012

Recensione: Dust & Decay (Jonathan Maberry)

Il secondo volume delle “Cronache di Benny Imura” è approdato in libreria all'interno della collana Odissea Zombie della Delos Books. Sarà all'altezza del precedente o non reggerà il confronto? Continuate a leggere per scoprirlo!



Dead Snow, arriva l'edizione italiana

Dead Snow, il film che ha riportato in auge il filone nazi-Zombie, si appresta a raggiungere gli scaffali di videonoleggi (21 Novembre) e negozi (27 Dicembre).


Questa la scheda ufficiale della versione dvd (poverissima di extra, chissà se vedremo mai la versione estera su 2 dischi):
Titolo originale: Død snø
Genere: Horror
Produzione: Norvegia
Anno: 2009
Durata: 90 minuti
REGIA: Tommy WIrkola
CAST: Vegar Hoel, Stig Frode Henriksen, Charlotte Frogner

SINOSSI: Per sette amici, il soggiorno nella tranquilla baita norvegese sta per essere interrotto dal racconto di un feroce massacro compiuto dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Il pericolo sembra lontano, invece è solo sepolto sotto la neve. I nazisti sono tornati: sotto forma di zombie, muniti di uniforme e baionetta, non hanno perdonato il torto subito. Dimenticate il candore della Scandinavia: sarà imbrattata di sangue.

SPECIFICHE TECNICHE:
Video: Pal 16/9 1.85:1
Audio: Italiano Dolby Digital 5.1; Norvegese Dolby Digital 5.1 con sottotitoli in italiano

CONTENUTI SPECIALI: Trailer internazionale
Il dvd sarà venduto a circa 12.90€.

[Fonte: BiM]



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER