mercoledì 6 febbraio 2013

Infected, zombie movie in campagna

Quest'aprile in USA inizia il contagio su DVD e VOD del film Infected, uno Zombie-movie 'campagnolo' girato da Glenn Ciano. Protagonista del film il badass Michael Madsen, nei panni di un redneck costretto ad aver a che fare coi non-morti che infestano la sua terra. Trovate tutto, info, sinossi e trailer dopo il salto, che aspettate?

Infected zombie movie

Come dicevamo, Infected è l'ultima opera di Glenn Ciano (regista e co-autore di Inkubus), che ha ambientato il film in una zona agricola americana (credo) in cui il cacciatore Michael Madsen (quello della celeberrima scena della tortura in Le Iene) ed i suoi soci William Forsythe (già visto in Boardwalk Empire) e la bella Christy Carlson Romano (vista in Mirrors 2) faranno i conti con un virus che genera Zombie. Ok, traduco dalla sinossi ufficiale e vi lascio al trailer:
"Una rilassante gita in campagna si rivela tutt'altro che tale dopo che un virus infetta un gruppo di cacciatori, trasformandoli in maniaci assetati di sangue. A quel punto il gruppo di survivor dovrà fronteggiare quelle creature, se vuole vedere la luce di nuovo. Infected è un racconto vero e perfidamente contorto di sopravvivenza in condizioni selvagge".

Chissà se Madsen ci regalerà una scena in cui taglia l'orecchia a uno Zombie dopo averlo legato in quel fienile? Io spero di sì, perché da quello che vedo dal trailer (non per fare sempre quello pignolo) non mi sembra ci siano promettenti premesse per farmi saltare dalla sedia. E voi che ne dite? V'aspettate un top o un flop?

[Fonte: Dread Central]