lunedì 25 marzo 2013

World War Z: il nuovo trailer!

Volete un breve sollievo nella snervante attesa di World War Z senza tante chiacchiere? Be' siete sul sito Zombie giusto, e lo sapete... ma smargiassate a parte, (giusto per non smentirci) ci vediamo dopo il salto col nuovissimo trailer di WWZ, fresco fresco di release non-morta!

World War Z new trailer

Ci sentiamo un po' dei teneri nonnini a viziarvi così, e sappiamo che fine fanno i nonni nell'outbreak, ma è appena uscito il nuovo trailer di World War Z (i fan della sua pagina FB lo bramavano da un po')... un nuovo trailer che, come ha detto Bloody Disgusting, al già visto ora 'aggiunge del caos a mezz'aria', e noi non potevamo non mostrarvelo in super anteprima. Per cui, bando alle ciance, ecco sia il vecchio trailer (ma in italiano) della costosa pellicola-Zombie di e con Bredde Pitte...


... ed ecco pure quello nuovo nuovo, con la 'gente che vola' e le piramidi (ex)-umane, trovate le differenze e fasten your seatbelt!


Esplosioni e fughe a destra e a manca, smitragliate a gogo, orde di non-morti ed effetti speciali a volontà, gli ingredienti dell'americanata perfetta ci sono tutti. Vediamo se riescono a non oltrepassare il flebilissimo confine tra 'zombie-kolossal post-apocalittico' e 'pseudo dramma-trashata galattica'! Io attualmente propendo per la prima, e di certo non m'aspetto la 'versione non-morta della corazzata potemkin'. Voglio dire, è abbastanza chiaro dove andrà a parare WWZ; e se mi sembra di capire un minimo come sarà, credo che alla fine non mi deluderà (vale a dire, non m'ingannerà). A voi che ve ne pare?

[Fonte: Bloody Disgusting]