venerdì 5 aprile 2013

La Buoncostume: il prof. Schiaragola affronta il tema 'caldo' degli Zombie

Un'altra folle autoproduzione made in Italy de La Buoncostume 'se la prende' di nuovo con gli Zombie! Dopo avervi presentato 'Di come diventai fantasma e zombi', ora è il turno del più che competente in materia prof. Schiaragola, che in poco spaziotempo ci spiega come distinguere i non-morti dai vivi e come prevenire quindi l'imminente Apocalisse-Zombie (a Pescara?). Il divertente video dopo il blargh...

Lo Spaziotempo del Professor Schiaragola-Zombie

Vi avevamo già parlato del team di autori-attori nostrani noto come La Buoncostume in occasione dell'ironico 'Di come diventai fantasma e zombi', ora torniamo a parlarvi di loro perché sono da poco online (in collaborazione con Lateral Film) con 'Lo Spaziotempo del Professor Schiaragola', una specie di talk mooolto nerd affidato alla figura di un esimio professore che, esperto di risorse superumane e viaggi nel tempo, affronta temi di 'calda attualità'... be', calda (come dirà il prof. stesso), l'ultima puntata è dedicata agli Zombie!... eccola:


Che dire, sia il prof. che l'intervistatrice se la sono cavata da dio, certe battute m'han sbudellato; io spero solo che non smettano di dedicare le loro produzioni ai nostri cari non-morti. Ah, e a prescindere dal legame di parentela, nel caso abbiate il dubbio che anche vostra nonna sia infetta (la mia no, è ancora troppo attiva), accertatevi se lo Zombie è di origine biotecnologica o necromantica! E poi andate a cliccare un mi piace sulla pagina FB de La Buoncostume, non fate gli scostumati.