lunedì 8 aprile 2013

Zombie Walk Napoli: 27 Aprile 2013

A partire da Giovedì 25 fino a Domenica 28 Aprile si terrà il Comicon di Napoli. Oltre ai numerosi partecipanti, questo evento accoglierà degli ospiti che forse non saranno molto graditi. Per scoprire maggiori dettagli seguiteci dopo il salto...

Zombie Walk Napoli: 27 Aprile 2013

In contemporanea con l'uscita di Dead Island Riptide, secondo capitolo della saga a tema Zombie sviluppato da Deep Silver, a partire da giovedì 25 Aprile 2013, per il Comicon di Napoli, sarà allestito, nell'area videogames, da parte della Koch Media, uno stand interamente dedicato a questo nuovo titolo che vi darà l'opportunità di provarlo in anteprima in concomitanza del dayone.

Durante questo "collaudo" del titolo a rendere maggiormente realistica la vostra esperienza sarà l'ambiente che vi circonderà. Infatti per l'occasione gli organizzatori hanno ricreato la spiaggia dell'isola di Palanai,  nell'arcipelago di Banoi, luogo vistosamente segnato dall'arrivo dei non-morti.

Se questa esperienza non vi bastasse il 27 Aprile 2013 alle ore 14:00 avrete l'occasione di partecipare alla Zombie Walk che si svolgerà sul suolo dell'evento. A differenze delle altre Zombie Walk questa si svolgerà in modo differente. I sopravvissuti infatti avranno l'occasione di eliminare la minaccia di un invasione da parte dei non-morti sfidandoli ai rigori, a tiri a canestro o al tiro alla fune.

Se vi state chiedendo come partecipare basta iscriversi su Facebook seguendo questo link. Se sarete fra i primi a cliccare "mi piace" sull'apposita sezione dedicata all'evento ed a compilare il modulo di iscrizione potrete ricevere uno dei 600 gadget dedicati al gioco. Sarà inoltre possibile iscriversi alla Zombie Walk direttamente dallo stand a lei dedicata.

Per eventuali chiarimenti visitate:
Sito ufficiale Dead Island Riptide
Pagina Facebook dell'evento
News Ufficiale

[Fonte:Facebook]



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER