sabato 6 aprile 2013

Zombie Walk, oggi alla fiera di Roma per il Romics 2013

Romics, il Festival internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games, si tiene in questi giorni presso la Nuova Fiera di Roma (via Portuense 1645-1647). Nella giornata di oggi una bella Zombie Walk, seguita da una tavola rotonda sul tema non-morto, "animeranno" la fiera. Tutti i dettagli dopo il salto!

Romics 2013

Quello che segue è il comunicato ufficiale:
ZOMBIEMANIA

Romics celebra gli Zombie! In collaborazione con XL, che con una Horror issue, questo mese dedica loro la copertina!

Fate attenzione, sono contagiosi!

Un omaggio a una delle creature più odiate/amate del recente universo fumettistico, televisivo e cinematografico! E al fumetto e alla serie TV più amata sul tema:The Walking Dead.

[...]

ZOMBIE WALK

Uno zombie si aggira per Romics! Anzi molti di più perché una inquietante e suggestiva Zombie Walk si aggirerà nei padiglioni della Fiera di Roma. Attenti a non farvi mordere!

Appuntamento Sabato 6 aprile alle 14.30 presso il Palco de Movie Village, pad.9, per prendere parte alla Zombie Walk! Chiunque può prendervi parte, basta avere il costume adatto!



TAVOLA ROTONDA

Per spiegare il fenomeno una tavola rotonda andrà indagare e approfondire il tema Zombie nei suoi innumerevoli risvolti nei fumetti, nella TV, nel fantasy.

Zombie Mania. Dal fumetto al cinema alla TV. In collaborazione con XL e Saldapress. Coordina Luca Valtorta (Direttore XL)

Appuntamento Sabato 6 Aprile alle 15.10 presso il Palco del Movie Village
[Fonte: Romics]