martedì 7 maggio 2013

R.I.P.D., Quando il dovere va oltre la morte

Direttamente dal ribollente calderone di Hollywood ecco un'altra produzione ad alto budget. La storia? Un poliziotto non-morto che caccia morti irrequieti alla ricerca del suo assassino. Abbastanza "caciarone" per voi? E allora seguiteci dopo il salto!

R.I.P.D.
Sono un figo non-morto cacciatore di non-morti.. Oooook!

Ok, il pericolo di trovarsi nell'ennesima buffonata americana a cui Ryan Reynolds pare ormai essersi abituato, è grande. Ma procediamo per gradi.

Reynolds recita la parte di Nick Walker, un poliziotto che durante un inseguimento viene ucciso e quindi scelto nell'aldilà per entrare a far parte della squadra R.I.P.D. , Rest in Peace Department. Questo gruppo si occupa principalmente di controllare e mettere a riposo i (mostruosi) non-morti che hanno deciso di continuare ad infestare il mondo dei vivi. Il nostro viene affiancato a Roy Pulsipher, interpretato da Jeff Bridges, una specie di leggenda non-vivente del settore e la sensazione di vedere qualcosa in salsa Men in Back è forte, anche guardando il trailer, daltronde si tratta sempre di di un film preso da un fumetto. E potrebbe essere un fattore positivo.

Al cast si aggiunge anche Kevin Beacon nel ruolo del cattivone di turno e Marisa Miller e James Hong, rispettivamente le proiezioni visive di Nick e Roy, quando agiscono in incognito sulla terra.

A questo link è possibile vedere una piccola gallery di foto dietro le quinte di Reynolds, Bridges e Mary-Louise Parker sul set. Eccovi inoltre il trailer del film:

R.I.P.D., il trailer

Il film sarà nelle nostre sale il 18 Luglio, e per adesso ovviamente non ci sbilanciamo troppo sul commentarlo, prima di vederlo. I produttori descrivono il prodotto essenzialmente come una simpatica coppia di non-morti che si diverte a tormentarsi a vicenda mentre salva il mondo dalle anime dannate( e di nuovo ci salta in mente il paragone MIB). Speriamo quindi che siano riusciti a rendere il film divertente senza scadere nell'ennesima stupidaggine. Chi non-vivrà vedrà..

[Fonte: Dread Central e Bloody Disgusting]



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER