venerdì 3 maggio 2013

"The Returned" (Retornados) si mostra con un primo trailer

In un mondo sconvolto dalla piaga Zombie siamo sicuri che una cura sia accolta con gioia da tutti? Questo dubbio, e le implicazioni politiche che potrebbe far nascere, viene sollevato nella coproduzione ispanico-canadese "The Returned" (Retornados). Continuate a leggere per il trailer e la sinossi ufficiali.

"The Returned" (Retornados)
La nuova loncandina di The Returned
(la prima rilasciata la trovate alla nostra precedente news)

Certo il dubbio presentato in apertura non è nuovo nel filone "Zombie" tanto che risulta impossibile non citare la recente miniserie della BBC "In the flesh".

Qual è la trama del film? Eccovela:
THE RETURNED
Non sono né Zombie, né gli esseri umani.

Sinossi
Kate lavora all'ospedale nella Return Unit, per aiutare coloro che sono stati infettati dal virus che trasforma le persone in Zombie. La dedizione di Kate per il suo lavoro è assoluta, ma qualcuno si rende conto che per lei è anche una questione personale; infatti il marito di Kate, Alex, è “ritornato”.

Dopo vari attacchi, brutali e prolifici, per mano dei gruppi “anti-ritorno” e le voci che le riserve della “Proteina” stanno pericolosamente diminuendo, Kate teme per la sicurezza di Alex. Sospettando dell’ordine governativo che vuole tutti i ritornanti indirizzati verso una sicura struttura medica “per la loro sicurezza”, la coppia decide di fuggire, portando con sé tutte le dosi della "Proteina del Ritorno" in loro possesso. La coppia non immagina nemmeno quanto la vera minaccia sia molto più vicina di quello che pensano ...
Ed eccovi il trailer ufficiale (in spagnolo, ma comprensibilissimo):

RETORNADOS (THE RETURNED) - Trailer Oficial Español

[Fonte: Filmax International]