mercoledì 31 luglio 2013

Resident Evil Date Mortis, il trailer del prossimo mediometraggio fan-made

Un nuovo mediometraggio ambientato nell'universo di Resident Evil (di cui ultimamente stiamo presentando diverse news) viene girato nel lodigiano. Se volete gustarvi il trailer di Resident Evil Date Mortis seguiteci dopo il salto.

Resident Evil - Date Mortis



Minigore 2: Zombies, gratuito per un periodo limitato

Torniamo nuovamente a parlare del gioco Minigore 2: Zombies per segnalarvi come la softwarehouse Mountain Sheep, per festeggiare i 4 anni della serie, abbia deciso di rendere scaricabile gratuitamente il gioco dall'AppStore per un periodo di tempo limitato.

Minigore 2: Zombies

Perchè lasciarsi scappare una simile occasione? Affrettatevi a seguite questo link per scaricare il gioco sui vostri dispositivi iOS!

[Fonte: Multiplayer]



martedì 30 luglio 2013

State of Decay, una guida da Multiplayer.it

State of Decay, titolo momentaneamente disponibile solo su Xbox360, entro fine anno raggiungerà anche il mondo dei PC. Intanto il sito Multiplayer.it ha deciso di pubblicare online una soluzione per aiutare i giocatori in difficoltà.

State of Decay

Chi fosse bloccato, o semplicemente avesse voglia di controllare se si fosse perso qualcosa per strada, non ha che da seguire questo link (dove sarà possibile anche visionare dei video della soluzione, questi però in lingua inglese).

In merito al gioco non ci resta che segnalarvi di come gli Undead Labs abbiano deciso di non implementare la modalità cooperativa online per evitare di proporre un'esperienza non all'altezza delle aspettative (cosa che avrebbe rischiato di penalizzare il supporto e lo sviluppo dei DLC).

[Fonte: Multiplayer.it]



Biohazard, un fan-movie di grande qualità

Torniamo a parlare del brand Resident Evil segnalandovi una splendida iniziativa fan-made capace di ricreare il mitico primo capitolo della saga videoludica Capcom! Seguiteci dopo il salto per una scorpacciata di video del progetto Biohazard.

Biohazard fan-movie



lunedì 29 luglio 2013

Plants vs. Zombies, il duo Jay e Silent Bob affronta la minaccia nel New Jersey

Il duo comico Jay e Silent Bob affronta, in un cartone animato preparato in occasione del Comic-Con, un outbreak con protagonisti gli Zombie della serie videoludica Plants vs. Zombies. Seguiteci dopo il salto per gustarvi l'animazione, ma anche per un videodiario dedicato al prossimo secondo capitolo della serie PopCap.

Plants vs. Zombies vs. Jay and Silent Bob



Resident Evil, The Real: parco a tema in Giappone

Già lo scorso halloween gli Universal Studios in Giappone hanno omaggiato i tantissimi fan con un'attrazione dedicata a Residen Evil e Silent Hill, ricreando le famose location dei film in occasione della "Universal's Halloween Horror Nights". Ma anche l'estate è un periodo importante...un pretesto per far prendere vita, di nuovo, agli Zombie di Resident Evil! Tutti i dettagli dopo il salto.

Resident Evil, The Real: parco a tema in Giappone



domenica 28 luglio 2013

Thanatomorphose, il launch trailer

Il film Thanatomorphose sta uscendo sui mercati homevideo esteri, così è stato anche lanciato un nuovo trailer un po' più esplicito dei precedenti. Seguiteci dopo il salto per ammirarlo.



sabato 27 luglio 2013

Chronicles of the Dead: "Virtual"

Un nuovo video ambientato nel mondo della webserie Chronicles of the Dead è stato recentemente rilasciato. Seguiteci dopo il salto per scoprire una realtà virtuale che potrebbe sicuramente fare la fortuna di molte softwarehouse e la gioia di molti videogiocatori!

Chronicles



venerdì 26 luglio 2013

Retrospettiva cinema Zombie: il settimo episodio

Il film di cui ci parlano oggi i ragazzi di Horror Bakery è un classico dell'horror anni '80, "Paura nella città dei morti viventi" di Lucio Fulci. Un anno dopo il successo ottenuto con "Zombi 2" il regista torna nel mondo dei morti per realizzare questa pellicola che sarà la prima della "Trilogia della morte" ("L'aldilà" 1981, "Quella villa accanto al cimitero" 1981). Il video dopo il salto!

Paura nella città dei morti viventi - Retrospettiva cinema Zombie: il settimo episodio



The Walking Dead al Comic Con 2013, tutto il pacchetto completo

Comic Con finita, le cartucce migliori sono state sparate. Ed è ora di un riassunto su quanto visto, ascoltato e appreso in questi cinque interessanti giorni. Dopo il salto.

TWD ComicCon



giovedì 25 luglio 2013

Un breve prequel animato per il film R.I.P.D.

"R.I.P.D.-Poliziotti dall'aldilà" è un film del 2013, ha come protagonisti Roy Pulsipher (Jeff Bridges) e Nick Walker (Ryan Reynolds) due non-morti che lavorano per il dipartimento di polizia dell'oltretomba, il Rest In Peace Department che ha il compito di ripulire la terra da mostruosi criminali. Nick è fresco di morte mentre Roy, sceriffo del far west, è una leggenda del settore. Il prequel animato mostra proprio le origini di questa vecchia canaglia Zombie, il video dopo il salto!

Un breve prequel animato per il film R.I.P.D.



The Walking Dead: Assault, ora anche su Android

Da qualche giorno anche i possessori di dispositivi Android potranno giocare al titolo The Walking Dead: Assault (qui la nostra news dedicata alla versione iOS). Tra le caratteristiche peculiari della versione Android: suoni ed effetti video nuovi e/o migliorati, perfezionato il bilanciamento del livello di difficoltà, più oggetti (munizioni e medicazioni) e da subito il personaggio di Michonne.


Il gioco è solo in inglese (ma a leggere i commenti entusiastici degli utenti italiani non sembra essere un problema) ed è disponibile con il suo primo episodio "Days gone by", diviso in 11 capitoli, al costo di € 2,29 (qui per scaricare o per avere maggiori informazion,i potendo dare anche un'occhiata ai commenti).

Come per la versione iOS anche su Android bisognerà attendere gli episodi 2 e 3: "Safety behind bars" e "Fear the hunters". Ricordiamo come questo titolo sia basato sul fumetto... anche se con molte "licenze" dovute alle esigenze del media videoludico.

[Fonte: The Walking Dead]



mercoledì 24 luglio 2013

Recensione: Angeli e Zombie (Alden Bell)

"Angeli e Zombie", l'ultimo libro pubblicato dalla Delos Books nella collana Odissea Zombie, ha creato alcuni dubbi in chi ha letto la sinossi riportata nel comunicato ufficiale (qui). Noi l'abbiamo letto e analizzato per voi, seguiteci dopo il salto per scoprire cosa ne pensiamo.

Angeli e Zombie (Alden Bell)



Dead Rising 3, l'evoluzione dell'apocalisse Zombie

Dead Rising 3, gioco che dovrebbe accompagnare il lancio della futura console XboxOne, promette una nuova esperienza di gioco capace di gettare i fan del genere all'interno di un outbreak mai visto prima. Quale sarà il risultato finale lo sapremo solo a Novembre, intanto sentiamo cosa ci raccontano i tipi di Capcom.

Dead Rising 3



martedì 23 luglio 2013

Zombie Paradise, una nuova antologia a fumetti italiana

Le produzioni italiane a tema non-morto iniziano a farsi largo nelle fumetterie. Oggi vi presentiamo Zombie Paradise, l'antologia che verrà presentata a Lucca Comics & Games per poi raggiungere le migliori librerie specializzate in fumetti. Sketch, link e comunicato stampa ufficiale vi attendono dopo il salto.

Zombie Paradise, la cover



Retrospettiva cinema Zombie: il sesto episodio

Prosegue la rassegna video sulle origini e l'evoluzione dei non-morti nel cinema, questa volta i ragazzi di  Horror Bakery ci parlano della pellicola italiana del maestro Lucio Fulci, "Zombi 2" del 1979. Il film ha ottenuto un grande successo e oggi è considerato un cult del genere horror-splatter! Il nuovo video dopo il salto.

Retrospettiva cinema Zombie: il sesto episodio



lunedì 22 luglio 2013

Trailer Park Heroes, outbreak tra i cosplayer

Tempo di Comic-Con, così i ragazzi di Nerd Machine hanno deciso di immaginare come sarebbe un outbreak durante una manifestazione dedicata a fumetti e serie tv! Seguiteci dopo il salto per vedere la miniserie in 3 episodi Trailer Park Heroes.

Trailer Park Heroes



Dead Island, pochi giorni per partecipare al contest

Se vi piacciono gli Zombie e avete doti artistiche allora correte a preparare la vostra opera per partecipare al contest organizzato per celebrare il videogame Dead Island.

Dead Island, i premi del contest

ATTENZIONE: potrete partecipare fino alle 23:59 del 28 Luglio 2013 con disegni, video o musica. Per tutti i dettagli sul contest vi rimandiamo alla pagina ufficiale!



domenica 21 luglio 2013

Brendon, un mini-outbreak nello Speciale

Il recente Speciale dedicato ad uno degli ultimi eroi bonelliani, Brendon, si intitola "Seicento anni dopo" e raccoglie, sotto forma di racconto, molte storie brevi tra le quali spicca, ai nostri occhi, la prima, di appena 23 pagine, dal titolo "Snow and blood".

Speciale Brendon #11 - Seicento anni dopo
Alcune vignette dallo Speciale Brendon #11 - Seicento anni dopo

Se vi appassiona il cavaliere di ventura del medioevo prossimo futuro sfogliate lo speciale numero 11 per scoprire cosa è successo al crocevia di Lud.



Come sarebbe stato Zombi 2 di Fulci in salsa 8-bit?

Anche se Zombi 2 (aka Zombie) di Lucio Fulci non divenne mai un videogioco, vi invitiamo a seguirci dopo il salto per vedere l'ipotetica intro di una versione 8-bit per il mitico NES (Nintendo Entertainment System).

Zombi 2: manuale NES



sabato 20 luglio 2013

The Walking Dead, il trailer del Comic-Con

Il momento è finalmente giunto! Rullino i tamburi, si carichino le balestre, il trailer della 4a Stagione di The Walking Dead è stato finalmente mostrato al Comic-Con. Seguiteci dopo il salto... e, già che ci siete, gustatevi la foto di un nuovo Zombie!

The Walking Dead: uno Zombie della 4a Stagione



Plants vs. Zombies: Lawnmageddon, il fumetto digitale presentato al Comic-Con

I PopCap Games hanno deciso di sfruttare il palcoscenico del Comic-Con per presentare il fumetto ufficiale della celebre serie Plants vs. Zombies. Questa miniserie in 6 numeri, per ora disponibile solo tramite download digitale, è frutto di una partnership con la Dark Horse Comics.

Plants vs. Zombies: Lawnmageddon

Paul Tobin (Marvel Adventures, Falling Skies) e Ron Chan (The Guild, Husbands) si sono occupati di creare questo fumetto che vede lo squinternato Crazy Dave (noto a chiunque abbia anche solo provato il titolo) aiutare sua nipote, Patrice, ed il giovane avventuriero Nate a scongiurare un outbreak in piena regola.

Per ora sono disponibili solo i primi 2 numeri di Plants vs. Zombies: Lawnmageddon (le anteprime qui e qui), i restanti 4 usciranno a cadenza settimanale per concludere la serie il 14 Agosto. L'edizione cartacea raggiungerà gli scaffali dei negozi statunitensi nel mese di Novembre.

[Fonte: Dread Central]



Saldi Steam, caccia agli sconti sugli Zombie game

Da qualche giorno il sito Steam, specializzato nel digital delivery dei giochi per Pc, offere diversi titoli superscontati. Se l'immagine sottostante rimanda ad offerte dedicate a Dead Island noi vi invitiamo ad usare il motore di ricerca interno al sito per scovare altre proposte.

Saldi Steam

Ovviamente, se non vi vengono in mente titoli, il nostro consiglio è quello di fare un salto nella nostra sezione dedicata ai videogiochi per Pc! Ora fiondatevi su Steam per scoprire se qualche gioco offre un prezzo capace di renderlo ancora più appetibile ai vostri occhi.



venerdì 19 luglio 2013

Dead Rising 3, il poster del Comic-Con

L'immagine che vedete qui sotto è il poster che la Capcom ha commissionato a Jheremy Raapack (artista della scuderia DC Comics) per presentare, al Comic-Con, il videogioco Dead Rising 3!

Dead Rising 3, il poster del Comic-Con (by Jheremy Raapack)
(clicca per ingrandire)

Quest'ultimo Dead Risning è un'esclusiva per la prossima homeconsole Microsoft, la XboxOne. Se ve la foste persa vi consigliamo di guardare la nostra news, ricca di video, dedicata alla presentazione del titolo all'E3!!

[Fonte: Bloody Disgusting]



Poster a tema Zombie per l'antologia horror V/H/S/2

V/H/S è un film che racconta una serie di storie, con situazioni e personaggi diversi, l'unica cosa che le accomuna è che i protagonisti sono vittime di terrificanti avvenimenti. Da poco è uscito V/H/S/2 e tra tante storie, questa volta, si parla anche di Zombie! Seguiremo il cammino di un ex-ciclista Zombie in prima persona, ripreso dalla fotocamera montata sul suo casco. Dopo il salto dettagli e video!



giovedì 18 luglio 2013

Zombie World: il trailer del film

Fine del mondo, gli Zombie cominciano a trasformarsi in umani, diventando assetati uccisori di non-morti. Comincia la fuga. No, non abbiamo sbagliato a scrivere, questo è ciò che accade in Zombie World! Un assaggio di quanto vedremo, dopo il classico salto.

Zombie World the Movie



Flesh Crossed, ora in fumetteria

Se la nostra precedente news dedicata a Flesh Crossed vi aveva incuriosito allora sarete lieti di sapere che l'albo è finalmente disponibile nelle migliori fumetterie.

Flesh Crossed

Per saperne di più su questo fumetto medieval-Zombie di Antonio Costantini & Riccardo Rullo consigliamo anche un giro sulla pagina Facebook ufficiale.



Till death do us part, quando gli Zombie interrompono un matrimonio

Oggi vi presentiamo un cortometraggio che ambienta l'outbreak durante un evento caro agli amanti del genere: il matrimonio! Ammirate Till death do us part dopo il salto.

Till death do us part



mercoledì 17 luglio 2013

TWD, Scott Gimple rivela i suoi piani per la nuova stagione

E come annunciato qualche giorno fa (la news qui),  si ritorna subito a parlare di The Walking Dead e dell'imminente (mai abbastanza) stagione. Le dichiarazioni di Scott Gimple e altre nuove immagini, dopo  il salto. Come sempre attenzione agli spoiler!

TWD4



The Walking Dead: la porno parodia

Adoro le porno parodie, sono così ridicole che non riesco a guardarle, quindi anche questa volta mi fermerò dandone notizia. In effetti mi stavo chiedendo da un po' di tempo perché nessuno avesse ancora pensato a farne una su The Walking Dead. Manco farlo apposta eccomi accontentato...dopo il salto grazie!

The Walking Dead: la porno parodia



martedì 16 luglio 2013

Go Goa Gone, commedia Zombie di Bollywood

Era solo questione di tempo, gli Zombie hanno invaso il cinema indiano! Go Goa Gone è la prima commedia del genere prodotta a Bollywood e promette davvero molto bene, se volete saperne di più seguiteci dopo il salto!

Go Goa Gone, commedia Zombie di Bollywood



Anteprima ci presenta le prime uscite autunnali

Numero ricco di novità il nuovo di Anteprima: Vichinghi Zombie nell'universo Marvel, la serie La notte dei morti viventi, il manga Resident Evil: Marhawa Desire e la rivista ufficiale di The Walking Dead (sì, avete letto bene!!). Seguiteci dopo il salto per tutte le novità dell'editoria italiana.



lunedì 15 luglio 2013

The Walking Dead, il poster del Comic-Con

Come ogni anno il Comic-Con di San Diego è teatro di grandi anteprime, la serie The Walking Dead presenta quindi il poster della prossima stagione, nell'attesa del trailer ufficiale che dovrebbe uscire venerdì!!

The Walking Dead, il poster del Comic-Con disegnato da  Alex Ross
The Walking Dead, il poster del Comic-Con disegnato da Alex Ross

A noi sembra di notare una piccola citazione al dr Tongue, il linguacciuto non-morto de Il giorno degli Zombi di Romero, nella parte centrale ed anche un po' di Zio Tibia/Creepy nello Zombie in basso a sinistra.

Qui di seguito i link ai precedenti poster: S1, S2 e S3.

[Fonte: Bloody Disgusting]



La stagione 4 di The Walking Dead, che cosa sappiamo?

In attesa del ritorno sui nostri schermi ad ottobre abbiamo preparato per voi un riassuntino estivo di quanto abbiamo appurato tramite la rete sulla prossima season di The Walking Dead. Informazioni e foto, dopo il salto.....ma attenzione agli spoiler!

TWD4



The Walking Dead, in edicola il numero 9

Da oggi la SaldaPress inizia la distribuzione nelle edicole del numero 9 della serie a fumetti di The Walking Dead dal titolo "La resa dei conti".

The Walking Dead - #9 (edicola) - La resa dei conti

Osservando l'immagine di copertina risulterà chiaro agli amanti della serie cosa succederà in quest'albo. I più attenti, però, noteranno anche un aumento di prezzo, di 40 centesimi, che l'editrice così motiva sul suo sito.



domenica 14 luglio 2013

Beautiful People, una nuova pellicola Zombie italiana

Un interessante progetto Zombie made in Italy, Beautiful People, un film indipendente che promette molto bene, prodotto dalla Doghouse Pictures, fondata un anno fa da Marco Palese ("Eaters" 2010). Seguiteci per dettagli!

Beautiful People, una nuova pellicola italiana



sabato 13 luglio 2013

Vampiri Zombie e Lupi Mannari: a Milano 150 manifesti cinematografici

Il museo del Manifesto Cinematrografico (Fermo Immagine) di Milano omaggia il genere horror e i suoi protagonisti più famosi con una mostra di oltre 150 locandine originali da titolo Vampiri Zombie e Lupi Mananari, dai grandi classici alle pellicole moderne, molte delle quali dedicate ai nostri cari morti viventi, per raccontare una storia fatta di innovazione e tradizione che da anni appassiona il pubblico! I dettagli dopo il salto...



Zombie FAQ: senza elettricità che faccio?

Se avete provato ad immaginare almeno una volta un modo post outbreak vi sarete chiesti cosa succederà quando la corrente elettrica verrà meno. Tra i tanti se lo è domandato anche Elisa, che tramite la rubrica Zombie FAQ ci ha chiesto aiuto? Dopo il salto la sua domanda e i suoi dubbi...


Ecco cosa Elisa ci scrive:
...secondo voi dopo lo scoppio di un'epidemia Zombie quanto tempo può passare prima che stacchino la corrente a tutti? E' chiaro che non possiamo contare sulla rete elettrica per far andare il frigo con le nostre scorte di cibo, ma se pensate a quanto dipendenti siamo dall'elettricità ho l'impressione che non andremo molto distante. Quanto impiegherà a collassare la nostra società a fronte di una crisi energetica?

Un impianto fotovoltaico può essere sufficiente per soddisfare i nostri bisogni di vita da reclusi?

Elisa
Aspettiamo i vostri commenti e considerazioni oppure scriveteci per la prossima domanda su Zombie FAQ.



venerdì 12 luglio 2013

Retrospettiva cinema Zombie: il quinto episodio

L'analisi sull'evoluzione degli Zombie nella storia del cinema continua e i ragazzi di Horror Bakery ci presentano un nuovo video, questa volta si parla del cult movie di George A. Romero,"Zombi" (Dawn of the Dead) del 1978. Volete scoprire tutte le curiosità su questa famosissima pellicola? Seguiteci dopo il salto!

Horror Bakery Retrospettive: Zombi di Romero



Birth of the Living Dead, un nuovo documentario sull'opera prima di Romero

Birth of the Living Dead è il titolo del nuovo documentario dedicato agli Zombie di Romero, sarà la solita minestra riscaldata o vi troveremo delle novità? Continuate a leggere per scoprirlo e gustarvi il trailer.

Birth of the Living Dead



giovedì 11 luglio 2013

Resident Evil: Marhawa Desire, annunciata la data del capitolo finale

La rivista nipponica Weekly Shonen Champion annuncia che il manga Biohazard: Marhawa Desire (da noi Resident Evil: Marhawa Desire) terminerà il 18 Luglio di quest'anno.

Resident Evil: Marhawa Desire

Ovviamente speriamo che l'annuncio di una data conclusiva spinga la Planet Manga, divisione editoriale della Panini Comics, a continuare con regolare cadenza la pubblicazione dell'edizione italiana, ferma da Gennaio al numero 2.

[Fonte: ComicsBlog]



Apocalisse Z: L'ira dei Giusti, da oggi in libreria

Dopo tanto penare Apocalisse Z: L'ira dei Giusti raggiunge finalmente gli scaffali delle librerie. Siamo certi che, data la lunga attesa a cui la Editrice Nord ci ha sottoposto, lo divorerete prima che esca la nostra recensione, ma noi non mancheremo comunque di farvi sapere le nostre impressioni in merito al volume!

Apocalisse Z - L'ira dei Giusti (Manel Loureiro)

Chi volesse leggerne in anteprima le prime 20 pagine può fare un salto qui.

Concludiamo nuovamente con i dovuti ringraziamenti al curatore della pagina Vogliamo "L'Ira Dei Giusti" in Italia che, su Facebbok, ha condotto una civile campagna per permettere ai fan italiani di poter godere dell'ultimo libro della trilogia Apocalisse Z.



mercoledì 10 luglio 2013

Il ritorno dei morti viventi, nuovi gadgets in arrivo

Appassionati del Ritorno dei morti viventi (1985) e del famoso Tarman (qui al 17° posto nella nostra classifica)? Il sito Fright Rags offre in pre-ordine dei nuovi interessanti collezionabili.

Tarman Mask

Stiamo parlando di un box-set, una scatola in stile vintage, contenente una maglietta con disegno fronte-retro e una maschera, stile  costume da Halloween, raffigurante appunto il Tarman in una delle sue più riuscite espressioni.

Il tutto sarà in tiratura limitata, cinquecento pezzi, e verrà venduto alla cifra di circa 88 dollari. I preordini saranno accettati solo fino al 10 Luglio. Da quella data sino al 15 Luglio saranno poi disponibili sul sito.

Oltre al box, saranno venduti a parte un poster in edizione limitata e due altri tipi di magliette, dall'11 Luglio.

Visti i costi e trattandosi di un negozio oltre oceano, si tratta di un'occasione imperdibile solo per i fan sfegatati del film e del buon vecchio Tarman, che ha reso famosa la frase "more braaaaains!"

[Fonte: Fear Net]



Recensione: Diario di guerra contro gli Zombie (Nicola Furia)

Diario di guerra contro gli Zombie speditoci in formato e-pub (ma è rinvenibile anche in formato Kindle) è scritto da un Ufficiale dei Carabinieri in concedo che usa lo pseudonimo del Nicola Furia. Il libro narra di un’apocalisse Zombie dal punto di vista italiano ma in modo molto particolare. Se volete saperne di più seguiteci dopo il salto.

Recensione: Diario di guerra contro gli Zombie (Nicola Furia)



martedì 9 luglio 2013

Tiburon Zombie Shark, il trailer

Poveri squali. Trecentosettanta milioni di anni che sguazzano nei mari, beati predatori in cima alla catena alimentare. Poi arriva un regista e diventano dei trash Zombie. Lo scempio con trailer, dopo il salto.

Zombie Shark



ZombiU, sospeso lo sviluppo del secondo capitolo

Brutte notizie arrivano purtroppo a smentire quanto dichiarato, a Maggio, da Jean-Philippe Caro, creative director di Ubisoft Montpellier (qui la nostra news): sembra infatti che lo stesso Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft, abbia reso noto di come le scarse vendite di ZombiU (che ricordiamo essere stato il titolo non-Nintendo di maggior interesse al lancio della console WiiU) non consentano alla softwarehouse di mettere in cantiere un sequel.

ZombiU (artwork by Morgan Yon)
ZombiU, un artwork disegnato da Morgan Yon

Ovviamente il fatto che, a detta di Guillemot, il gioco non solo non sia stato redditizio, ma nemmeno si sia lontanamente avvicinato a questa definizione crea seri problemi per il supporto delle terze parti alla homeconsole Nintendo (proprio in questi giorni il colosso EA ha dichiarato che la macchina non vedrà titoli dedicati a causa dell'online poco performante e poco sfruttato dall'utenza).

Noi sinceramente speriamo, date anche le dichiarazioni rilasciate a Maggio, che la Ubisoft non abbia cancellato del tutto la serie ZombiU, ma che si rivolga alle altre piattaforme di gioco per un nuovo titolo dedicato all'outbreak londinese (che sia un seguito od anche solo un rifacimento dell'episodio uscito su WiiU).

[Fonte: Multiplayer e Spaziogames]



lunedì 8 luglio 2013

OZombie, il meraviglioso mondo di Oz si tinge di rosso

La bis-bisnipote di Dorothy si allea con il Boscaiolo di Latta e il Leone per combattere l'esercito "senza cervello" dello Spaventapasseri, che ora regna sul mondo di Oz con l'obiettivo di ripulire la terra dalla magia. Un interessante visione dell'autore di videogames statunitense American McGee, seguiteci dopo il salto per i dettagli!

OZombie, il meraviglioso mondo di Oz si tinge di rosso



Plan 9 From Outer Space: il remake del classico dei B-Movies

In occasione del recentemente passato 50° anniversario del film "Plan 9 From Outer Space" di Edward J. Wood (1959), il regista John Johnson, attraverso la sua casa di produzione Darkstone Entertainment, ha deciso di dirigerne il remake intitolandolo semplicemente Plan 9. Altre informazioni e trailer dopo il salto.



domenica 7 luglio 2013

Zombie Apocalypse, la vodka che piace ai non-morti

Siamo ormai abituati a pubblicità che usano gli Zombie come testimonial, oggi vi presentiamo la vodka che mette il non-morto sull'etichetta. Ricordando che si deve sempre bere con moderazione, e solo quando la legge lo consente, vi invitiamo a seguirci dopo il salto per due divertenti video!

Zombie Apocalypse Vodka



Outbreak dutrante una partita di baseball?

Una divertente Zombie Walk ha fatto posticipare l'inzio della partita di baseball a Petco Park (San Diego). Il video vi attende dopo il salto.

Baseball Vs Zombie