Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

7 settembre 2016

Zombies, nuovo Zombie movie di George Cameron Romero con Tony Todd

0
Oggi vi presentiamo una pellicola in uscita a ottobre 2016, che sembra essere imperdibile. Scritto e diretto da Hamid Torabpour, arriva Zombies, con il mitico Tony Todd tra i protagonisti e George Cameron Romero come produttore. Meglio di così... Dopo il salto troverete tutti i dettagli e i video disponibili! Buona visione!

Zombies (locandina 2014 - locandina 2016)

Interessantissimo esordio alla regia per Hamid Torabpour con il suo: Zombies. La pellicola che sarà in uscita il prossimo 7 ottobre, sembra essere un lavoro ben fatto.

La produzione del film è di George Cameron Romero, proprio il figlio del nostro adorato zietto George! Nel cast sarà presente un'altra leggenda, ovvero Tony Todd! Inoltre presenti Steven Luke, co-produttore e attore, la stupenda modella e attrice Raina Hein e Aaron Courtea.

Insomma, niente è lasciato al caso ed il film sembra davvero interessante e soprattutto ben curano.

Logo Zombies

Ecco la sinossi:
Quando il mondo è nel caos, afflitto da un’epidemia di zombie, solo i forti sopravviveranno; ma quanta determinazione ci vorrà?
Luke e il suo equipaggio avranno abbastanza forza e munizioni per rimanere in vita abbastanza abbastanza tempo per salvare la razza umana?
Sulla pagina ufficiale Facebook hanno, proprio in questi giorni, presentato la nuova locandina (a destra nell'immagine di apertura).

Stanno inoltre arrivando anche i primi video a dimostrare che sarà proprio un gran bagno di sangue questa battaglia coi Non-Morti.

Anche questo è stato postato su Facebook: passate a visitare la pagina, più saranno i like e più saranno i poster e i video e i dettagli che ci mostreranno prima di ottobre.


Questo, invece è un vecchio teaser da youtube, del 2014, che comunque merita di essere visto.

"Zombies" - Teaser Trailer

Ma non è mica finita qui!

Curiosando nel sito ufficiale del film, Zombie The Movie, mi sono accorta che, partner della produzione, è la ditta Nerf! La ricordate? Proprio la ditta specializzata nella produzione di armi giocattolo contro gli Zombie (qui le nostre precedenti news)!

Ecco: assieme stanno organizzando qualcosa di unico e irripetibile: La ZOMBIES - NERF ATTACK! L'evento Zombie del secolo!

L'intento è quello di raggiungere il record mondiale per lo Zombie Outbreak più grande di sempre.
Info date, luoghi e costi sulla pagina. E proprio per ottobre e per l'uscita del film, sono in programma ben 177 live game che si svolgeranno tutti contemporaneamente nella più disparate città americane.

Ne vedremo delle belle.Eccovi la presentazione:


Sembrerebbe già molto ma ancora manca un dettaglio: c'è anche un contest!!

Per partecipare basta creare un video pubblicitario del film, originale e divertente. I primi due classificati incontreranno Tony Todd, parteciperanno alla Premiere del film, avranno gli autografi di tutto il cast e giocheranno gratis alla Zombies Nerf Attack.

Quasi quasi io ci provo...

Tony Todd

Certo che ne fanno di cose meravigliose dall'altra parte del mondo per i nostri amati Zombie...

Per conoscerle, vi basta continuare a seguirci perché vi terremo sempre aggiornati su tutto, ma proprio tutto il mondo Non-Morto.

[Fonte: Dread Central]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]