Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

9 ottobre 2017

Anna and the Apocalypse: il trailer!

0
Oggi vi mostriamo il nuovo trailer del film Anna and the Apocalypse, commedia musicale Non-Morta! Parecchio sangue, tanto colore, molta musica e i nostri cari Zombie animano questo strano film natalizio. Non perdetevi i dettagli e il video,  continuate a leggere!

Anna and the Apocalypse

Al Fantastic Fest 2017 è stata presentata la commedia musicale horror, a base di Zombie, intitolata Anna and the Apocalypse!

Per l'occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer che stiamo per mostrarvi, ricco di colore, musica, sangue e Zombetti.

Ma prima, un piccolo ripasso della pellicola: qui la nostra precedente news!

Sinossi:
Anna and the Apocalypse ha un'impostazione semplice: Anna (Ella Hunt), studentessa che aspira a lasciare la sua piccola città scozzese e viaggiare in tutto il mondo prima di entrare nell'università ma si ritrova nel mezzo dell'apocalisse Zombie.

La vita di Anna è quella tipica delle teenagers. Odia gli stretti orizzonti della sua piccola città, sogna cose più grandi.

Non che non ami i suoi amici e la sua famiglia, ma li trova così scontati da renderle la vita troppo prevedibile e noiosa.

Il suo migliore amico, i suoi compagni di scuola, non la scuotono più. Per Anna sta diventando sempre più difficile nascondere la delusione. Poi.. la normalità va in frantumi.

La notte del concerto di Natale, alla scuola, segna l'arrivo dei Non-Morti in paese. E comincia la lotta per sopravvivere.

Assieme ad un piccolo gruppo di amici (e allo splendido ex fidanzato) deve combattere orde di non-morti per raggiungere la scuola, dove suo padre ed altri occupano delle varie minacce, tra cui il preside Savage (Paul Kaye) che non perde occasione per ricordare agli altri che è meglio di loro.

I sogni per il futuro dovranno essere messi da parte per poter sopravvivere al presente, in questa commedia musical-horror.
Interpreti: Ella Hunt, Christopher Leveaux, Malcolm Cumming e Sarah Swire, alla regia John McPhail.

Eccovi il trailer, buon assaggio di Natale!

Anna and the Apocalypse - Official Teaser

La storia dietro la produzione di Anna and the Apocalypse è triste. Si basa sul corto Zombie Musical (che potete visionare nella nostra precedente news dedicata ad Anna and the Apocalypse), diretto da Ryan McHenry, prematuramente scomparso prima di poterne fare un film. A questo punto John McPhail prende le redini della regia e con un frammento di melodie in sequenza, ha creato non solo una delle esperienze cinematografiche più interessanti di questi anni, ma anche un tributo a McHenry e al suo lavoro originale!

Nel film ci sono nove canzoni primarie che ritornano per tutta la durata (107 minuti) diventando protagoniste della pellicola, regalando sorrisi e lacrime allo spettatore.

Le azioni Zombie sono accompagnate da musica tipicamente natalizia e da un taglio ironico, proprio della parodia: ad esempio in una scena Anna vuole salutare il nuovo giorno e si mette a ballare e cantare ignorando il massacro che si sta compiendo poco vicino.

Le critiche al risultato finale sono buone. Sicuramente nuova e fresca l'idea del musical natalizio a tema Zombie, forse pecca un poco in paura e tensione, ma d'altra parte parliamo di una commedia horror.

Un film innovativo che certamente strapperà sorrisi agli spettatori! Speriamo di avvisarvi presto dell'uscita italiana.

Mentre aspettiamo continuate a leggerci e sarete sempre informati su tutto. ma proprio tutto il cinema Zombie!

[Fonte: Dread Central]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]