A 11 anni dal rilascio, il flipper con licenza ufficiale della serie tv di The Walking Dead ritorna con numerose migliorie ed una tiratura limitata. Video e dettagli vi attendono!
Se volete scoprire come fosse la prima versione del flipper vi rimandiamo alla nostyra vecchia news Pronti a fare Tilt con il Flipper di Walking Dead!.
Basato sulla nuova piattaforma tecnologica SPIKE 3 di Stern, il flipper "The Walking Dead Remastered" è ora disponibile nei modelli Premium e Limited Edition (di cui ne saranno prodotti solo 500 esmplari).
John Borg, il designer del gioco originale, ha creato una versione moderna del precedente flipper, con versioni migliorate dell'edificio della prigione "Cell Block C", della rampa per la Zombie della bicicletta e della figure interattiva dello Zombie del pozzo. La balestra che spara una pallina è stata riprogettata e aggiornata per una maggiore precisione e flessibilità di gioco. Il gioco presenta anche una nuova illuminazione RGB e teste di Zombie illuminate sulle fionde.
Oltre ad un nuovo regolamento per l'assegnazione dei punti di gioco, troveremo anche nuove immagini che fondono elementi video di alta qualità con un vivace stile pittorico, sia sul cabinet che sul displaym e nuovi richiami audio personalizzati degli attori Michael Rooker (Merle) e Danai Gurira (Michonne).
Non ci resta che lasciarvi al trailer del gioco:
The Walking Dead Remastered Pinball Game Trailer
Rimanete sintonizzati su ZKB per tutte le novità relative a The Walking Dead ed al mondo dei videogame non-morti!
[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:
Posta un commento