Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

About us: lo staff di Zombie KB !!!

0
ZOMBIE Knowledge Base nasce nel maggio del 2009 con l'intento di creare uno spazio interamente dedicato alla cultura Zombie in tutte le sue forme e sfaccettature.

Il blog nasce dalla passione di un gruppo di autori che hanno deciso di spendere le loro conoscenze e le loro energie per divulgare il verbo non-morto, memori di quanto quegli adorabili deambulanti in decomposizione abbiano segnato la loro infanzia e di conseguenza le loro vite.

Zombie KB può vantarsi di essere stato uno dei primi blog (forse il primo!) a dedicarsi totalmente ed esclusivamente agli Zombie, un pioniere insomma!

L'obiettivo del blog è quello di far circolare tutte le notizie possibili ed immaginabili relative ai morti viventi, dai film ai videogiochi ma anche fumetti, serie tv e ogni genere di curiosità e recensioni.

Zombie KB è in continua espansione e sempre più nomi si stanno aggiungendo alla lista dei collaboratori che resta sempre aperta a tutti coloro che vogliono dare il loro contributo.

Ciò che accomuna coloro che scrivono per ZOMBIE Knowledge Base è la pura passione per ogni cosa riguardi il mondo degli Zombie e tante, tante ore spese a guardare film, giocare ai videogames e a cercare di dare una risposta concreata al fattore sopravvivenza quando i morti cammineranno sulla terra.


Dentro lo Staff di Zombie KB

DarkSchneider:
Non ancora entrato nell'ottica di essere un over 30 ormai da un pezzo, è un losco figuro che alterna momenti di folle lucidità ad altri di sana follia.

Deve la sua passione per i cadaverelli deambulanti alla visione, in tenera età, di "Zombi" di Romero, che reputa essere il miglior film horror di tutti i tempi. A seguire il colpo di grazia venne dato dal videoclip "Thriller", di Michael Jackson con regia di John Landis, e, due anni dopo, dal trailer de "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon (troppo piccolo per vederlo al cinema, fino all'acquisto di un videoregistratore dovette farsi bastare il video promozionale).

Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… questi tre punti fissi la dicono lunga sul perché straveda per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.

Richard_Targaryen
Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead

SpleenLady
A sette anni si imbatté ne L'alba del morti viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista.
Si innamorò perdutamente della fantasia di Tiziano Scavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore.
La passione per i Non-Morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata.
Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.

Zombie Hunter:
Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB, un esperimento andato per il verso sbagliato e di cui ha perso il controllo. Da allora deambula nel nord Italia cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili, lontano dalle città e dalla civiltà.

E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.

Grimwolf
Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.

Jackson1966
è una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Sono cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di me che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.
Solo una cosa odio dei miei amati Zombie: le comedy. A parte “Zombieland”, capolavoro indiscusso, non sopporto le prese in giro dell’horror e dei suoi archetipi. Per me sono troppo una “cosa seria”, per la cui passione mi hanno preso in giro per anni.

Ora, grazie a Zombie KB posso dire la mia sulla mia passione a più di due persone alla volta, soprattutto sul mio discusso colpo di fulmine perenne “The Walking Dead”, colui che ha avuto il pregio enorme di portare gli Zombie ad un pubblico enorme, togliendoli dalla nicchia dove li avevano relegati.

ZomBitch!:
Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie.

Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come  copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!

Alessia Gasparella:
Nata ad Aosta nel 1987, si è parzialmente trasferita a Torino per conseguire la laurea magistrale in discipline cinematografiche presso il DAMS.

Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione  principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.

Un giorno spera di poter frequentare la NY Film Academy e di riuscire a realizzare dei suoi film ad alto contenuto splatter!

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]