giovedì 30 luglio 2009

Comic Con '09: gli Zombie a San Diego

Nemmeno il Comic Con 2009 poteva essere risparmiato dall'invasione dei non morti. Il celebre evento di San Diego è stato infatti teatro degli Zombie del prossimo film Zombieland già anticipato su Zombie KB. In mezzo a tanto folclore e movimento di certo le creature non morte non potevano passare inosservate e sicuramente l'obbiettivo di promuovere la nuova pellicola è stato centrato in pieno. Tra i personaggi noti non poteva mancare il mitico Michael Jackson già presente al raduno di Francoforte del 18 luglio scorso.


Altre foto le trovate a questo link. Buona visione...

[Fonte: FilmSchoolRejects]



mercoledì 29 luglio 2009

Zombie debellati dall'iPhone !!!

Con una base d'utenza ragguardevole anche l'iPhone di Apple non poteva non essere contagiato dai morti viventi. Una delle ultime applicazioni che dovevano essere disponibili sull'Apple Sore era Zombie School sviluppata da Retarded Arts che prometteva di portare piccoli massacri sul melafonino.



giovedì 23 luglio 2009

The Dieport: il teaser dalla Finlandia

Diretto da un certo Larsson Creek questo The Dieport si presenta con un teaser trailer alquanto enigmatico. Purtroppo le informazioni che ho raccolto in rete sono prossime allo Ø, anzi triplo zero come la farina (sotto suggerimento di mio cugino), ed anche dal sito ufficiale poco si carpisce se non lo sconosciuto regista ed ogni altro testo che è scritto in finlandese e che traducendolo ne sono usciti dei racconti horror. Ad ogni modo se son rose fioriranno si dice solitamente, ma in queste circostanze direi se son morti risorgeranno...



[Fonte: Buy Zombie]



mercoledì 22 luglio 2009

ZOMBIES !!! Il gioco da tavolo

Quando qualche mese fa vidi quasi per sbaglio la scatola in un negozio di giochi di ruolo a Milano non potei comprarla... “già venduta mi spiace, posso darti solo l'espansione” mi disse il ragazzo dietro il bancone. Se in quel momento avessi avuto tra le mani una motosega avrei certamente saputo come usarla. Pochi giorni dopo il gioco che tanto bramavo era tra le mie mani, pronto per essere consumato...



martedì 21 luglio 2009

Francoforte invasa dagli Zombie

Grazie ad una segnalazione di Boop ho appena appreso che lo scorso weekend a Francoforte si è tenuto un raduno di Fan dei morti viventi. L'invasione è stata organizzata per il terzo anno dal gruppo Zombie Walk Frankfurt ed ha raccolto decine di appassionati che sono riversati sulle strade della città tedesca scenario ideale data la sua atmosfera industriale e moderna.



lunedì 20 luglio 2009

Zombie Liquorice Shop

Il nome in effetti può trarre in inganno. Non stiamo parlando di uno negozio che vende liquirizia per Zombie o a base della loro "fresca" aromatizzata carne ma del sito di un disegnatore che ha giustamente pensato bene di far fruttare il proprio talento artistico e devo ammettere che ci riesce molto bene.


Zombie Liquorice propone un piccolo ma molto curato e caratteristico assortimento di t-shirt e poster che ritraggono aggressimente e spiritosamente i nostri cari amici/nemici non morti. Lo stile è decisamente fumettistico e si spinge anche ad altri soggetti decisamente più horror con tanto di sanguinarie piovre che stritolano poveri sommozzatori o piante rampicanti che trafiggono incauti boscaioli. Originalità a buon prezzo.

[Fonte: BuyZombie]



giovedì 16 luglio 2009

Miniature Zombie per tutti i gusti

Siete appassionati di miniature e vi state addestrando per combattere i morti viventi appena si presenteranno alle porte dalla vostra città? Ecco l'occasione per unire questi due aspetti dipingendo miniature Zombie ed avere la possibilità di poterli studiare da vicino, ma senza rischiare la vita, per ora.

Deserted Diner set



mercoledì 15 luglio 2009

Sono stato morso da uno Zombie !!! Quanto mi resta da vivere?

Questa è una domanda che ogni appassionato si è fatto almeno una volta nella vita. Sembra che la sia fatta anche il gruppo di studiosi The Oatmeal che, incuriositi da questo particolare fenomeno di trasformazione a non vita, ha deciso di sottoporre un campione umano a questa prova. Dopo un lungo processo di analisi è stato possibile determinare le principali variabili che portano un soggetto a completare il trapasso più o meno velocemente e sono state quindi raccolte in una sorta di Zombie test.

Il gruppo The Oatmeal assicura che per questo test non sono stati sacrificati degli animali, solo umani. Io ho appena fatto il test e sembra dovrei metterci 1 ora e 22 minuti a passare a peggior vita, fatemi sapere che risultati ottenete da questa accurata analisi...

[Fonte BuyZomby]



martedì 14 luglio 2009

"Orgoglio e Pregiudizio" in salsa Zombie

Se Jane Austen fosse ancora viva avrebbe certamente intentato una causa legale nei confronti di Seth Grahame-Smith per plagio, violazione del copyright e chissà cos'altro, ma avendoci lasciati all'inizio del secolo scorso non penso lo farà. Mi piace però pensare che si starà rivoltando nella tomba ed pronta ad uscire dalle viscere della terra con un'insaziabile fame di carne umana e pronta a sbranare ogni sventata creatura gli sbarri la strada.

Uno dei recenti successi letterari uscito lo scorso aprile è appunto Pride and Prejudice and Zombies, rivisitazione in chiave non morta del celebre romanzo della Austen. Rispetto al libro originale sono state mantenute molte parti perché a detta di Seth Grahame-Smith, sceneggiatore di commedie televisive, il libro già si prestava a questo riadattamento e in un intervista ha dichiarato:



lunedì 13 luglio 2009

Download: Night of the Living Dead

Ecco un piccolo regalo agli affezionati di Zombie KB, non un regalo qualsiasi ma una piccola perla. Sto parlando di un cult degli Zombie Movie ossia il primo film della vecchia trilogia girato da George A. Romero il regista americano che poi ci ha regalato anche i sequel Zombie (1978) e Il giorno degli Zombie (1985), mentre negli ultimi anni è al lavoro su una trilogia.



sabato 11 luglio 2009

Cosa fare in caso di attacco Zombie?

Cosa fare in caso di attacco Zombie? Come già ampiamente discusso un buon Zombie Survivor non può farsi trovare impreparato nel caso di un improvviso attacco nel bel mezzo di un centro abitato, in autostrada tra auto e articolati o in una gita in campagna, ma il discorso si fa diverso invece per chi non è così orientato allo studio di questa "disciplina non morta" e non è un assiduo frequentatore di Zombie KB. Queste persone infatti sono quelle che probabilmente avranno a disposizione un numero di secondi inferiore prima di essere sbranati e passare quindi a "non vita". Tuttavia nel caso oggi o domani foste pervasi di uno spirito missionario e caritatevole questa particolare borsa potrebbe aiutare qualcuno che conoscete a salvarsi il culo...


Da regalare a qualche caro o a qualche amico che nel momento dell'apocalisse potrebbe rivelarsi utile (o rivelarsi una pedina sacrificabile) questa simpatica borsa riporta stampate delle importanti indicazioni nel caso ci si trovasse nel bel mezzo di un inaspettato attacco Zombie. Ovviamente non riporterò le utili nozioni qui di seguito altrimenti potreste non prendere seriamente in considerazione l'acquisto. Meglio rimanere con la scimmia quindi, e rischiare di morire...

[Fonte: BuyZombie]



venerdì 10 luglio 2009

Il mito del centro commerciale - 2a parte

Ritorniamo sulla mitologia dei nostri amati centri commerciali quali luoghi di rifugio e riscossa dai nostri cari amici putrefatti che hanno ancora una volta conquistato il mondo. Come concludevo nella prima parte, raggiungere questi luoghi di (apparente) perdizione può essere un grosso problema. Gli ampi parcheggi che li circondano sono ottimi non solo per posteggiare le auto dei visitatori ma anche per contenere svariate migliaia di bipedi carnivori pronti ad ostacolarvi l'accesso.



mercoledì 8 luglio 2009

Resident Evil: Afterlife

Sta girando in queste ultime ore la notizia che Sony ha confermato la produzione del quarto episodio della saga Resident Evil tratta dall'omonimo videogioco marchiato Capcom. La storia sarà affidata nuovamente a Paul W.S. Anderson già scrittore dei precedenti 3 capitoli e forse anche regista. Il titolo sarà Resident Evil: Afterlife.

La locandina del terzo episodio di Resident Evil

Oltre a questo è stata confermata anche la data fissata per il 17 settembre 2010 ma non l'immancabile Milla Jovovich nei panni della letale Alice, anche se personalmente non riuscirei a vedere altra protagonista al posto della bellissima Milla. Chissà che succederà all'Umbrella Corporation ora che Alice dispone di migliaia di cloni di se stessa...

[Fonte: ShockTillYouDrop.com]



martedì 7 luglio 2009

Eastpak: pubblicità non morta

Anche se un po' datata ho saputo che la Eastpak, noto brand che produce zaini e borse, ha nel corso del 2006 promosso i propri prodotti attraverso una campagna pubblicitaria che ha visto come protagonisti i nostri cari ed amati Zombie. A dire il vero non so se queste immagini siano giunte anche nel nostro paese ma di sicuro gli Zombie Fan iberici hanno potuto apprezzarle.



lunedì 6 luglio 2009

Doghouse: british da morire

Devo ammettere che ho sempre avuto un debole per il British style. Nella mia lista di film e serial preferiti più di uno viene dall'oltremanica. Doghouse è uscito da un paio di settimane nelle sale inglesi e spero tanto che arrivi anche nei nostri cinema perché sono bastati pochi secondi del trailer per farmi squartare in due dal ridere. Diretto da Jake West il film si pone come una via di mezzo tra Evil Dead e Shaun of the Dead, quindi in questo mix lo humor inglese ci va a nozze.



venerdì 3 luglio 2009

Armi: considerazioni iniziali - 2a parte

Secondo articolo della nuova rubrica dedicata alle armi da usare per contrastare i nostri putridi amici. Infatti, è quanto mai vero che in ogni discussione attinente alla sopravvivenza in un mondo in cui si è abbattuta la peggiore delle apocalissi auspicabili, l'argomento armi non è mai stato marginale, anzi. Ogni persona che si cala nel ruolo di sopravvissuto tende a scegliere almeno un'arma tra le tante conosciute. Questa scelta deve essere fatta tenendo conto di molti fattori. Continuano qui si seguito le considerazioni iniziate nella prima parte di questa nuova rubrica.



mercoledì 1 luglio 2009

Thriller: tributo al Re degli Zombie

Durante la mia adolescenza Michael Jackson ha occupato un posto importante tra i miei miti prima che maturassi gusti musicali differenti. Ovviamente una delle canzoni che più ha catturato la mia attenzione fu Thriller, sia per la musica orecchiabile e coinvolgente ma sopratutto per la scenografia spettacolare.



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER