martedì 30 aprile 2013

Knight of the Dead, gli Zombie bramano il Graal

Il fantasy e gli Zombie vanno a braccetto da sempre, ma finora il mondo del cinema, a differenza di letteratura/fumetti/videogiochi, è stato avaro di pellicole. E' quindi con gran piacere che accogliamo Knight of the Dead! Trailer e sinossi vi attendono dopo il salto.

Knight of the Dead

Visto l'incipit a questa news non possiamo non citare le pellicole della serie dei "Resuscitati ciechi", l'intro de "La Chiesa" (il motivo della costruzione dell'edificio sacro oggetto del film era impedire la resurrezione dei morti trucidati, con l'accusa di stregoneria, dai cavalieri teutonici) ed ovviamente il mitico "L'armata delle tenebre" di Sam Raimi. Parlando invece di serie tv non possiamo non menzionare i White walkers di "Game of Thrones".

Prima di lasciarvi al trailer segnaliamo la sinossi ufficiale
Braccato dai predoni, un gruppo di cavalieri crociati di scorta al Santo Graal è spinto in una valle proibita per via della morte nera. Ciò che scoprono è molto più terrificante della peste. Invasa da orde di Zombie antropofagi, la loro unica possibilità di sopravvivenza è quella di aprirsi a colpi di spada la strada verso la libertà.

Knight of the Dead

L'uscita del film è segnalata per il 2014 negli USA.

[Fonte: Dread Central]