La SaldaPress ha iniziato la distribuzione, nelle librerie specializzate, del terzo (ultimo) volume della graphic novel "Clementine". Visto che con questa uscita si concludono le avventure a fumetti della govane eroina di The Walking Dead, tutti i volumi sono da ora disponibili anche in un unico box. Continuate a leggere per maggiori dettagli.
Se non conoscete il personaggio di Clementine vi consigliamo di consultare alcune nostre precedenti news.
Questa la scheda ufficiale del volume:
[Fonte: Belleville Comics Torino]
Se non conoscete il personaggio di Clementine vi consigliamo di consultare alcune nostre precedenti news.
Questa la scheda ufficiale del volume:
The Walking Dead - Clementine vol. 3Come anticipato in apertura tutti e 3 i volumi sono da ora disponibili anche raccolti in un unico cofanetto (venduto a €57.00) di cui qui sotto potete vederne fronte e retro: Per ora è tutto, rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo di The Walking Dead e sui fumetti a tema non-morto!
Storia e disegni/Scritto da: Tillie Walden
Formato: 165 x 240 mm, B. con sovracoperta., 260 pp., B/N
Data di uscita: 03/10/2025
€21.00
Dopo un lungo viaggio attraverso terre desolate, Clementine è ora pronta ad affrontare il suo destino. Fra scelte difficili, perdite dolorose e speranze residue, è arrivato il momento: finalmente si compie la trasformazione della ragazza che ha imparato a sopravvivere a un mondo crollato e invaso dalla morte. Ma quando Clementine subisce una perdita diversa da qualsiasi altra abbia mai affrontato, un mentore chiamato il Giardiniere le offre una nuova famiglia e un nuovo modo di vivere… ma a quale prezzo?
Clementine - Libro Tre è il terzo e ultimo volume di una serie di graphic novel dal taglio young adult firmati dalla talentuosa Tillie Walden (oggi, tra le voci più interessanti della scena indie USA), che proseguono le vicende raccontate nel videogame di grande successo ambientato nel mondo di The Walking Dead e assolutamente in canone con le storie create e scritte da Robert Kirkman.
[Fonte: Belleville Comics Torino]
Nessun commento:
Posta un commento