L'editrice Bugs Comics per festeggiare i suoi 10 anni di attività ha lanciato in edicola un nuovo personaggio: Toni Bellasalma. Nella seconda uscita, disponibile dal 30 dicembre, il nuovo antieroe del fumetto italiano si troverà a vivere una storia di Zombie voodoo. Maggiori dettagli e alcune tavole d'anteprima de "La botte dei morti viventi" vi attendono!
Iniziamo subito con la scheda dell'albo:
[Fonte: Bugs Comics]
Iniziamo subito con la scheda dell'albo:
Toni Bellasalma #2: La botte dei morti viventiPer ch volesse conoscere meglio il torinese Toni Bellasalma eccovi una breve descrizione:
Data di pubblicazione: 30 Dicembre, 2025
Numero di pagine: 64
Autori: Fabio D’Auria, Luca Blengino, Marco Forte, Riccardo Randazzo
Con i disegni di Marco Forte, “La botte dei morti viventi” è il numero 2 della serie di Toni Bellasalma.
Copertina di Riccardo Randazzo con colori di Fabio D’Auria.
In questo numero:
Un podcaster scomparso torna a casa trasformato in Zombie. Per capire chi lo ha ridotto così, il nostro Toni Bellasalma visiterà le Cantine Tetano e sarà costretto ad affrontare LA BOTTE DEI MORTI VIENTI!
Specialista in situazioni assurdeChiudiamo con alcune tavole d'anteprima: Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre informati su tutte le novità dei fumetti Zombie!
Consulenze di stocastica esoterica. Investigazioni probabilistiche. Lettura tarocchi. Disinfestazioni parassiti incorporei. Risoluzione amichevole contenziosi con Defunti o Entità extra-dimensionali. Editing e riscrittura della Realtà. Prezzi modici.
LA MAGIA NON ESISTE, BABY
O almeno, questo è ciò che vi dirà Toni Bellaslma (posto che sia il suo vero nome): lo squinternato e inaffidabile esoterista, perito elettrotecnico, veggente e detective privato a tempo perso che ha il suo ufficio sul retro del Baretto di Gino l’Abusivo, al 38-B di Via Cibrario, Torino, Italia.
Se vivete da quelle parti, avete qualche scocciatura con le entità che si agitano oltre la Buccia della Realtà e siete disposti a pagare la giusta cifra, potrete contare sul suo aiuto… sempre che lui non sia alle prese con i postumi di una sbornia!
TORINO
E cioè la città più dannatamente infestata di questo emisfero: un guazzabuglio di linee energetiche, una ragnatela demoniaca dove l’ordine delle cose glitcha, la probabilistica impazzisce come la maionese e solo la stocastica esoterica ti può permettere di dare un senso alle cose. A Torino la Buccia della Realtà è sottile come una cartina: basta uno sputo per passarci attraverso.
[Fonte: Bugs Comics]






Nessun commento:
Posta un commento