Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

8 giugno 2017

REDCON-1: prime immagini dal nuovo film Zombie

0
Oggi vi presentiamo REDCON-1, un nuovo film Zombie che arriva dalla Gran Bretagna, portando gustose novità al nostro genere preferito! Continuate a leggere per non perdevi i dettagli e le prime, esclusive, immagini della pellicola Non-Morta!

REDCON-1

Oggi vi parliamo di REDCON-1, un nuovo film Zombie prodotto da Carlos Gallardo ( El Mariachi, Desperado, C'era una volta in Messico) e Kevin Eastman, con la regia di Chee Keong Cheung.

Nel cast del film inglese troviamo: Oris Erhuero, Carlos Gallardo, Akira Koieyama, Joshua Dickinson, Martyn Ford, Katarina Waters, Mark Strange, Michael Sheehan, Euan Macnaughton e Marc Baylis.

REDCON-1, scena

Attorno al film si è creata parecchia aspettativa e attenzione perché produttori e creativi di questo calibro non si trovano troppo spesso nel cinema indipendente, dunque quando ci sono è il caso di stare all'erta!

E mentre vi parliamo della pellicola e delle novità che intende portare al genere Zombie, vi possiamo già mostrare alcune esclusive immagini dell'atteso film di cui però, non c'è ancora la data di rilascio ufficiale.

REDCON-1, scena

La storia è quella di otto soldati delle forze speciali a cui è stata assegnata una missione suicida per salvare uno scienziato intrappolato in una città governata dai Non-morti.

Il film promette un gran mix di azione, guerra, orrore e arti marziali.

REDCON-1, scena

Il produttore esecutivo Kevin Eastman parlando del progetto, ha dichiarato che è nato dall'incontro di menti brillanti. Incontro architettato e fortemente voluto da un amico comune a tutti, Digger Mesch, che ha radunato proprio Eastman con Gallado e Cheung, pensando ai grandi risultati della loro collaborazione.

Sia Eastman che Carlos Gallardo, che recitano anche nella pellicola, sono rimasti colpiti e interessati dalle idee del regista, che paragonano addirittura a Robert Rodriguez.

I tre hanno subito capito come collaborare a questo film dal budget a basso costo: dando importanza al tempo che ci vuole per avere le cose ben fatte, spiega Gallardo.

REDCON-1, scena

Chee Cheung aveva delle idee ben precise, che ha mantenuto con forza, su come raccontare questa storia, iniziata come fumetto indipendente auto-prodotto, ed ha voluto proseguire su quella strada, essere libero di creare quello che sentiva con grande serietà ed impegno e con il sostegno di chi lavorato al suo fianco.

L'idea è quella presentare qualcosa di nuovo agli appassionati del genere, che hanno già visto di tutto.

Partendo da un focolaio virale (che è abbastanza familiare al pubblico Zombie) ha deciso di aggiungere arti marziali, guerra e azione a volontà.

Lo stesso Gallardo dice che REDCON-1 è un film Zombie con un  tipo di azione mai ho vista.

REDCON-1, scena

Secondo Eastman il film funziona perché tutto è meravigliosamente dosato ed originale.

Per tutti i partecipanti, la fusione di questi genere e delle loro diverse regole, per far nascere un film horror, è stata una sfida entusiasmante, accettata per cercare di avere un pubblico il più ampio possibile.

Staremo a vedere il risultato. Appena il film sarà disponibile ve lo faremo prontamente sapere!

Continuate a stare con noi per sapere sempre tutto sul cinema Zombie!

[Fonte: Dread Central]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]