Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

17 luglio 2025

The Midnight Walkers: affrontiamo gli Zombie in un mega-complesso

0
The Midnight Walkers è il titolo del nuovo videogame in lavorazione per PC (prima piattaforma su cui sarà giocabile, a fine anno) e console. Continuate a leggere per vido e maggiori dettagli!

Iniziamo presentandovi le informazioni presenti sulla pagina ufficiale di Steam:
COMBATTI; SACCHEGGIA; CREA O MUORI

Combatti, saccheggia, crea e sopravvivi contro zombie implacabili e sopravvissuti pericolosi

The Midnight Walkers è uno sparatutto d’estrazione survival zombie PvE / PvPvE hardcore in prima persona.
I sopravvissuti devono esplorare il mega complesso Liberty Grand Center, cercando equipaggiamento mentre combattono contro zombi mortali.
Crea armi, armature e consumabili, oppure scambia oggetti con altri giocatori tramite il mercato del dark web per ottenere equipaggiamento ancora più potente.

Il gioco può essere affrontato in modalità solo o squadre da tre. Esplora i piani del centro commerciale, dell’ospedale e del casinò—ognuno con sfide uniche—e pianifica con cura percorsi di sopravvivenza ed estrazione.

Se riesci a fuggire potrai conservare l’equipaggiamento e gli oggetti ottenuti nel tuo deposito personale o riutilizzarli nella corsa successiva.
Tuttavia, se soccombi agli zombie, ai sopravvissuti rivali o al mortale gas velenoso, perderai tutto.

ESPLORA IL MEGA-COMPLESSO

Esplora un mega-complesso invaso da zombie estremamente pericolosi

Il Liberty Grand Center è infestato da zombie pericolosi, varianti mutate, boss letali e sopravvissuti disperati pronti a tutto per lo stesso bottino.
Utilizza gli ascensori per esplorare i piani del centro commerciale, dell’ospedale e del casinò, e pianifica la via di fuga dai pericoli, incluso il sistema di gas velenoso attivato a tempo.

Mentre il gas si diffonde casualmente su piani diversi ogni pochi minuti, i sopravvissuti devono restare vigili e muoversi in fretta.
L’esposizione continua a questo gas letale riduce a zero le possibilità di sopravvivenza. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in combattimento e scopri quanto riuscirai a resistere nell’implacabile e letale Liberty Grand Center.
ARSENALE OMICIDA PERSONALIZZABILE

Equipaggiati con un arsenale da sterminatore su misura

Imbraccia un’ampia gamma di armi da mischia e da fuoco.
Il pugnale e la katana sferrano colpi rapidissimi, così come il revolver.
Per una potenza d’impatto brutale, la mazza e il fucile a canna basculante monocanna infliggono danni devastanti.
L’arco e il fucile a otturatore manuale garantiscono precisione a lunga distanza, premiando i tiratori più abili con uccisioni fulminanti.
Usali strategicamente per superare zombie e sopravvissuti rivali.

GLI ZOMBIE

Affronta zombie mortali, varianti mutate e boss letali

Gli zombie del Liberty Grand Center sono letali e la loro minaccia cresce con il numero.
I lenti Walkers e Crawlers sono facili da evitare ma, se non stai attento, possono travolgerti rapidamente.
I Runners, invece, tendono agguati veloci ai sopravvissuti distratti, attirandosi col minimo rumore e aumentando il caos.

Le varianti mutate sono minacce poderose con abilità pericolose che richiedono una reazione immediata.
Gli Acid-Spitters costringono i sopravvissuti a restare mobili, avvicinandosi per ingaggiare.
Gli Smashers, con la loro enorme resistenza, colpiscono il terreno creando onde d’urto AOE.
I Rammers, infine, caricano i sopravvissuti come un ariete, puntando a disperdere il gruppo e seminare il caos.

Ogni nemico richiede un approccio specifico e affrontarne più di uno contemporaneamente esige sia strategia che abilità—soprattutto se, contro ogni probabilità, te li ritrovi tutti addosso. Sopravvivere significa capire quando combattere e quando fuggire.
Ora vi lasciamo ai video:

The Midnight Walkers – Official Cinematic Trailer | PC Early Access & Console Launch

[EN/KR/JP/CN] The Midnight Walkers - Developer Update for SNF (New Zombie Game)

The Midnight Walkers - New Update Gameplay Trailer (New Zombie Game)

The Midnight Walkers - TGS2024 Gameplay Trailer (New Zombie Game)

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità videoludiche a tema Zombie!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjs9nhdctiGF4PFDY9VRM3qJKdJqP1OMePxbTTwS_k3_mqOXVw_sO8KTOvYp0gCNdmpzNGg-M_54mM945qXzmWRIi_QUTEMu-pwcvoWJR2fzGSdkKisgpJvjI-meLudTFDTewHEQIu2ZESc/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinvPBzIdQLJ5qIa7PZQWlLKtgii5MnVCjciPQBPjqiZwlA4U6sGIGVWMWJu7Kywfi6W9Fvr8jLxzWgY8zHKDkuyIZ1S_9kiFrOVzvEjYB0Ow9st_NyZC3HSUpRo_KBYIv3nhDMN9LntnNT/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgWpaOf-HXWCU4EHHc7N_SItsQtUZLdQAzJUeH0AM4HBxIELfGqyKbgY50Bwx1f0CCh9WDI86CfmHd_T2wu7XRN0wqOJRcSSe5zFIMw-YaAWZIZJdNJcuOWFgmRzQBV-XQPw8M1O2FsAFY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiik_FUgLejnhAvwuLk9TKh-NuuWeqh2HrSALYNpJpVw_gJvZ-xFBLN5FoubnpniW4dsp1x5tR7w72lPaBxNzW_8iNgBJv3wkJgHZrhdtFr7_z5Zzi1CejjaM5rpbxlBjkWCtZ-3kGvgZg/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhQSoZ5MylXoz4BluNYy31S_9ngmayueyWLkuHus2-tvaj70TKNGs288M1swolwMavrzzcbMKYeWvj3zQwGzareJipdyqjnAKg_birxyCQXOu4u9KLAAQq6tsp2EdrTbmnO-l5m06540f6Z/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiMtj7u0pmrH2NF8PeNoAhfXCynPciLFsVy8_Xm6m0CI8zY4vHOXEy6SDSaV4D0Wxr-oqGb5DPNCv2-P_YQRYKx0VNX9mzwv2lyQWND5SZWaRFv22wG_OgzZ5APptafmmHoCzuzp201B_o/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEga4q94pFjepkWZdKSCP7H_8uGELs3M2bYllDuaD0oUpEyY2Cn3flGvqOAewllLI8n1MxKiY5YmeJcEqJ3maY8juoOqgUroGOrz0kicQzm_BAgLPWkWZpTSSBRFvrv9L_5WGc_xfKooCcJg/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiYY9T4xMZe98rBdNfusZhjs3gw-TNMSQAHJoecFXJwrZZX7shHcbECfVXr7MeaSRkLlisIZBey_mgK2Tx2LXo3LzWs19se9fQ_PLOWCsbXBOoUBm2HqkF1cEFFoEpVPVavtVblz-Ip7KU/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]