Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

8 giugno 2009

Le raccomandazioni dei nutrizionisti

0
STONY BROOK, NY - In risposta ad un drammatico declino di decenni di scienza medica, il postumo Dr. Albert Rossum, direttore dell' O'Bannon Institute For Postmortem Nutritional Studies, raccomanda una dieta di solo cervella per gli Zombie di domani.
"Le nostre ricerche indicano che il cervello dell'umano vivo non è affatto un alimento marginale in un'importante dieta. Esso è infatti il solo cibo che uno Zombie adulto dovrebbe consumare."
Così Albert Rossum apre la conferenza stampa all'università statale di New York a Stony Brook e continua:
"Una porzione giornaliera di 3 libbre di cervella (circa 1,3 Kg) provvede a vitalizzare zuccheri, neuroni e gangli essenziali per favorire il benessere e rallentare il processo di decomposizione."
Lo studio del Dr. Rossum cambia la tradizionale piramide alimentare degli Zombie, che consiste in un consumo giornaliero da 5 a 7 cuori umani, di 3 a 4 porzioni di fegati o bulbi oculari e 2 porzioni di cervella. La nuova piramide a 4 livelli suggerisce il consumo del maggior numero possibile di porzioni di cervella. Rossum, ampiamente considerato il più grande esperto nazionale nel campo della nutrizione non-morta approfondisce:
"Idealmente, il cervello dovrebbe essere consumato fresco direttamente dalla testa della vittima. Ad ogni modo, preziosi avanzi di cervella possono anche recuperati dalle dita di altri Zombie impazziti. In alternativa, pezzi di cervelli caduti durante le risse posso essere risucchiati da terra."
I nutrizionisti della Romero Foundation For Zombie Health, la più antica organizzazione nazionale per la salute degli Zombie è in completo disaccordo con le dichiarazioni del Dr. Rossum e così risponde il defunto Dr. Vincent Peters:
"Lo studio dell'O'Bannon Institute è avventata dieta malsana. Cinque porzioni a giorno di neuro-recettori, estratti dal cervello, sono il modo migliore per mantenere una robusta salute in uno Zombie. E' un dato di fatto."
Rossum, in risposta al commento di Peters, replica e cita i recenti test condotti dal suo istituto:
"Gli studi hanno dimostrato che gli Zombie che seguono la scuola nutrizionista Romero possono essere fermati con un singolo proiettile alla base del cervello. Diversamente, i nostri studi mostrano concretamente che seguire una dieta di sole cervella crea una stirpe di Zombie che non può essere mai fermata nemmeno da incenerimento totale."
L a piramide alimentare rivista dal Dr. Rossum.

I contrari a Rossum fanno notare rapidamente che un'alta percentuale di Zombie nei sui studi erano giovani vittime di "incidenti mortali" reclutati tra i fan delle comunità punk e rock. Tali individui, continuano le critiche, sono troppo in salute e di recente morte per essere soggetti di studi dietetici a lungo termine.

Le critiche pongono in rilievo che una dieta di sole cervella non sarebbe così gustosa da attrarre seguaci a causa della sua natura monotona. Rossun è nuovamente in disaccordo:
"C'è un'ampia varietà di scelta in questa dieta. Un giorno potete gustarvi il cervello di un Messicano agli aromi del sud, il seguente potete godere dei lontani sapori di un Asiatico. Ci sono molte varietà di teste da aprire e non c'è motivo per stancarsi."
Albert Rossum finita la conferenza raggiunge il fotografo del New York Times Dennis Levitan e gli rompe la scatola cranica per divorargli il cervello.

[Fonte: The Onion]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]