Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

10 dicembre 2018

Unturned: pronti al survival in stile Minecraft?

0
Unturned è un gioco free to play, per PC, che ha più di un anno di vita alle spalle, ma che, per le sue componenti survival (dove il pericolo non è costituito solo dai non-morti, ma anche dagli altri sopravvissuti), potrebbe fare al caso vostro. Continuate a leggere per info e video!

Unturned

Cosa succede quando DayZ incontra Minecraft? Semplice: nasce Unturned!

Iniziamo subito con la scheda ufficiale presente su Steam (dove potrete scaricare il gioco):
NON DIVENTARE UNO DI LORO
Sei uno dei pochi sopravvissuti a non esserti ancora trasformato in uno zombi. Rimanere umano sarà una sfida a tutti gli effetti.
  • Spara all'impazzata e attira l'attenzione di tutti, vivi e morti.
  • Scegli un approccio più furtivo muovendoti silenziosamente e sfruttando le distrazioni a tuo vantaggio.
  • Impara ad affrontare e a resistere ad abilità speciali come l'invisibilità, gli attacchi di fuoco e gli attacchi elettrici.
UOMO VS. NATURA
Zombi a parte, anche la natura si impegnerà a renderti la vita difficile.
  • Vai alla ricerca di frutta e verdura.
  • Caccia gli animali per procurarti carne e pelle. In alcuni ambienti ostili sarai tu a dover fare la preda.
  • Vai a pesca per recuperare cibo o spazzatura.
  • Pianta una coltivazione e assicurati che riceva pioggia a sufficienza.
  • Cerca una fonte di calore e riparati dalle tempeste.
AFFRONTA GLI ALTRI GIOCATORI
Che siano amici o nemici, giocando online incontrerai molte persone interessanti.
  • Adotta una strategia non letale ammanettando e bendando i fuorilegge.
  • Combatti con qualsiasi arma tu riesca a trovare: spade, mitragliatrici, fucili di precisione, missili, mine... a te la scelta.
  • Assalta gli accampamenti nemici usando esplosivi e detonatori per saccheggiare i loro bottini.
  • Unisciti alla modalità arena per una battaglia PvP all'ultimo sangue, oppure scegli la modalità PvE per collaborare pacificamente con gli altri giocatori.
  • I server "Roleplay" incoraggiano i giocatori a restare nel personaggio e a creare delle storie insieme.
Unturned
UNA NUOVA SOCIETÀ
Le cose da fare non mancano mai, anche se stai giocando offline o da solo.
  • Incontra, parla e scambia con gli NPC.
  • Completa le missioni per aiutare gli NPC e avanzare nella storia.
  • Respingi le ondate di non morti.
  • Recupera i rifornimenti lasciati dagli aerei.
  • Usa le maschere antigas per esplorare le zone radioattive.
FORTIFICA LA TUA BASE
Che sia un luogo in cui rilassarti o un rifugio per gestire la squadra, la tua base sarà ciò che più ti appaga.
  • Costruisci barricate, mobili, trappole, macchinari e molto altro.
  • Spranga le finestre della tua base per sopravvivere alla notte.
  • Crea una struttura da zero sfruttando il materiale che riesci a recuperare.
  • Costruisci sul tuo veicolo per trasformarlo in una fortezza mobile.
VIAGGIA PER TERRA, ARIA E MARE
Viaggia con stile grazie a un'ampia gamma di veicoli.
  • Mezzi terrestri come carri armati, quad e motoslitte.
  • Mezzi aerei come elicotteri, idrovolanti e jet da combattimento.
  • Mezzi acquatici come aeroscafi e moto d'acqua.
  • Occupati della manutenzione dei tuoi veicoli con pneumatici, batterie e carburante.
ESPLORA MONDI IMMENSI
Con 5 mappe ufficiali e 1 mappa creata dalla comunità, i luoghi da scoprire non mancano mai:
  • Isola del Principe Edoardo (PEI)
  • Lo Yukon
  • Washington
  • Russia
  • Hawaii
  • Germania
Unturned
PERSONALIZZA OGNI COSA
Unturned è stato progettato per essere personalizzato.
  • Visita il Workshop e scarica i contenuti creati dai giocatori, tra cui armi, veicoli e interi livelli, oppure invia le tue creazioni.
  • Crea delle mappe personalizzate usando l'editor del gioco. Le mappe ufficiali sono state create con strumenti gratuiti messi a disposizione di tutti i giocatori.
  • Crea dei plugin usando il sistema del gioco o altri sistemi di terze parti.
  • Fai in modo che le tue skin e i tuoi accessori siano votati positivamente nel Workshop per poter essere accettati e venduti nel gioco.
  • Collabora con altri modder e crea un aggiornamento che potrebbe essere implementato ufficialmente all'interno del gioco.
ALTRE FUNZIONALITÀ
Credo che queste funzionalità siano molto interessanti, ma non rientrano in nessun altra categoria. Ce ne sono molte altre che vorrei menzionare, ma per farla breve:
  • La maggior parte degli oggetti può essere distrutta per creare dei passaggi alternativi.
  • Per una maggiore immersione, i giocatori che vogliono comunicare con la propria squadra possono scegliere una frequenza e usare delle ricetrasmittenti al posto di programmi esterni di chat vocale.
Se foste curiosi di saperne cosa ne pensano dei professionisti del settore vi rimandiamo alla recensione di Multiplayer.it!

Ed ora i video:

Unturned Release Trailer

Unturned Germany Trailer

3.16.0.0 Teaser Trailer

Continuate a seguirci per tutte le novità relative ai videogame Zombie!!

[Fonte: Steam]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]