Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

18 febbraio 2021

Undead or Alive: Zombicide arriva nel Selvaggio West

0
E' da poche ore iniziata la campagna Kickstarter per la nuova incarnazione del celebre brand Zombicide. Seguiteci nella news per video, link e prime informazioni relative a Zombicide: Undead or Alive!

Come al solito, prima di iniziare, vi ricordiamo che tutte le nostre news dedicate al mondo di Zombicide le trovate cliccando qui; mentre se vi solletica il genere Western Zombie non avete che da cliccare qui!

Iniziamo subito segnalandovi l'indirizzo della pagina Kickstarter relativa a Zombicide: Undead or Alive: https://www.kickstarter.com/projects/cmon/zombicide-undead-or-alive.

E passiamo ora alla presentazione ufficiale (ma per visionare le mniature e gli obiettivi da sbloccare dovrete fare riferimento al link soprastante):
Affrontali al Passo!

Nessuno ha detto che iniziare una nuova vita nei territori sarebbe stato facile, ma quando i defunti si alzano dalle loro tombe per divorare i vivi, una rapina al treno sembra un evento piuttosto banale al confronto. Zombicide: Undead or Alive porta i giocatori nel Selvaggio West per un po' di azione contro gli Zombie. Per questa nuova uscita, indipendente dalle altre, nella serie Zombicide, i designer hanno sviluppato alcuni nuovi eccitanti colpi di scena al gameplay che i fan conoscono e amano. Diamo un'occhiata ad alcuni di loro.

I cambiamenti iniziano con i sopravvissuti stessi. Ci sono quattro nuove classi che i giocatori possono scegliere: la mano ferma "Gunslinger" (Pistolero), il brusco "Brawler" (Attaccabrighe), il pio evangelista di frontiera "Faithful" (Fedele) ed il quotidiano sale della terra "Townsfolk" (Cittadino). Ogni classe ha la sua abilità unica e l'arma preferita.

Ai Gunslinger, come ci si aspetterebbe, piace lasciare che siano le proprie bocche da fuoco a parlare per loro. Hanno affinato le loro abilità al punto da poter scaricare rapidamente un intero nugolo di colpi contemporaneamente usando la loro abilità Fanning ("sventolata"). Mentre ai Brawlers piace il corpo a corpo. Una lotta a colpi di sedia in un saloon è solo un buon sabato sera per loro, e la loro robusta corporatura gli fornisce 3 HP, oltre a consentire loro di caricare direttamente nel mucchio! I Faithful portano il potere del cielo ovunque vadano. La forza delle loro convinzioni può fermare un'intera orda sulle loro tracce con la potente abilità Vade Retro. Infine i Townsfolk sono in città da così tanto tempo che conoscono il posto come il palmo delle loro mani. Ciò consente loro di Cercare più volte ciò di cui hanno bisogno e di ignorare i requisiti della linea di vista mentre sono al chiuso!
E che dire della città? Le tessere terreno su cui i giocatori combattono sono completamente nuove e offrono nuove opportunità e sfide. Alcuni edifici dispongono di balconate, punti rialzati perfetti per allestire un nido di cecchini per eliminare i non-morti. Tuttavia, con un solo modo per entrare e uscire da lì, i sopravvissuti devono assicurarsi di non rimanere intrappolati lassù!

Senti quel fischio? È un treno in arrivo. Questi colossi metallici pieni di vapore e carbone al tempo facevano parte della vita di tutti i giorni, e ora sono una nuova ed entusiasmante meccanica in Zombicide: Undead or Alive. Man mano che il treno attraversa la città, tutti gli Zombie che investono verranno eliminati immediatamente. È meglio che i sopravvissuti siano abbastanza intelligenti da sapere quando togliersi di mezzo, anche se è drammaticamente giusto all'ultimo momento. Tutti a bordo dello Zombie-Crushing Express!

Anche le regole di generazione degli Zombie sono state aggiornate! Innanzitutto, ogni edificio ha una stanza con un Cumulo di Cadaveri. Quando si entra in un edificio per la prima volta, invece di eseguire la normale "generazione di Zombie" in ogni stanza come nelle versioni precedenti, si attiva una zona di generazione di un Cumulo di Cadaveri da cui gli Zombie emergeranno continuamente fino a quando i sopravvissuti non la purificheranno con acqua santa. Ci sono anche Abomination Spawn Zone, che si attivano solo quando c'è un Abominio in giro.

Le nuovità in Undead or Alive non finiscono qui. Ci sono anche la mitragliatrice Gatling, il funzionamento delle armi preferite dai sopravvissuti o il gettone rumore Bang / BOOM! E poi, ovviamente, c'è la dinamite. Dai un'occhiata alla campagna per ulteriori rivelazioni sul gioco.
Ora chiudiamo con i video:

Zombicide: Undead or Alive (Trailer - Coming Soon!)


Zombicide: Undead or Alive - Teaser

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere semrpe aggiornati sui boardgame a tema Zombie e sulle novità del genere Western Zombie!

[Fonte: CMON]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]