Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

9 giugno 2021

Sine Requie: in uscita il volume "Inquisizione"... e non solo!!

0
La Serpentarium ha dato il via al pre-ordine del nuovo manuale di Sine Requie Anno XIII, intitolato "Inquisizione", del volume "Il Grande Tomo dei Morti" e di 2 nuove t-shirt. Tutti i dettagli vi attendono nella nostra news!

Prima di incominciare vi ricordiamo che tutte le nostre notizie relative a Sine Requie le trovate cliccando qui!

Tutti i prodotti che vi presentiamo ora sono già preordinabili sul sito Serpentarium o sulla sua pagina Facebook ufficiale!

Partiamo con la novità assoluta: Inquisizione (ATTENZIONE: solo col preordine sul sito Serpentarium potrete ricevere in omaggio il Promo e la Spilletta creati per l'occasione, fino a esaurimento scorte):
Nel manuale Sine Requie Anno XIII- INQUISIZIONE troverete molte cose, tra cui un sistema di creazione casuale delle avventure che vedono al centro l'indagine e il tribunale di un Inquisitore!

Grazie a questo potente sistema potrete, in pochi minuti, stabilire le accuse, i motivi reali alla base delle stesse, chi sono gli accusati e come reagirebbero, come si comporteranno il resto degli abitanti, quali fattori potranno caratterizzare l'indagine aiutando o mettendo in difficoltà il gruppo!

Ovviamente nel manuale sono compresi una manciata di Personaggi già fatti per giocare al volo!

Insomma un modo divertente per intavolare Sine Requie in 10 minuti, con avventure sempre nuove e spesso sbalorditive per lo stesso Cartomante, e in cui il finale non sarà mai scontato, perché saranno i Giocatori (tramite i loro PG) a deciderlo!

Ma attenzione... fallire questo genere di missioni inciderà pesantemente sulla REPUTAZIONE del gruppo!

EXURGE DOMINE ET JUDICA CAUSAM TUAM


Nel manuale in uscita, INQUISIZIONE, parleremo dei Conversi e troverete nuove Professioni ad essi dedicate:
-Guardia del Corpo
-Avanscoperta
-Persecutore
-Autista
-Bruto
ma parleremo anche del Ruolo di Capitano...

Insomma: tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sui Conversi, ma non avete mai osato chiedere (per non prendere un pugno in bocca).
Ed ora alcune tavole rilasciate sulla pagina Facebook ufficiale di Sine Requie (con tanto di descrizioni):
Ci sono persone nate per fare il Converso, guarda per esempio Bartolomeo.
Lui è uno dei pochi del gruppo che non è entrato grazie alla Perpetua Convertio.
Lui è un volontario: ha fatto di tutto per entrare nei Conversi e ci è riuscito.
A me lui fa paura.
Può mancare un capitolo su come modificare una Santa Arma a Motore?
Lame di diverse misure, Nuove catene dentate, motori di diversa cilindrata, tecniche avanzate di assemblaggio, serbatoi, leve per invertire la rotazione, per ridurre il consumo, pesi per bilanciare (o sbilanciare) l'arma e soprattutto... meccanismi speciali per esaltare la melodia dell'arma!!
"Sì, è tutto sulle nostre spalle, soprattutto sulle mie che sono il più bischero, Maremma maiala. Ho detto Maremma, non rompetemi il cazzo.
Praticamente il Frate ci manda a fare le perquisizioni casa per casa. E sapete una cosa?
La gente non è contenta, finisce sempre che qualcuno ti spintona per le scale, prova a darti uno schiaffo, o peggio, un pugno.
E tu che fai? Altri li porterebbero davanti al Frate trascinandoli per i capelli, ma noi non siamo quel genere di teste di cazzo fumanti.
Io voglio che quando si torna a casa la gente ci rispetti, non ci eviti come fossimo dei fascisti in un ghetto, Maremma maiala.
"
"Su una pietra di orrore e bile amara che urlava il suo sconforto, piantai il seme del mio libero arbitrio e dal suo ventre di lumaca ne uscì un altro me stesso. Perfetto e mostruoso, che mangiò il mio corpo con la sua bocca da mantide, pazientemente, sapientemente, senza lasciare nulla. Per anni e anni di orgasmi e masticazione. E intanto vecchi angeli ruttavano in cielo, stracciandosi le vesti e la pelle nera floscia sui muscoli flaccidi.
Uno di loro era uno di voi. E stanotte morirà.
La pelle degli angeli neri cadeva sull'erba (non era erba) e uomini senza braccia e senza occhi la mangiavano succhiandola dalla bocca cucita a sembrare un orrido ano.
"
Mmmh...
Figlio... mio...
bentornato.
Inginocchiati.
Prega.
Prega per me.
Ho così tanta Fame.
Ora tocca al Grande Tomo dei Morti (vi segnaliamo sin da subito che, se già avete i 2 volumi precedenti, I e II,qui non troverete alcuna novità o extra):
Queste pagine raccolgono segreti e testimonianze sui più terribili orrori partoriti dal Giorno del Giudizio: i Morti.

Nel Grande Tomo dei Morti vengono trattate le diverse tipologie di Morti: i Non Risvegliati, i Larvalis, i Simplex, i Maior, gli Obnoxius, i Ferox, i Ferus, gli Atrox, gli Inscius, i Diabolicus e le Fosse Comuni.

Numerosi racconti provenienti da diverse parti del mondo sopravvissuto al Giorno del Giudizio vi metteranno in contatto con le testimonianze di coloro che hanno incontrato i Morti.

Al termine del volume troverete un’appendice con le statistiche dei Morti e con la breve descrizione di alcuni di essi, oltre a note sulle loro specifiche “tecniche di caccia”.

Riusciranno i vostri personaggi a sopravvivere alla Fame dei Morti?

Nessuna Pietà Nessuna Tregua Solo Cieca Ferocia

Il Grande Tomo dei Morti raccoglie al suo interno i due volumi conosciuti come “Tomo dei Morti Vol. I” e “Tomo dei Morti Vol. II”.

Da usare col manuale “Sine Requie Anno XIII-Seconda Edizione”
"Disse che tutte le notti i suoi sogni venivano visitati da una figura nera, un ufficiale delle SS. La prima notte era arrivato e si era limitato a guardarlo.
Ha detto che il suo volto era quello di Virgil, ma aveva qualcosa di anormale, le sue espressioni erano come cristallizzate e in molti punti la sua faccia sembrava cadere o essere stranamente fuori posto.
Poi è tornato col volto completamente bruciato e infine con quello di Balduin.
Avevo avuto anch'io quei sogni, ma erano iniziati da poche notti.
...
"

Udo Hinka è solo uno dei simpatici personaggi che potrete incontrare nel Grande Tomo dei Morti!

Ed ecco a voi le 2 nuove t-shirt: "Cacciatore Cieco" (a sinistra) e "Solo Cieca Ferocia" (a destra).


Ora vi lasciamo alla live di presentazione dei manuali di Sine Estate 2021:

Live Inquisitoria

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sul mondo di Sine Requie!

[Fonte: Sine Requie Anno XIII]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]