Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

10 marzo 2023

ZOMBIE Apocalypse: aprono i preordini per l'evento

0
Grazie al nostro lettore Sandro C., che ringraziamo di cuore, possiamo informarvi che dalle 19.30 di oggi sarà possibile acquistare il proprio biglietto per l'evento live, di 24 ore, "ZOMBIE Apocalypse" (che si terrà il 24 Giugno). Maggiori informazioni vi attendono nella news!

Passiamo subito a presentarvi questo evento live (che si terrà a Villanterio, Pavia, il 24 Giugno... questa la pagina Facebook ufficiale):
COS'E' ZOMBIE APOCALYPSE?

24h di Apocalisse Zombie.


Trova risorse, costruisci il tuo rifugio e sopravvivi fino al sorgere del sole.

In una notte senza luna, tra campi di grano ed edifici abbandonati, sarete l’ultimo baluardo della vita umana.

Restate uniti e seguiteci in questa notte di terrore: vivete quello che sarà… l’inizio della fine. Scopri di più...

State passando una tranquilla giornata estiva, tra amici, in uno splendido agriturismo fuori città, quando, all’improvviso, arriveranno decine di militari e verrà dichiarato lo stato di emergenza.

Tutti i partecipanti saranno scortati in fretta fino al punto di raduno dove, ad ognuno, verrà consegnato uno zaino contenente l’equipaggiamento base di sopravvivenza.

Da questo momento: Esplorate i boschi, gli argini del fiume e le sue isole, i campi di grano e gli edifici abbandonati. Recuperate acqua, cibo, teli impermeabili, corde, barricate di metallo e costruite il vostro accampamento.

Avrete a disposizione solo 7 ore di luce prima del tramonto, che, il 24 giugno, sarà esattamente alle ore 21 e 16 minuti, dopodiché l’Apocalisse zombie avrà inizio.

ZOMBIE

Vagano soli o in gruppo, ricoperti di sangue. Potranno toccarvi, trattenervi, trascinarvi e mordervi nel tentativo di infettarvi.

Sono probabilmente molto diversi da quello che immaginate. Queste Creature NON muoiono, nemmeno se colpiti alla testa: i colpi delle armi da fuoco sono solo in grado di rallentarli e farvi guadagnare tempo. Hanno vista e udito eccellenti, il che li rende fortemente attratti da luce e rumori. Nascondetevi, barricatevi e, se li doveste incontrare, correte, perché anche loro… CORRONO.

MILITARI

I Militari non vi tratteranno con guanti di velluto: potrebbero essere diretti, rozzi o maleducati.

Solo l’esercito è autorizzato all’uso delle armi da fuoco: sono unità altamente addestrate, resistenti all’epidemia, collaborate con loro.

Avranno cara la loro vita prima della vostra, ma saranno la vostra unica possibilità di salvezza… forse.

ATTENZIONE

Zombie Apocalypse è un’esperienza estrema: i partecipanti vivranno scene particolarmente intense che potrebbero risultare sgradevoli o terrorizzanti.

Tutte le situazioni saranno estremamente realistiche e prevederanno forti interazioni con gli attori, pertanto, tutti i partecipanti dovranno firmare una specifica liberatoria che attesti la piena consapevolezza di partecipare sotto la propria volontà e responsabilità.

Questo rende Zombie Apocalypse un evento vietato a chiunque non goda di un buono stato di salute psico-fisico.

L’elevata durata dell’evento (circa 24h), inoltre, esporrà i partecipanti ad un costante accumulo di stress per un periodo prolungato.

Consigliamo di risparmiare le energie nella fase diurna; la notte sarà lunga, movimentata e decisamente pericolosa.
Le prenotazioni (l'evento ha un numero di posti limitati e, raggiunto il sold-out, non sarà più possibile parteciparvi) apriranno alle 19.30 del 10 Marzo sulla pagina ufficiale The Gate Experience (60 minuti prima sul canale Telegram ufficiale). IL costo del biglietto parte da € 139 a persona.
L’evento si divide in due fasi principali:
Fase DIURNA
L’apocalisse Zombie sta arrivando e sono intervenuti i militari. Tutti i partecipanti saranno schedati e ad ognuno verrà consegnato uno zaino contenente il necessario per sopravvivere nelle prime ore.
Cercate cibo, acqua e il necessario per costruire un accampamento sicuro, nascosto e robusto, perché…
Fase NOTTURNA
Al tramonto, esattamente alle 21:16, l’Apocalisse Zombie avrà inizio e non si fermerà fino al sorgere del sole!
 La prenotazione include:
  • Iscrizione per un partecipante
  • Esperienza della durata di 20+ ore
  • Kit base di sopravvivenza
  • Acqua e cibo (dalle Casse Rifornimento)
  • Accampamento per la notte (da costruire)
  • Accesso a Oggetti extra
Kit base di sopravvivenza
  • Ad inizio evento riceverete uno zaino con tutto il necessario per sopravvivere le prime ore dell’esperienza:
  • Zaino
  • Acqua 0,5 L
  • Barretta energetica
  • Mappa
  • Torcia elettrica
  • Badge personale
  • Tuta integrale anti-contaminazione
  • Extra (verranno svelati con il passare del tempo)
Oggetti extra
L’area dell’evento è disseminata di oggetti che potrete trovare, consumare durante l’esperienza o barattare con altre persone:
  • Snack
  • Cibo in scatola
  • Bottiglie d’acqua
  • Birra
  • Bibite energetiche
  • Oggetti speciali (da scoprire durante l’evento)
Per ora è tutto... rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sugli Zombie Live Game!

[Segnalato da: Sandro C. - Fonte: The Gate Experience]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]