L'utenza PC può giocare gratuitamente ad un titolo che, sviluppato da una sola persona come progetto d'esame in Unreal Engine 5, permette di affrontare la non-morte in una campagna che non dura più di 20 minuti. Prima di storcere il naso sappiate che Operation: Outbreak sta riscuotendo molti giudizi positivi (e non solo perchè è completamente gratuito), ma per maggiori dettagli continuate a leggere!
Come vi abbiamo già accennato Operation: Outbreak è completamente gratuito su Steam. Vediamo quindi di cosa si tratta:
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità videoludiche a tema Zombie!
[Fonte: SpazioGames]
Come vi abbiamo già accennato Operation: Outbreak è completamente gratuito su Steam. Vediamo quindi di cosa si tratta:
Il veicolo della tua squadra è esploso e tu sei l'unico superstite. Il nemico è insolito: un virus ha trasformato la città in una zona di guerra di non-morti. Raggiungi in tempo il punto di esfiltrazione o muori provandoci. Un FPS horror zombie survival breve, intenso e free-to-play.Ora uno sguardo al trailer:
Questo è un gioco breve di 10–20 minuti, sviluppato in solitaria in poche settimane come progetto d’esame studentesco per un corso di sviluppo di videogiochi. A causa di limitazioni di budget, per il doppiaggio sono state utilizzate voci generate dall’IA. Ti preghiamo di tenerne conto durante il gioco e la recensione. Buon divertimento!
Dopo che il veicolo della tua squadra viene distrutto durante una pattuglia di routine nelle strade dilaniate dalla guerra del Karzekistan, ti risvegli come unico sopravvissuto. Nei panni di Nomad, devi attraversare una città invasa dai non-morti per raggiungere il punto di estrazione dall'altra parte. Le comunicazioni sono interrotte, ma via radio, Sentinel, il coordinatore della tua squadra, ti guida verso la sopravvivenza: la città brulica di Zombie veloci e implacabili, e l'unico passaggio sicuro potrebbe essere attraverso gli stretti e bui tunnel sotterranei.
Equipaggiato solo con una pistola, affronterai combattimenti tesi e incentrati sulla sopravvivenza. Le risorse sono scarse. Munizioni, oggetti curativi e visione notturna sono limitati, rendendo ogni colpo e ogni decisione cruciale. Incontrare grandi orde di non-morti può rapidamente esserti fatale, costringendoti a pensare strategicamente mentre avanzi attraverso il paesaggio urbano in rovina.
L'ambiente è cinematografico e coinvolgente: edifici fatiscenti, strade abbandonate e luci tremolanti preparano il terreno per una suspense implacabile. I tunnel sottostanti sono angusti, bui e soffocanti, mentre la città sopra pullula di minacce. Tutto culmina in un'ultima, disperata spinta attraverso un ponte infestato dagli Zombie per raggiungere la zona di atterraggio dove la tua estrazione ti aspetta.
Realizzata in Unreal Engine 5, questa breve ma intensa esperienza horror FPS di 10-20 minuti unisce azione adrenalinica e survival horror, offrendo un viaggio cinematografico attraverso una città sull'orlo del caos. Sviluppato originariamente come progetto d'esame finale da DREADMITH Games, questo gioco mette alla prova i tuoi nervi, la tua precisione e il tuo pensiero tattico. Riuscirai a sopravvivere o diventerai un'altra vittima dell'epidemia in Karzekistan?
Operation: Outbreak | New Indie Zombie Survival Horror Game
Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità videoludiche a tema Zombie!
[Fonte: SpazioGames]

Nessun commento:
Posta un commento