giovedì 28 maggio 2009

Zombie: scelte alimentari e modalità

Dopo aver parlato delle Abitudini e preferenze alimentari degli Zombie, torniamo sull'argomento affrontando quelli che sono gli aspetti annessi al rapporto che i morti viventi hanno con il cibo, ovvero noi. Cliccate su CONTINUA per leggere questo interessante approfondimento...



martedì 26 maggio 2009

Le scarpe per le Zombie Girls di domani

Per indossare un paio di scarpe del genere bisogna rientrare in almeno una di queste due categorie di persone:
  • essere una ragazza con un discutibile gusto dell'abbigliamento (vedi Punk Girls, Emo Girls, *.* Girls);

  • essere una ragazza che si sta preparando psicologicamente ad accogliere la peggior morte che possa capitare (vedi Zombie Girl e probabile candidata Gnocca Morta);



sabato 23 maggio 2009

Delizioso dessert a base di Zombie

Il termine geniale è un eufemismo per questa piccola invenzione gastronomica. Sono fermamente convinto infatti che nostro mondo oggi sarebbe decisamente migliore se nel frigo di ogni famiglia ci fosse una scorta di dessert raffiguranti il busto di uno Zombie strisciante fatto di gelatina o crema di latte.



giovedì 21 maggio 2009

Il mito del centro commerciale - Parte 1a

Grazie alle opere cinematografiche Dawn of the Dead del 1978 e poi successivamente al remake del 2004, i centri commerciali o mega mall, come vengono chiamati in America, sono entrati nell'immaginario collettivo di tutti gli Zombie Fan. La sola idea di entrare in possesso di una struttura così ricca ed invitante è più che sufficiente a stimolare lo sviluppo di un piano di "conquista". Prima di mettere nella vostra TOP 10 il vostro centro commerciale sotto casa è doveroso comunque fare un bilancio dei pro, dei contro ed anche alcuni distinguo.



giovedì 14 maggio 2009

Zombie Hooker Nightmare

Eccoci al primo post di una nuova rubrica sui giochi in flash dedicati ai nostri pericolosi amici. Zombie Hooker Nightmare ci cala nei panna di una simpatica donzella dedita a salvare grassi e stupidi topi di lavoratorio da infinite orde di morti viventi.


La nostra eroina avrà a disposizione un piccolo arsenale di armi da fuoco e da corpo a corpo che avrà modo di recuperare diseminate lungo la strada, ma in mancanza di quelle può contare sulle efficaci mosse di kunfu che ha nei lunghi anni di addestramento anti-Zombie. Buon divertimento...

[Fonte: Zombie Reporting Center]



mercoledì 13 maggio 2009

Texas: Segnaletica stradale Zombie

La notizia non è certo fresca ma vale comunque la pena di riportala. In pratica alla fine di gennaio il sistema informatico che gestisce la segnaletica stradale di Austin in Texas è stata oggetto di un attacco da parte di ignoti hacker.



lunedì 11 maggio 2009

Zombie e abitudini alimentari

Questo argomento, per quanto possa sembrare di scarso appeal, può essere affrontato sotto diversi punti di vista. Certamente ciò che interessa a noi non è un saggio sulla corretta alimentazione da seguire per affrontare la vita di tutti giorni sempre in forma soddisfando un adeguato apporto dietetico e calorico. Un po' più stimolante è eventualmente capire cosa dovremmo fare per recuperare il cibo che ci serve per sopravvivere nella malaugurata ipotesi che un bel giorno qualche milione di morti viventi invadesse il nostro ridente pianeta, ma questo è un argomento che preferisco approfondire a parte. Ciò che invece affronteremo oggi è un breve e formativo studio sulle abitudini alimentari dei nostri sempre affamati amici. Purtroppo le scarse capacità comunicative ci impongono di un'analisi di tipo zoologica, ossia osservare e dedurre.



venerdì 8 maggio 2009

Senza televisione

La televisione, come tutte le cose a cui siamo abituati, probabilmente non scomparirà da un giorno all'altro. I primi TG metteranno in risalto, con qualche giorno di ritardo, casi isolati di efferati episodi di violenza. Con il passare dei giorni le trasmissioni televisive e radiofoniche saranno monopolizzate da un unico argomento approfondito da illustri esperti del settore che sosterranno le tesi più disparate, in sfumature più o meno ciniche o tragiche, senza naturalmente capire veramente cosa sta succedendo.



lunedì 4 maggio 2009

My Zombie Pinup: il calendario 2009

In un mondo in cui i canoni estetici costituiscono l'essenza della selezione naturale, o più probabilmente, un distorto concetto di bellezza assoluta, questa inaspettata creazione rivoluziona il semplice concetto di calendario.



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER