venerdì 10 maggio 2013

George Romero guest star in Zombie Squash!

Zombie Squash è un gioco gratuito per sistemi iOS e Android, disponibile su iTunes, Googleplay e Amazon e narra le avventure del coniglio Jack Stompingtail contro un orda di... ortaggi Zombie! Se volete sapere cosa c'entra il sommo Romero, seguiteci dopo il salto.

Zombie Squash
Quel dottore dall'aria perfida ha un viso familiare..

Un coniglio armato di carote deve combattere contro degli ortaggi geneticamente modificati al fine di preservare i propri raccolti e sconfiggere il perfido dottore creatore di mostri. Sembrerebbe stessimo parlando di un gioco applicazione come tanti altri e in effetti è così.

La sua peculiarità è che la voce di uno dei personaggi, il malefico dottor B. E. Vil. (un gioco di parole inglese che significa "essere malvagio") è prestata proprio da lui, George Romero. E anche le fattezze del personaggio ricordano il noto regista che si è divertito ad impersonare questa figura, un dottore proprietario di una corporazione che si occupa di esperimenti bio-chimici genetici. Ma facciamo parlare direttamente lui, in questo trailer dove vi spiegherà dettagliatamente cosa dovrete fare in questo videogioco!

Zombie Squash feature George Romero

Il sito ufficiale è qui. Dal portale potrete scaricare gratuitamente la versione che desiderate. A questo indirizzo invece troverete un'esaustiva intervista al creatore, Attila Juhasz.

[Fonte: Dread Central]



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER