Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

5 luglio 2017

All out war: novità dal gioco di miniature di The Walking Dead

0
Il gioco di miniature con licenza ufficiale del fumetto di The Walking Dead, disponibile anche in Italia grazie alla MS Edizioni, continua ad arricchrsi di nuove, interessantissime uscite. Ecco cosa ci riserva il futuro di The Walking Dead: All out war.

The Walking Dead: All Out War (Wave 3)

Prima di parlare delle recenti uscite ecco a voi il link per visionare i nostri precedenti articoli relativi a questo gioco da tavolo con miniature.

Iniziamo subito col dirvi che non sono ancora state rilasciate informazioni sulla Wave 3, in arrivo a Settembre, di cui sopra potete ammirare il primo banner ufficiale.

Veniamo quindi alle novità recenti relative a The Walking Dead: All out war: è da poco stata rilasciata la Wave 2, un'espansione narrativa chiamata "Il Lungo Cammino - Miles Behind Us", ambientata nella location della fattoria di Hershel Greene.


Gli scenari contenuti nell'espansione possono essere giocati singolarmente oppure in sequenza seguendo la storia. Oltre ai nuovi scenari e personaggi (Hershel Greene, Billy Greene, Otis, Patricia e 2 vaganti) l'espansione include nuove regole (compresa quella sulla gestione delle “Campagne” e sul “fuoco”), carte evento, equipaggiamento, rifornimenti, elementi scenici ed una nuova plancia di gioco.

Qui sotto trovate un'immagine che raggruppa il set base de "Il Lungo Cammino - Miles Behind Us" con i vari booster di miniature rilasciati periodicamente (nell'immagine manca ma è anche disponibile il granaio):

The Walking Dead: All Out War (Wave 2)

Agli amanti dei videogiochi farà piacere sapere che è disponibile anche il booster con Lee e Clementine, i personaggi tratti dalla serie videoludica della TellTale:

The Walking Dead: All Out War (Lee+Clementine)


Finora vi piace ciò che avete visto, ma avete appena scoperto dell'esistenza del gioco e non sapete come fare per mettervi in pari con le uscite? Allora vi annunciamo che, sempre a Settembre, uscirà la Collector's Edition che racchiude tutti gli scenari e le espansioni sinora usciti:

The Walking Dead: All Out War (collector's edition)

Questa edizione da collezione, a tiratura limitata, contiene oltre 200€ di materiale offerto a prezzo speciale (noi vi consigliamo di pre-ordinarlo sul sito dell'editrice italiana dove viene venduto a soli 129,90 € !!).

Ecco a voi l'elenco completo di ciò che conterrà il box:
Contiene: The Walking Dead - All Out War - Scatola Base, Prima di Woodbury - Set Introduttivo, Elementi Scenici Tridimensionali, Pack di Espansione Erranti, Pack Equipaggiamento e un Tappetino da Gioco Deluxe in neoprene, tutto in un’unica confezione! Include anche il Pack di Espansione in edizione limitata tratta dal gioco Telltale: Lee & Clementine e le miniature “Show Exclusives” 2018 di Scott Moon, Dale con protesi e Rick Grimes Vagante!

Contenuto dettagliato: 11 miniature in plastica dei Sopravvissuti: Rick Grimes, Carl Grimes, Derek, Patrick, Liam, Sandra, Brian Blake, Lee, Clementine, Dale Horvath e Scott Moon ; 24 miniature in plastica di Vaganti; l’esclusiva miniatura di Rick “Vagante”; 4 veicoli in plastica; 6 barricate in plastica; 10 segnalini rifornimento in plastica; 1 Regolamento; 1 Guida Rapida; 1 sagoma camper; 4 sagome di veicoli; 6 sagome di barricate; 1 Indicatore di Minaccia; 1 Sagoma Kill Zone/Esplosione; 1 Misuratore; 1 Segnalino Iniziativa; 9 Segnalini Rifornimento; 10 Segnalini Attivazione; 10 Segnalini Salute; 4 Segnalini Vagante Catturato, 11 Carte Sopravvissuto; 1 Carta Vagante; 19 Carte Evento; 15 Carte Evento per il gioco in solitaria; 16 Carte Rifornimento; 75 Carte Equipaggiamento; 6 Dadi Rossi; 2 Dadi Bianchi; 1 Dado Blu; 1 Dado Azione Nero; 1 Dado Panico Giallo; 1 Tappetino da Gioco Deluxe; 6 Mantic Points.

Piccola curiosità: a Marzo la Mantic Games, produttrice americana del gioco, ha messo in vendita in tiratura limitata un diorama dedicato alla conta di Negan... qui sotto un video a 360°.

The Walking Dead: All Out War Eeny, Meeny, Miny, Moe gaming diorama

Chiudiamo con le pagine del catalogo 2017 della Magic Store:

The Walking Dead: All Out War (catalogo 2017)

The Walking Dead: All Out War (catalogo 2017)

The Walking Dead: All Out War (catalogo 2017)

The Walking Dead: All Out War (catalogo 2017)

The Walking Dead: All Out War (catalogo 2017)

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di The Walking Dead e sulle novità nel campo delle miniature Zombie!

[Fonte: MS Edizioni e Mantic Games]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]