Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

12 giugno 2019

Zombie Army 4 - Dead War: tornano i Nazi-Zombie di Sniper Elite

0
L'E3 ci ha portato un annuncio che farà di sicuro felici i fan dei Nazi-Zombie: Rebellion ha infatti confermato le voci circolanti in merito al 4° capitolo della sua serie spin-off di Sniper Elite; continuate nella news per il trailer, il primo video di gameplay, tante immagini e tutte le informazioni relative a Zombie Army 4: Dead War... e scoprite quali località italiane saranno riprodotte in questo outbreak post-bellico!

Zombie Army 4: Dead War

Se non conoscete questa celebre serie videoludica dedicata ai nazi Zombie vi consigliamo di cliccare qui per leggere le nostre precedenti news in merito!

Eccovi il comunicato ufficiale di presentazione:
Hitler e le sue orde di morti viventi tornano in Zombie Army 4: Dead War!

Siamo lieti di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e l’Epic Games Store, nella versione per PC, agli inizi del 2020. Dai un’occhiata all’inquietante trailer di presentazione!

L’anno è il 1946. All’indomani della sua sconfitta, Hitler ha dato inizio al terribile “Piano Z” e, a distanza di appena un anno, l’Europa intera è in rovina. Un gruppo di valorosi eroi è riuscito a ricacciare l’esercito di Zombie e il demone del Führer all’Inferno. Ma ancora non sanno che… LE ORDE DI HITLER STANNO PER TORNARE ALL’ASSALTO!


Zombie Army 4 comprende:

UNA NUOVA ANGOSCIANTE CAMPAGNA PER 1-4 GIOCATORI
Con tanto di modalità cooperativa a ingresso e uscita liberi dall’inizio alla fine!

NUOVI E VASTI LIVELLI AMBIENTATI IN ITALIA E NON SOLO
Fatti strada a Venezia attraverso canali ricolmi di cadaveri! Sopravvivi a uno zoo di zombi!

PROGRESSI E PERSONALIZZAZIONI DETTAGLIATI
Sblocca decine di abilità, attacchi speciali, potenziamenti per armi, oggetti, animazioni e molto altro ancora.

REGALA AL TUO ARMAMENTO POTERI INCREDIBILI
Scatena la devastazione divina! Sfrutta l’elettricità per stordire le orde nemiche!

GODITI I DETTAGLI PIÙ CRUENTI CON LA MOVIOLA A RAGGI X
Moviola avanzata per i non morti, che ora comprende anche trappole ed esplosivi!

… e molto altro ancora, che ti verrà svelato solo in seguito!
Zombie Army 4: Dead War
Caratteristiche
Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse Zombie!
Zombie Army 4: Dead War
Nuova sconvolgente campagna

La resistenza ha sconfitto l'Hitler Zombie esiliandolo all'Inferno, ma i morti risorgono più affamati che mai!

Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy con nuovi e vasti livelli, e svela un piano inquietante che porterà la brigata superstite in Italia e non solo!

Affronta le forze delle tenebre in canali ricolmi di cadaveri, sopravvivi a uno zoo di Zombie e attraversa luoghi oscuri e misteriosi da cui nessuno è mai tornato vivo!
Zombie Army 4: Dead War
Gunplay pluripremiato

Goditi la rivoluzionaria balistica targata Rebellion, resa celebre dalla saga di Sniper Elite, e sfruttala a tuo favore contro le orde dei dannati!
Zombie Army 4: Dead War
Moviola e smembramenti avanzati

È tornata la moviola a raggi X! Osserva ai raggi X la lenta distruzione di ossa e organi interni causata da proiettili, bombe e molto altro. Goditi lo spettacolo degli arti recisi dai tuoi proiettili e trema dinanzi all'AVANZATA INARRESTABILE dei morti viventi!
Zombie Army 4: Dead War
Progressi e personalizzazioni dettagliati

Crea l'eroe che meglio ti rappresenta salendo di grado! Ti consideri un angelo custode? Subisci i danni al posto dei tuoi compagni! Ti piace tanto quella torretta? Prenditela! E preparati a uccidere i nemici con stile sbloccando nuovi completi, animazioni e provocazioni!
Zombie Army 4: Dead War
Attacchi letali in mischia

Quando i morti ti accerchiano, respingili con attacchi in mischia avanzati! Carica i nemici, calpesta teste ed elimina i morti viventi con spietate mosse finali!
Zombie Army 4: Dead War
Armamento epico

Sfrutta la potenza del fuoco, del fulmine e dell'essenza divina per potenziare le tue armi sui banchi di lavoro e crea strumenti di distruzione artigianali! Un fucile d'assalto sparafulmini? Una pistola con una baionetta di fuoco? Tutto è concesso nella battaglia finale per la sopravvivenza dell'umanità!
Zombie Army 4: Dead War
Moltitudini mostruose

Affronta legioni di macabri predatori, giganti corazzati d'élite, terrificanti demoni ombra, generali suicidi e tantissime altre sorprese! Quando ti troverai a tu per tu con un CARRO ARMATO ZOMBIE, rimpiangerai di non esserti nascosto dietro la poltrona!
Se volete seguire gli sviluppi del gioco ve ne segnaliamo il sito e la pagina Facebook ufficiale!

Ed ora cediamo la parola al trailer d'annuncio ed al primo video di gameplay, ambientato a Milano (ricordate che si tratta ancora della versione alpha del gioco):

Zombie Army 4: Dead War – Reveal Trailer | PC, PlayStation 4, Xbox One

Zombie Army 4: Dead War – First Gameplay (E3 Demo) | PC, PlayStation 4, Xbox One

Restate sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle novità relative al mondo dei nazi Zombie!

[Fonte: Rebellion]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]