Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

19 dicembre 2022

Into the Dead. Our Darkest Days: il trailer d'annuncio

0
Il team PikPok festeggia i 10 anni della serie Into the Dead presentando un titolo esclusivo per PC, una nuova espansione per il secondo capitolo apparso su dispositivi mobili e l'annuncio di un nuovo sequel. Maggiori informazioni e video su "Into the Dead: Our Darkest Days", "Into the Dead 2: Legacy" e "Into the Dead 3" vi aspettano nella news!

Iniziamo subito segnalando, per chi ci segue da poco, come tutte le nostre news sulla serie Into the Dead sono disponibili cliccando qui!

Venendo ora al primo capitolo annunciato per PC, Into the Dead: Our Darkest Days (di prossima uscita su Steam), vi lasciamo alla scheda ufficiale:
Texas, 1980. Walton City è caduta a seguito di un'epidemia di Zombie. Guidate una banda di disperati sopravvissuti da un rifugio all'altro, rovistando in cerca di rifornimenti, fabbricando armi ed utensili e combattendo in una lotta senza quartiere per la sopravvivenza. Pianificate saggiamente, restate uniti e, soprattutto, continuate a muovervi se volete uscirne vivi.

Into the Dead: Our Darkest Days è un gioco di sopravvivenza a scorrimento laterale che vi vede guidare un disperato gruppo di sopravvissuti all'apocalisse Zombie verso la salvezza. Create armi, recuperate risorse, bilanciate i bisogni del vostro gruppo e cercate di far uscire tutti vivi dal pericolo.

Texas, 1980. Walton City è una metropoli costiera tentacolare in preda a un'ondata di caldo torrido ed a una crisi economica paralizzante. Tutto cambia quando un'inarrestabile epidemia di Zombie raggiunge le coste degli Stati Uniti. Walton City è presto invasa da orde di morti e i pochi sopravvissuti sono tagliati fuori da qualsiasi possibilità di aiuto esterno. Costretti a unirsi, questi cittadini devono raggiungere una presunta zona sicura al di fuori della città e la loro unica possibilità di sopravvivenza. 
PIANO

Riunire un gruppo di persone comuni che sono rimaste scosse dall'improvvisa epidemia di Zombie che ha devastato la loro città.
Stabilite dei rifugi migliorabili per ospitare i vostri sopravvissuti e proteggerli dalla minaccia degli Zombie, ma ricordate che nessuna barriera può tenerli fuori per sempre.
Continuate a spostarvi da un rifugio all'altro per essere sempre un passo avanti alle orde di Zombie in arrivo. Man mano che il loro numero cresce, alcune parti di Walton City diventeranno più difficili da esplorare in cerca di rifornimenti o completamente inabitabili.
Bilanciate i bisogni fisici e psicologici del gruppo e cercate di mantenere l'ordine quando la paura e la paranoia si fanno sentire.

ADATTARSI

Insinuatevi tra le rovine di Walton City per recuperare risorse preziose, mettendo a rischio la vita di ogni sopravvissuto quando incontra minacce umane e Zombie. La furtività è fondamentale: un solo rumore potrebbe allertare un gruppo di Zombie inarrestabile.
Scegliete se ingaggiare un combattimento brutale o scappare da una battaglia. Non tutti sono dei combattenti naturali, ma le persone disperate sono disposte a tutto pur di sopravvivere.
Convincete gli altri a unirsi al vostro gruppo, ingannateli per sottrarre loro i rifornimenti, oppure abbatteteli e rivendicate le loro risorse come vostre.

SOPRAVVIVERE

Mettete alla prova la vostra umanità mentre prendete decisioni difficili su chi vivrà, chi morirà e chi sarà lasciato indietro.
Abitate il ricco e suggestivo paesaggio urbano di Walton City, la metropoli un tempo vivace e ora un'inquietante rovina brulicante di Zombie.
Create strumenti, armi e potenziamenti per i rifugi così da equipaggiare al meglio i vostri sopravvissuti in vista delle lotte che li attendono o per dare loro un momento di conforto e familiarità nel loro nuovo e pericoloso mondo.
L'ambiente urbano è dinamico e cambia nel tempo, per cui ogni partita è un'esperienza nuova.
Come avete potuto leggere il gioco abbandona lo stile "run" dei capitoli apparsi su dispositivi mobili per uno scrolling orizzontale che ci ha portato alla mente il vecchio Deadlight (anche se la modalità di ricerca, costruzione e rifugio ricorda più l'ottimo gioco "This war of mine", che non ha a che vedere con gli Zombie, ma che vi consigliamo di provare). Inutile dire che con queste premesse siamo curiosissimi di vedere cosa salterà fuori da questo Into the Dead: Our Darkest Days.

Passiamo ora ai video. Iniziamo con l'announcement trailer di Into the Dead: Our Darkest Days per passare poi ad un filmato dove il team PikPok ci presenta i programmi per il decennale della serie:

Into the Dead: Our Darkest Days - Announcement Trailer

Into the Dead: THE FUTURE 10th Anniversary Stream

Passiamo ora al trailer d'annuncio di Into the Dead 2: Legacy (gioco per dispositivi mobili Android e iOS):

Into the Dead 2: Legacy [Launch Trailer]

E chiudiamo con il reveal teaser del terzo capitolo della serie (non sappiamo se continuerà su dispositivi mobili o se punterà a PC e console):

Into the Dead 3 - Reveal Teaser

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sui videogame a tema Zombie!

[Fonte: PikPok]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]