Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

26 maggio 2023

Zombie Walk Bologna: domani l'evento rivive dopo la pausa forzata del Covid

0
Ci è stato comunicato ieri che, nonostante l'emergenze che ha colpito la Regione, la Zombie Walk Bologna 2023 avrà comunque luogo la sera di Sabato 27 Maggio (ritrovo e trucco nel pomeriggio). Tutti i dettagli dell'evento vi attendono nella news!

Vi riportiamo qui sotto quanto compare sulla pagina Facebook ufficiale dell'Evento:
Carissimi amici, siamo lieti di presentarvi finalmente, ufficialmente, la nuova Edizione, dell' attesissima Zombie Walk Bologna, dopo 3 anni di lunga attesa!
Unico ed ufficiale evento, organizzato dall'Associazione Zombie Inside, con il benestare del Comune e Questura di Bologna!!!
● Segnatevi la data : sabato 27 MAGGIO 2023
Leggetevi attentamente tutte le info, ed iniziate a prepararvi!

PUNTO TRUCCO :
Si ritorna finalmente ad invadere la Scuola di Make up, che abbiamo sempre nel cuore.
avremo una splendida Sala trucco all'interno della prestigiosa scuola di Make up IIAM, Institute of Art & Make up, in via Zamboni 26, Bologna.
A CHE ORARIO SARA' IL PUNTO TRUCCO?
•• dalle ore 14.00 fino alle 19.00•• SU APPUNTAMENTO
Qui troverete i truccatori professionisti ed ufficiali dell'associazione, che vi attenderanno per trasformarvi in zombie.
Basta scegliere il vostro truccatore, che vi elencheremo qui nell'evento, troverete presto i link ai loro profili, per poi poter contattare PRIVATAMENTE il prescelto e prendere accordi per un appuntamento e prezzi.
Ma non preoccupatevi, siamo in tanti e riusciremo a soddisfare tutti.
Ci saranno anche dei truccatori della scuola stessa a darci manforte.
non potremo quindi aggiungere altri truccatori esterni in quanto gli spazi sono concessi solamente all' associazione.
. ammessi fotografi nella location per il "dietro le quinte"
. è vietato sovraffollarla
. ed è d'obbligo rispettarla durante la permanenza all'interno.
. entrano i clienti per i make up e terminato il proprio turno, lasciare libero per i successivi in attesa, non abbiate timore, avremo lo spazio per un bel foto set dentro la scuola.

Ore 20.30 inizio del ritrovo in PIAZZA 8 AGOSTO .
●● PARTENZA DELLA WALK ORE 21.00
DA INIZIO ZONA PEDONALE DI VIA INDIPENDENZA
● Dinamiche: camminata, ostacolata da Hunters, durante il percorso, che sarà sviluppato nelle vie del centro.
PER CHI VUOLE CANDIDARSI COME CACCIATORE, può mandarci un messaggio in pagina.
● IMPORTANTE PER TUTTI: PER MOTIVI DI SICUREZZA SARANNO VIETATE QUALSIASI TIPOLOGIA DI REPLICHE DI ARMI DA FUOCO. CONCESSE REPLICHE ARMI BIANCHE.
● Tema: al momento vi lasciamo sulle spine, a breve vi sveleremo il tema ufficiale.
Ma non sarà obbligatorio per tutti i partecipanti, sicuramente vi aspettiamo in qualsiasi vostra veste scegliate o preferirete portare, perchè quest'anno l' importante sarà divertirsi e riunirsi finalmente tutti insieme! dopo cosi tanta attesa!!
Reclutate tutti gli amici e i gruppi che potete, vi vogliamo tutti con noi.

● Sicurezza: la Walk sarà seguita da un gruppo di sicurezza dall'apertura dell'evento (sala trucco), durante la manifestazione, fino alla chiusura dell'evento, ( piazza 8 agosto).
● Bambini, argomento molto a cuore a Zombie Inside, nonché inventori dell'hastagh #latuapauranonlasua, promuoviamo cosi il coinvolgimento sano dei minori, in un vero divertimento, evitando di trasmettegli le proprie paure, facendo crollare cosi le loro, conoscendo i creatori dei mostri e realizzando che è pura finzione. ....i bambini SONO INVITATI A PARTECIPARE anche perchè si rivelano sempre i cacciatori più spietati o gli zombie più cattivi, sanno giocare ed immedesimarsi divertendosi insieme a noi.
Essi sono sempre davanti al nostro corteo!

● Fotografi: chi volesse partecipare come fotografo, non occorre iscriversi o candidarsi, si ha l'unico obbligo di indossare e di scrivere anche solo con un pennarello, una t-shirt bianca comune, la scritta ZOMBIE REPORTER. Questo farà si che il gruppo sicurezza possa garantire le foto migliori a chi le indossa ed allontanare eventuali disturbatori. Nei giorni successivi alla walk, potrete mandarci se lo desiderate, via mail, le vostre opere che coi vostri crediti le pubblicheremo nelle nostre pagine, mi raccomando, ricordatevi di firmare SEMPRE le vostre fotografie, per evitare problemi futuri, ci teniamo molto alle vostre identità.
Mail: [email protected]
● Hashtag ufficiali, pronti da copiare ed incollare:
#zwbo2023 #zwb23 #zombieinside #zombiewalkbologna #latuapauranonlasua #zombiewalkbologna2023

E ricordatevi: prima indossate le lenti a contatto colorate e poi si va al make up.
● QUALI SONO I PREZZI Make up : si parte dal trucco base, solo make up semplice con sangue finto da 5 euro per i bambini ad esempio, per poi arrivare a quelli più elaborati da 20 euro in poi con lattice o silicone. a discrezione del truccatore. Per protesi e altri lavori più complessi sarà da prendere accordi in privato col truccatore scelto in anticipo. Da non aspettare il giorno stesso.
● NON VOLETE ESSERE TRUCCATI / NON AVETE BISOGNO DEL TRUCCO? nessun problema.
Potete arrivare già truccati da casa, potete anche solo assistere, potete guardare il corteo senza truccarvi, a patto che portiate tanti amici con voi!
● La Zombie Walk Bologna È un EVENTO GRATUITO, si paga solo il trucco, se richiesto da voi.

Cosa aspettate ad iniziare a prepararvi???
diffondete da subito la notizia e l'evento!
Vi aspettiamo per una magica Bologna piena di gente!
LE INFO SARANNO SEMPRE IN AGGIORNAMENTO, basta leggerle!!!
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo delle Zombie Walk.

[Fonte: Zombie Walk Bologna]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]