Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

15 luglio 2013

La stagione 4 di The Walking Dead, che cosa sappiamo?

0
In attesa del ritorno sui nostri schermi ad ottobre abbiamo preparato per voi un riassuntino estivo di quanto abbiamo appurato tramite la rete sulla prossima season di The Walking Dead. Informazioni e foto, dopo il salto.....ma attenzione agli spoiler!



Vediamo di riorganizzare le idee sotto questa calura di Luglio e raccogliamo le informazioni che ci vengono elargite come preziose gocce d'acqua nel deserto.

Appurato che Andrea è definitivamente morta nella terza stagione.


Perdonateci il sarcasmo, proseguiamo nel dire che la produzione è cominciata il 6 maggio di quest'anno, abbiamo avuto qualche settimana dopo il primo scatto (la nostra news qui) di Rick e Michonne che vanno a funghi nei boschi.

Un'altra immagine apparsa dopo, questa, mostra una parte del set, dove da speculazioni sembra che in ogni caso vi si svolgerà una minima parte delle vicende della nuova stagione. Interessanti quelle tende da campo militari e il cumulo di morti..



Sono stati inoltre confermati 16 episodi, dove potremo ammirare (si spera) l'abilità di Scott Gimple, successore di Glen Mazzara (qui le nostre news sulla telenovela in questione), il primo episodio dovrebbe portare lo speranzoso titolo di "30 days without an accident" tradotto letteralmente in 30 giorni senza incidenti, un modo tipico (americano) di segnalare in ambienti di pericolo una situazione di sicurezza/tranquillità.

I ruoli confermati sono Andrew Lincoln/Rick Grimes, Norman Reedus/Daryl Dixon, Steven Yeun/Glenn Rhee, Lauren Cohan/Maggie Greene, Chandler Riggs/Carl Grimes, Danai Gurira/Michonne, David Morrissey/The Governor, Emily Kinney/Beth Greene, Chad Coleman/Tyreese, Sonequa Martin-Green/Sasha, Melissa McBride/Carol Peletier, Scott Wilson/Hershel Greene.

Sono inoltre confermati come comparse/ruoli secondari Jose Pablo Cantillo/Caesar Martinez, Melissa Ponzio/Karen e Lawrence Gilliard Jr./Bob Stookey. E chi è costui?

Trattasi appunto di Bob Stookey, conosciuto nella versione cartacea di TWD, medico dell'esercito. Non si sa ancora molto su di lui, tranne che ha avuto un passato travagliato, sia prima che dopo l'apocalisse Zombie, e tende a essere un personaggio solitario ma piacevole. Staremo a vedere.

Stookey nel furmetto e nel telefilm 

Faremo inoltre presumibilmente la conoscenza anche dei superstiti di Woodbury, di cui per adesso a parte Karen, si conosce poco o niente. E la trama?

Si sa per certo che la storia riprenderà dalla prigione, ma non si se sarà incentrata esclusivamente lì, questa a detta di Kirkman. Rimane anche da vedere come sarà gestita la faccenda del Governatore, ora che ha perduto tutto, compresa la sua sanità mentale. Sicuramente nei mesi successivi (magari anche prima con la comic-con di San Diego in corso) ci verrà data qualche ulteriore notizia, in attesa dell'agognata premiere di ottobre.

Chiudiamo infine con delle speculazioni che recentemente hanno infuocato la rete. Tutto nasce da alcuni scatti fatti durante le attuali riprese.



Notate niente di strano? Rick ha una mano fasciata completamente. E allora? Beh, nel 2011 sempre Kirkman parlò la comic-con del fatto che non riteneva una grande idea tagliare la mano (destra per giunta) del protagonista perché avrebbe creato non pochi problemi.

Che ci abbiano ripensato? Il Karma punisce Rick per ciò che causò a Merle? Le opionioni sono contrastanti,  si parla di semplice ferita alla mano, si parla di fasciatura che verrà sostituita in CGI con un moncherino, o semplicemente un moncherino fasciato.

Le speculazioni sono tante, le teorie anche di più ma di certo non si sa niente. E' interessante notare che i personaggi stanno caricando l'auto, Carol ha persino uno zaino. Anche questo fa pensare ad un fuga, o magari parte del gruppo (o tutto il gruppo) è stata cacciato dalla prigione?

E voi cosa vi aspettate da questa nuova stagione?

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]