Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

26 luglio 2013

The Walking Dead al Comic Con 2013, tutto il pacchetto completo

0
Comic Con finita, le cartucce migliori sono state sparate. Ed è ora di un riassunto su quanto visto, ascoltato e appreso in questi cinque interessanti giorni. Dopo il salto.


Se siete stati con noi ultimamente avrete letto le news relative alla quarta stagione ( qui e qui ), e sicuramente non vi sarete fatti scappare il trailer presentato alla Comic Con.

E proprio con la fine della convention di San Diego abbiamo pensato di raccogliere tutto ciò che finalmente è stato mostrato di questa nuova season in questo periodo.

Cominciamo con una serie di copertine che Entertainment Weeky dedica a Norman Reedus, Andrew Lincoln Chandler Riggs. Eccole.


Nell'articolo dedicato, il capo make-up Greg Nicotero ci racconta orgoglioso che nel primo episodio vedremo la bellezza di centocinquanta Zombie in azione e Scott Gimple parla invece di un enigmatico nemico invisibile all'interno della prigione: "un nemico con cui non si può discutere, ne lo si può uccidere. Una minaccia in un mondo normale, ancora più terribile in questo nuovo mondo". Piuttosto criptico ma in effetti qualcosa del genere si capisce anche dal trailer visto.

Ecco le immagini provenienti dalla rivista:


Sempre tramite EW abbiamo la prima foto ufficiale della new entry: l'attore Lawrence Gilliard nella parte di Bob Stookey, ex medico dell'esercito, visto in azione anche nel video di presentazione.

Ecco Bob, armato di tutto punto con fucile d'assalto Colt M4 e pistola Beretta M9

Nella successiva gallery potete ammirare lo stand di TWD alla Comic Con. Sono stati ricostruiti la prigione (con tanto di Zombie "viventi"),la famosa stanza con le teste di Zombie nelle vasche e la prigione della piccola Penny, e la possibilità di "travestirsi" da Governatore (benda e coltello).


Non è mancato neanche quest'anno l'esibizione della Hyundai (qui la news dell'anno scorso) e le sua auto anti-Zombie:


Si può notare quel buon tempone di Robert Kirkman sulla torretta mentre armeggia felice con la calibro .50. E' davvero un'auto affascinante anche se a nostro parere più caratteristica che funzionale.

Non si capisce infatti il senso dei sacchi di sabbia sul cofano, le mitragliatrici MK46 poste davanti inutilizzabili nella loro posizione e il senso di riempire di filo spinato i finestrini (per tenere lontani gli Zombie?!?). E' chiaro che si voleva solo costruire una macchina che "profumasse" di apocalisse, volutamente senza senso.

E chiudiamo la raccolta prettamente Comic Con con due video che non potevano mancare. Il primo è la versione integrale del panel di The Walking Dead. Il secondo invece riguarda le riprese in prima persona di un partecipante alla TWD Zombie Run, divertentissima corsa ad ostacoli organizzata a San Diego. Notate come pur non conoscendosi, i partecipanti diventino coesi e uniti, seppur per il tempo della sola corsa...

The Walking Dead Comic Con Panel 2013

The Walking Dead: corsa ad ostacoli a San Diego

Bene, se siete giunti vivi fino a qui, e la vostra fame di news non si è ancora placata vi siete guadagnati il bicchiere della staffa, anzi due bicchieri.

Il primo è una gallery di alcuni scatti dagli episodi che vedremo in futuro. Si possono osservare Hershel e Rick che si danno all'allegra fattoria, mentre Glenn e Maggie attuano il loro piano per la ripopolazione del globo. Chiude la carrellata un incredibilmente cresciuto Carl e uno Zombie con una strana ferita alla testa..


Qui invece, per al gioia di tutti i/le suoi/e fans un'intervista sempre della rivista EW a Norman Reedus e ai possibili amori di Daryl nella serie.

Norman Reedus descrive i rapporti tra Daryl e Carol

In un articolo disponibile online sul sito della rivista ( qui ) viene chiesto a Norman come il suo personaggio possa disporre di tutte quelle frecce per la sua balestra, apparentemente inesauribili. L'attore ha risposto che "molte volte Daryl recupera le frecce dai propri bersagli. Certo, non può farlo sempre. Quando può ne farà scorta, saranno più facilmente reperibili in una zona dove si va molto a caccia come la Georgia. D'altronde non tutto quello che fanno i personaggi della serie appare nelle puntate. Ad esempio sicuramente tutti vanno al bagno, ma non si vede mai nessuno farlo (tranne quella gioia di Lori, aggiungiamo noi)".

Ecco svelato un altro mistero, in maniera più o meno convincente. Norman finisce l'articolo dicendo che ora che Merle è morto, Daryl potrà diventare l'uomo che sotto l'ombra di suo fratello non sarebbe mai potuto diventare. Sarà interessante vedere come questo si tradurrà nella quarta stagione.

E con questo è tutto, i rubinetti delle news sullo show di ottobre si sono momentaneamente chiusi e goccioleranno occasionalmente fino alla Premiere.

In questo caldo brutale, vi auguriamo una buona estate Zombesca e rimanete con noi per rinfrescanti (come una tomba) aggiornamenti su The Walking Dead!


[Fonte: Bloody Disgusting e Dread Central]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]