Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

22 gennaio 2016

ZombieWalk Venezia, domani la 3^ edizione

0
Il Carnevale veneziano avrà la sua Zombie walk. Continuate a leggere per tutti i dettagli sulla terza edizione della ZombieWalk Venezia.

ZombieWalk Venezia2016

Ultimamente abbiamo spesso parlato di Venezia, ora torniamo in laguna per parlarvi della Zombie Walk 2016 organizzata in occasione del Carnevale.

Ecco il comunicato ufficiale:
Terza Edizione ZOMBIE WALK VENEZIA


Si terrà Sabato 23 Gennaio 2016 con ritrovo a Venezia riva delle Zattere a San Basilio ore 14.00 e partenza ore 15.00

L’evento si aprirà dalle ore 11.00 con i WORKSHOP di trucco ed effetti speciali aperti al pubblico:
per l’ITALIA Manuel Beccaro & Cristian Bertocco
per REP. CECA Josef Rarach
per la ROMANIA Elena Pinzari
per l’UNGHERIA Crisztina Asztalos

I maestri di FX creeranno, davanti ai vostri occhi, gli ZOMBIE che apriranno il corteo.

Il corteo partirà da San Basilio alle Zattere fronte Pizzeria “AE OCHE” ore 15.00: percorrerà le Zattere, direzione Ponte dell’Accademia, Campo Santo Stefano, Campo Manin, Ponte di Rialto e arrivo in Campo Cesare Battisti.

All’arrivo del corteo verrà consegnata una targa ai vincitori per il Miglior Trucco, Miglior Costume, Miglior Splatter, Miglior Interpretazione, Miglior Gruppo e premio Junior per il più giovane partecipante alla Zombie Walk Venezia 2016.


INFORMAZIONI E REGOLAMENTO

1. ci saranno 2 modalità per partecipare alla ZOMBIE WALK VENEZIA:
A) Come Zombie partecipante al corteo;
B) Come Sopravvisuto che aspetta gli Zombie in Campo Cesare Battisti (Vicino Campo Erberia).
2. il ritrovo sarà dalle ore 14.00 a San Basilo (Zattere) fronte Ristorante Pizzeria “AE OCHE”, per le persone che parteciperanno solo al corteo, mentre per chi vuole assistere ai WORKSHOP di Effetti Speciali inizieranno dalle 11.00.

3. Durante tutto il percorso ci saranno dei responsabili a cui potrete rivolgervi per qualsiasi esigenza;

4. Non saranno tollerati atti vandalici, maleducati o irrispettosi del suolo pubblico,dei commercianti e degli altri partecipanti. Chiunque non rispetti questa basilare regola verrà immediatamente segnalato alle forze dell’ordine e accompagnato fuori dalla manifestazione.

5. Non è permesso interagire con i passanti e SOPRATTUTTO entrare nei negozi durante la ZW.

Cerchiamo di capire che per noi è una cosa divertente, ma ci possono essere bambini o anche persone che non gradiscono il contatto con la manifestazione.


TEMA

i temi saranno ovviamente due: GLI ZOMBIE E I SOPRAVVISSUTI. A nessuna delle due categorie viene richiesto alcun accorgimento a parte la fantasia e l’originalità.
A) i contatti tra Zombie e Sopravvissuti devono essere simulazioni e non devono creare in alcun modo situazioni di pericolo o tensione. Chi “esagera” sarà allontanato immediatamente: lo scopo è divertirci.
B) SONO ASSOLUTAMENTE VIETATE: ARMI BIANCHE, FUCILI DA SOFT AIR E QUALSIASI REPLICA DI ARMI DI QUALSIASI TIPO E OGGETTI CHE POSSANO CREARE DEI PROBLEMI CON LE FORZE DELL’ORDINE, PERCHE’ VORREBBE DIRE ROVINARE LA MANIFESTAZIONE A TUTTI.


TRUCCO

vista la quantità notevole di persone che stanno aderendo alla manifestazione è praticamente impossibile mettere a disposizione truccatori a sufficienza, quindi chiediamo gentilmente di venire GIA’ TRUCCATI.
Tuttavia saranno a disposizione alcuni nostri truccatori dalle 13.00 in zona adibita, vicino al ritrovo di partenza. Il trucco non sarà elaborato, perciò privo di applicazioni di protesi (es: lattice o carta). Il personale, avendo solo 2 ore di tempo, non potrà ovviamente accontentare tutti: meglio venire già truccati. Ricordiamo anche che oltre al trucco, indossare un buon costume/vestiario aiuta a poter essere premiati oltre all’originalità del proprio personaggio.

Per i truccatori che vogliono aggiungersi allo Staff ZWVE per truccare potranno farlo scrivendo a
[email protected] inserendo nome e cognome. Chi eseguirà il trucco potrà chiedere un offerta al cliente. ZWVE non avrà alcuna intermediazione economica in questo.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia!!!


COME PARTECIPARE E VINCERE AL CONCORSO ZOMBIES:

Durante tutto il tragitto ci saranno dei giudici che osserveranno attentamente tutti i figuranti, che in automatico, saranno partecipanti. Ci saranno 6 categorie di valutazione: Miglior Trucco, Miglior Costume, Miglior Interpretazione, Miglior Splatter, Miglior Gruppo e Premio Junior per il più giovane zombie del corteo. La nomina dei meritevoli vincitori verrà fatta dalla Madrina dei Non-Morti della Laguna ovvero Barbara Tagliapetra (Staff) , personaggio, naturalmente NON in gara.

COSA SI VINCE: i Vincitori saranno pubblicati sul sito ufficiale www.zombiewalkvenezia.com con foto, descrizione del proprio personaggio in una cartella dedicata alle 4 migliori maschere della ZOMBIE WALK VENEZIA per la durata di 1 anno, finchè non verranno rimpiazzati dai nuovi vincitori o, perchè no, riconfermati nuovamente. Verranno altresì consegnate delle Targhe a coronare la vittoria.

I GIUDICI: MATTEO BIASIOLO (Truccatore), MANUEL BECCARO (Truccatore),

DANIELE CELLINI (Staff), ALEX TORCHIA (Staff) e JOSEF RARACH (Truccatore), .

BRINDISI FINALE:
Il brindisi delle premiazioni sarà alle 18.00 circa.

FOTOGRAFI UFFICIALI:
– Roberto Donadello
– Melissa Masiero

– Per tutti i fotografi che vogliono accreditarsi possono inviare una email a

[email protected] scrivendo Nome e Cognome e Agenzia di riferimento.

Al momento del ritrovo a San Basilio potranno rivolgersi a Michele Taibi (Staff) presentandosi col proprio nome e ritirare il PASS ZWVE.
Solo gli accreditati avranno una posizione di privilegio per le foto durante il corteo.
Il numero di posti è limitato a 10.

ALTRE INFORMAZIONI:

COME ARRIVARE E DOVE PARCHEGGIARE

CON L’AUTO:

Con l’auto si arriva fino a Piazzale Roma (VE)
http://www.asmvenezia.it/
http://www.innvenice.com/Auto-e-Parcheggi.htm

CON IL TRENO:

Ultima fermata del treno Venezia Centro Storico
http://www.trenitalia.com/

RICORDIAMO CHE PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE E’ ATTIVA LA MAIL:
[email protected]

PER INFO

ALEX TORCHIA TEL. 3456637771

DANIELE CELLINI TEL. 3426968991

Email: [email protected]

LA ZOMBIE WALK VENEZIA E’ UN EVENTO IDEATO,CREATO E ORGANIZZATO DA DANIELE CELLINI & ALEX TORCHIA Associazione N.EX.T.
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle Zombie walk!

[Fonte: ZombieWalk Venezia]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]