Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

31 gennaio 2017

Dylan: il teaser della nuova serie ispirata all'Indagatore dell'incubo

0
In arrivo il primo episodio di una nuova serie tv ispirata al fumetto cult "Dylan Dog". Il titolo del pilot sarà Dream of the Living Dead! E sembra davvero che ne vedremo delle belle. Continuate a leggere per non perdervi tutti i dettagli e i teasers!

Dylan

Dream of the Living Dead, questo il titolo del primo episodio di una nuova serie tratta dal fumetto cult di Tiziano Sclavi: Dylan Dog.

Non che Dylan abbia bisogno di presentazioni. Proprio la sua fama internazionale ha portato a questo progetto che sembra essere molto interessante.

Innanzitutto perché il giovane regista austriaco Kevin Kopacka è un appassionato fan del nostro Old Boy e di certo non ha intenzione di deturpare il fumetto. E poi perché ha in passato realizzato dei bei cortometraggi horror ( Hades e TLMEA) dove ha creato suspense e terrore con budget ridottissimi.

Purtroppo i diritti per Dylan Dog sono ancora detenuti da Hollywood dopo il deludente Dylan Dog: Dead of Night, film del 2010 con Brandon Routh. Per cui i protagonisti questa volta avranno i nomi cambiati, ad esempio Dylan sarà Dylan Dawn (!!) e l'ispettore si chiamerà Mahlow.

Ford Everett

Come sottolinea il regista stesso, l'atmosfera e le sensazioni saranno ricreate il più vicino possibile al fumetto originale. L'episodio pilota, attualmente in post-produzione ma quasi terminato, durerà circa 40 minuti verrà rilasciato gratuitamente intorno ad aprile. Se dovesse funzionare, sarà seguito da 6 episodi che completeranno la prima stagione. Tutti gli episodi saranno differenti, come gli albi, ma ci sarà una storia globale, con tutti i personaggi più amati del fumetto: non mancherà nessuno, da Groucho, a Madame Trelkovski (Madame Gribanova), a Jenkins (Jablonski) e Morgana Stano (omaggio al mitico copertinista), ed anche Xarabas (Bang) apparirà nel finale di stagione.

Al momento non è chiaro se l'episodio sarà trasmesso in tv o rilasciato on-line. Appena avremo maggiori dettagli ve lo faremo sapere.

Dream of the Living Dead, scena

Kevin Kopacka e il suo collega Alex Bakshaev, hanno scritto, prodotto e diretto Dream of the Living Dead, che a detta proprio di Kevin Kopacka, sarà un misto tra L’alba dei morti viventi e Morgana, ed avrà diversi omaggi ai classici horror italiani come Dellamorte Dellamore, Zombi 2 o Demoni.

Ecco la sinossi dell'episodio pilota:
Dopo una lotta con il marito, Corrado, il mondo di Morgana sembra in qualche modo diverso - freddo, buio, e marcio. Intrappolata tra realtà e incubo cercherà l'aiuto dell'Indagatore dell'Incubo, Dylan Dawn. Ma potrà Dylan salvarla dal suo destino o sarà lei a catturato e spingerlo in un labirinto di incubi?
Dylan sarà interpretato da Ford Everett, Denise Ankel sarà Morgana, e Harry Baer sarà l'ispettore Mahlow.

Sarà molto suggestivo, artistico, e si spera faccia anche anche paura, sempre senza abbandonare i tipici elementi comici.

Un trailer completo sarà rilasciato prima del lancio della puntata e mentre lo attendiamo vi mostro i teasers!

DYLAN - Teaser


DYLAN - Teaser 2


Intrigante vero? Tra l'altro l'inquietante melodia del teaser 2, è "La Collina" di De André, ed è già un ottimo biglietto da visita per noi italiani in ardente attesa.

Potrebbe essere arrivato il momento di un Dylan Dog interessante ed emoziante anche da vedere?

Continuate a leggerci, vi faremo sapere quando sarà pronto il trailer e quando sarà disponibile l'episodio, e vi terremo sempre informati anche su Dylan Dog, il miglior cacciatore Zombie di sempre.


[Fonte: Dread Central]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]