Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

4 febbraio 2017

-7 alla Zombie Walk di Venezia [Sabato 11 Febbraio]

0
Il prossimo sabato, 11 Febbraio, si terrà la 4^ edizione della Zombie Walk di Venezia. Continuate a leggere per maggiori dettagli, video e per alcune divertenti vignette della serie ZombieFolk.

Locandina della 4^ edizione della Zombie Walk di Venezia

ATTENZIONE: come anticipato in apertura a corredo della news troverete, della serie Zombie Folk, 3 divertentissime vignette (delle 22 sinora pubblicate sulla pagina ufficiale caigodentro.com) create in collaborazione con la Zombie Walk di Venezia! Non possiamo che complimentarci con l'autore ed augurare successo alla serie!

Questa la presentazione della Zombie Walk che si trova sulla pagina Facebook dell'evento (pwer maggiori dettagli la homepage ufficiale invece la trovate qui):
Info flash:
1) la manifestazione, completamente GRATUITA, si terrà sabato 11 Febbraio e inizierà dalle ore 10.00 vicino pizzeria “Ae Oche” di San Basilio con la dimostrazione gratuita e il concorso di trucco dei maestri di effetti speciali italiani e stranieri.

2) il ritrovo per chi parteciperà alla ZombieWalk sarà alle 14.00 e la partenza alle 15.00

3) il corteo partirà da San Basilio e arriverà in Campo Santi Apostoli.

Per la prima volta l’esordio della statuetta PREMIO ARGENTO oltre alle classiche targhe.
Zombie Folk 001: Chi non muore…
Zombie Folk 001: Chi non muore…
[per altre vignette cliccare qui]
DI SEGUITO LE INFORMAZIONI dell’Evento

Si terrà Sabato 11 Febbraio 2017 con ritrovo a Venezia riva delle Zattere a San Basilio ore 14.00 e partenza ore 15.00
L’evento si aprirà dalle ore 10.00 con la partecipazione per i maestri truccatori che concorreranno per il premio Miglior Truccatore e Premio Speciale Kryolan (ESCLUSIVA ZWVE) :

Il corteo partirà da San Basilio alle Zattere fronte Pizzeria “AE OCHE” ore 15.00: percorrerà le Zattere, direzione Ponte dell’Accademia, Campo Santo Stefano (primo scontro cacciatori), Campo Manin, Campo San Bartolomio, Campo Santi Apostoli (battaglia finale). La manifestazione finirà a in una Location Esclusiva per le Premiazioni e la festa. (a breve Cartina con il percorso).

PREMI IN PALIO:
Premio Argento (statuetta)
1. “Premio Zombie Walk Venezia”
2. Miglior Interpretazione
3. Miglior Truccatore
4. Miglior Costume

Targhe premio:
5. Originalità
6. Splatter
7. Miglior Gruppo
8. Premio Maestro
9. Miglior Cacciatore
Spot Zombie Walk Venezia 2017

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO

1. ci saranno 2 modalità per partecipare alla ZOMBIE WALK VENEZIA:
A) Come Zombie partecipante al corteo;
B) Come Sopravvisuto che aspetta gli Zombie in Campo Santo Stefano e/o in Campo Santi Apostoli.

2. il ritrovo sarà dalle ore 14.00 a San Basilo (Zattere) fronte Ristorante Pizzeria “AE OCHE”, per le persone che parteciperanno solo al corteo, mentre per chi vorrà assistere ai lavori Workshop Effetti Speciali dei vari truccatori potrà venire dalle ore 10.00.

3. Durante tutto il percorso ci saranno dei responsabili a cui potrete rivolgervi per qualsiasi esigenza;

4. Non saranno tollerati atti vandalici, maleducati o irrispettosi del suolo pubblico, dei commercianti e degli altri partecipanti. Chiunque non rispetti questa basilare regola verrà immediatamente segnalato alle forze dell’ordine e accompagnato fuori dalla manifestazione.

5. Non è permesso interagire con i passanti e SOPRATTUTTO entrare nei negozi durante la ZW. Cerchiamo di capire che per noi è una cosa divertente, ma ci possono essere bambini o anche persone che non gradiscono il contatto con la manifestazione.
Zombie Folk 005: Sapori forti.
Zombie Folk 005: Sapori forti.
[per altre vignette cliccare qui]
TEMA
i temi saranno ovviamente due: GLI ZOMBIE E I SOPRAVVISSUTI. A nessuna delle due categorie viene richiesto alcun accorgimento a parte la fantasia e l’originalità.

PERCIO’ SIATE IL PIU’ FANTASIOSI POSSIBILI !!!!
OVVIAMENTE:
I contatti tra Zombie e Sopravvissuti devono essere simulazioni e non devono creare in alcun modo situazioni di pericolo o tensione. Chi “esagera” sarà allontanato immediatamente: lo scopo è divertirci.

TRUCCO
Ricordiamo che è praticamente impossibile mettere a disposizione truccatori a sufficienza per tutte le persone presenti, quindi chiediamo gentilmente di venire GIA’ TRUCCATI, tuttavia le postazioni trucco non mancheranno alla partenza.

Saranno a disposizione alcuni nostri truccatori dalle 10.00 in zona adibita, vicino al ritrovo di partenza. Il personale, avendo solo 2 ore di tempo, non potrà ovviamente accontentare tutti: meglio venire già truccati. Ricordiamo anche che oltre al trucco, indossare un buon costume/vestiario aiuta a poter essere premiati oltre all’originalità del proprio personaggio.

Per i truccatori prenotati è previsto, tramite dei nostri addetti, il trasporto del materiale tecnico dalle Zattere alla location di destinazione.

L’evento si terrà anche in caso di pioggia!!!
Zombie Folk 006: Zombis zombem non est
Zombie Folk 006: Zombis zombem non est
[per altre vignette cliccare qui]
PER INFO

DANIELE CELLINI TEL. 3426968991
ALEX TORCHIA TEL. 3456637771

Email: [email protected]

LA ZOMBIE WALK VENEZIA E’ UN EVENTO IDEATO,CREATO E ORGANIZZATO DA DANIELE CELLINI & ALEX TORCHIA Associazione N.EX.T.
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo delle la Zombie Walk e sugli appuntamenti non-morti a Venezia!

[Fonte: MondoFox]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]