mercoledì 19 aprile 2017

City Terror: a breve il live game salentino

Il 29 Aprile, a Nardò (LE), il gruppo Salento Larp ha organizzato il live game City Terror. Continuate a leggere per saperne di più.

City Terror (Salento Larp)

Iniziamo subito col dirvi che se volete partecipare a questo live game dovete iscrivervi (qui il link) entro il 22 Aprile, come specificato anche nel comunicato ufficiale che riportiamo:
Nel Salento, i reparti speciali dell’esercito sono impegnati a evacuare in modo ordinato tutti i paesi. Qualcosa è andato storto, e i militari presenti a Nardò hanno subìto una contaminazione fino a divenire anch’essi Zombie. Morte, distruzione, e violenza per accaparrarsi viveri di ogni genere sono all’ordine del giorno. E’ facile incontrare altri gruppi di sopravvissuti, ma non sempre sono amici. Il mondo è piombato nell’anarchia più totale. Ora sopravvive il più forte, chi fa gruppo vive ,e chi è solo prima o poi...muore.

Modalità di partecipazione: Iscrizione entro e non oltre il 22 aprile. 23 aprile ore 19 riunione dei sopravvissuti.
Gli organizzatori ci hanno comunicato che si può partecipare come sopravvissuti (con una quota di 20 €, inclusa iscrizione e assicurazione), ma anche come Zombie o cannibali (in questo caso la partecipazione sarà gratuita, previa compilazione del modulo di scarico responsabilità).

La location sarà Nardò, zona Cornula, e l'area di gioco comprenderà campagne con due "masserie" (edifici rurali, a volte fortificati, tipici della Puglia). Il ritrovo sarà alle 19.00, il gioco inizierà alle 20.00.

Il gioco avrà inizio con un briefing a seguito del quale i partecipanti, muniti di una mappa con sopra segnati degli obiettivi "vitali", saranno trasportati con un mezzo all''interno dell'area di gioco.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo dei live game Zombie!

[Fonte: Salento Larp]



Nessun commento:

Posta un commento