giovedì 20 aprile 2017

Z Nation: al via la miniserie a fumetti Black Summer

Z Nation, la serie Zombie più trash della tv creata dalla The Asylum per il canale statunityense Syfy, ha ora anche la sua miniserie a fumetti. Continuate a leggere per maggiori dettagli su Z Nation: Black Summer!

Z Nation: Black Summer #01

Il primo numero (di 6) della miniserie Z Nation: Black Summer, di cui sopra potete ammirare alcune delle cover, è stato rilasciato negli USA dalla Dynamite Entertainment il 12 Aprile.

Questa la sinossi del primo numero:
Un prequel ambientato nel mondo della serie di Syfy e Asylum: Z Nation, Black Summer è tanto cattivo quanto l'arrivo dell'apocalisse. Siccità e carestia colpiscono il pianeta mentre la maggior parte della popolazione superstite muore trasformandosi in Zombie. Mentre ciò che resta dell'umanità si aggrappa alla vita, il personaggio adorato dai fan, Charles Garnett, ritorna per inviare un nuovo team in una missione disperata: recuperare un possibile deposito segreto di sostituto alimentare Soylent Z [leggete qui se non sapete cosa sia il soylent ndZKB] da Galveston, Texas.
: la cover dedicata a Charles Garnett (interpretato da Tom Everett Scott)
La cover dedicata a Charles Garnett (interpretato da Tom Everett Scott)
Ma quando il capomissione Israel Johnson ed il suo piccolo team arrivano a Galveston, si ritroveranno ad affrontare una minaccia diversa da qualsiasi cosa sia mai stata mostrata prima nel genere Zombie. Caratterizzata dal marchio di fabbrica della serie Z Nation, che miscela horror, humor e sentimento, Sea of Death è l'inizio di una nuova miniserie in sei numeri opera dell'acclamato sceneggiatore Fred Van Lente (Marvel Zombies, G.I. Joe) e di Craig Engler (co-creator di Z Nation), basata sulla serie Z NATION di Karl Schaefer e Craig Engler.
Qui sotto le prime tavole d'anteprima accompagnate dalla variant cover "Blank Authentix":

Z Nation: Black Summer - pagine d'anteprima

La Dynamite Entertainment ha inoltre rilasciato le varie cover art e le sinossi anche delle uscite 2 e 3... ecco a voi tutte le informazioni.

La seconda uscita sarà distribuita sul suolo statunitense a partire dal 10 Maggio, la trama è la seguente
Z Nation: Sea of Death - Part Two! Lo specialista Israel Johnson ed il soldato semplice Edie Cutter si ritrovano intrappolati a bordo di una fortezza galleggiante invasa dagli Zombie la "Imperatrice dei mari" (The Empress of the Seas) mentre il mondo attorno a loro precipita nella fame e nel caos. La loro missione è recuperare il sostituto alimentare Soylent Z e riportarlo al gruppo di sopravvissuti guidato da Charles Garnett a Fort Benning, ,a prima dovranno sottrarlo al sadico Capitano ed alla sua ciurma.
Queste le 3 cover con cui sarà venduto l'albo:

Z Nation: Black Summer #02

Ed eccoci alla terza uscita, annunciata per Giugno:
Z Nation: Sea of Death - Part Three! Lo specialista Israel Johnson ed il soldato semplice Edie Cutter si trovano bloccati tra due fazioni in lotta quando ciò che rimane della marina degli Stati Uniti abborda la fortezza Zombie galleggiante "Imperatrice dei mari" per appropriarsi del sostituto alimentare Soylent Z. Con il Capitano ed il suo famigerato equipaggio distratti dalla lotta, Israel ed Edie decidono che la miglior via d'uscita sia rubare per primi il Soylent, senza però rendersi conto di come la Marina abbia un'arma segreta in procinto di essere usata. Intanto nelle profondità oceanicheuna minaccia Zombie mai vista prima inizia a muoversi.
A voi le tre cover art:

Z Nation: Black Summer #03

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo di Z Nation e sui fumetti Zombie!

[Fonte: Dynamite Entertainment]



Nessun commento:

Posta un commento