Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

5 agosto 2019

Iratus Lord of the Dead: dalla parte della non-morte

0
Se adorate gli RPG roguelike, in stile Darkest Dungeon, ma avete sempre desiderato ritrovarvi dalla parte dei cattivi allora potreste gradire questo Iratus: Lord of the Dead. Continuate nella news perchè info e video vi attendono!

Iratus: Lord of the Dead

Non conoscete il gioco Darkest Dungeon (tenete bene a mente che il titolo di cui vi parliamo oggi è chiaramente ispirato a tale videogame) di cui vi abbiamo parlato in apertura? Qui trovate le nostre news ad esso dedicate.

Venendo ora ad Iratus: Lord of the Dead (qui la pagina Steam, dove lo potete acquistare in accesso anticipato, e qui la homepage ufficiale) vi riportiamo la descrizione ufficiale:
Iratus: Lord of the Dead è un GDR roguelike a turni ambientato in un universo fantasy oscuro. Guida un’armata di non morti per aiutare un negromante nella sua missione per raggiungere il mondo esterno e seminare la morte nei regni dei mortali!
Iratus: Lord of the Dead Lore Trailer
In Iratus, dovrai combattere le forze dell’oscurità vestendo i panni del negromante Iratus, liberato di recente dalla sua prigionia millenaria.

Potrai controllare un’armata di obbedienti non-morti con scheletri, zombie, banshee e molti altri guerrieri non viventi. Crea i tuoi soldati nell’unico modo conosciuto da un negromante: combinando varie parti del corpo dei nemici massacrati!

Espandi e migliora il tuo rifugio sotterraneo. Potenzia i tuoi servitori cercando alcuni rituali segreti. Esplora pericolosi corridoi e catacombe sotterranee, e combatti contro minatori posseduti, avidi nani e mercenari corrotti. Aiuta Iratus nella sua missione per riconquistare il suo antico potere. Guidalo alla conquista delle forze del male e scatena un regno di morte eterna sul mondo!

La grande varietà di opzioni tattiche e strategiche rende Iratus un titolo assolutamente imperdibile per ogni appassionato di roguelike.
Iratus: Lord of the Dead - 2nd promo teaser
Caratteristiche principali:
  • Gioca dalla parte del male, vestendo i panni del negromante Iratus!
  • Crea servitori con le parti del corpo dei nemici massacrati.
  • 16 tipi di servitori obbedienti: Zombie, vampiri, scheletri, mummie, banshee e molti altri!
  • Un sistema di combattimento avanzato: per vincere dovrai conoscere sia i punti deboli che i punti di forza delle tue truppe e dei nemici.
  • Iratus può uccidere i propri nemici non solo con la magia o gli artigli, ma anche prosciugando la loro sanità mentale!
  • Ogni servitore ha sei abilità uniche per un totale di circa un centinaio di abilità da sfruttare.
  • Quattro schemi dei talenti potranno influenzare il tuo stile di gioco: Alchimia, Magia, Furia e Distruzione.
  • Espandi e migliora il tuo rifugio sotterraneo.
  • Molti elementi roguelike: i servitori che muoiono se ne vanno per sempre e il gioco salva automaticamente, rendendo ogni scelta irreversibile.
  • Una grafica 2D molto dettagliata e un’atmosfera cupa, tipica del genere dark fantasy.
  • Diversi livelli di difficoltà che sapranno soddisfare ogni tipo di giocatore, dai principianti ai più esperti.
  • Iratus è doppiato dalla leggenda del doppiaggio, Stefan Weyte, celebre per la sua performance nei panni di Caleb nella rinomata serie cult di giochi, “Blood”!
Iratus: Lord of the Dead first promo teaser

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle novità dei videogame non-morti!

[Fonte: Iratus: Lord of the Dead]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]