Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

2 agosto 2019

iZombie: si conclude la Stagione finale

0
Con la puntata trasmessa ieri sera il canale statunitense CW conclude la quinta ed ultima Stagione di iZombie (serie che, da noi, sarà trasmessa su Premium Action dal 7 Ottobre al 30 Dicembre). Continuate nella news per i trailer e le sinossi dei 13 episodi che compongono la Stagione 5 di iZombie!

iZombie

Prima di iniziare con la carrellata vi ricordiamo che tutte le nostre news sulla serie iZombie le trovate a questo indirizzo.

Episodio 5x01 "Thug Death"
Liv e Clive cercano di risolvere un omicidio senza un corpo e senza un cervello.

iZombie Season 5 "Undead" Promo (HD) Final Season

iZombie 5x01 Sneak Peek "Thug Death" (HD) Season 5 Episode 1 Sneak Peek

-----------------------

Episodio 5x02 "Dead Lift"
Liv (Rose McIver), col cervello di un guru del fitness, e Clive (Malcolm Goodwin) continuano a indagare su un omicidio senza corpo e senza prove. Nel frattempo, Peyton (Aly Michalka) si avvicina al consigliere Zed (guest star Kareen Abdul-Jabbar) con una richiesta ma non ottiene la risposta che sperava. Infine, Liv sorprende Major (Robert Buckley) a fare un gesto premuroso proprio quando ne ha più bisogno.

iZombie 5x02 Extended Promo "Dead Lift"

-----------------------

Episodio 5x03 "Five, Six, Seven, Ate!"
Mentre indagano sulla morte di Gulliver e Nancy, il dinamico duo della squadra di ballo vincitrice di Seattle, Liv (Rose McIver) e Ravi (Rahul Kohli), vanno in incognito come partner di ballo per valutare gli altri concorrenti, ovvero i principali sospettati. Nel frattempo, Peyton (Aly Michalka) si confronta con Major (Robert Buckley) dopo che le è stato detto che uno dei suoi soldati era fuori linea durante un controllo periodico dei pidocchi a scuola. Infine, Clive (Malcolm Goodwin) e Bozzio (guest star Jessica Harmon) ricevono una sorpresa scioccante durante la lezione di Lamaze.

iZombie 5x03 Promo "Five, Six, Seven, Ate!"

-----------------------

Episodio 5x04 "Dot Zom"
Liv (Rose McIver), Clive (Malcolm Goodwin) e Ravi (Rahul Kohli) indagano sulla morte sospetta di Cornell Piercey (guest star Devin Johnston), a capo di Piercey Corp, una società di successo nel mondo delle app. Melissa Schultz (guest star Stephanie Lemelin), ex fidanzata di Cornell, è ora a capo della compagnia, fa una rivelazione interessante a Liv e Clive. Nel frattempo, Peyton (Aly Michalka) si sta concentrando sul mantenimento di uno Zombie PR positivo in città. Infine, Blaine (David Anders) è incuriosito quando incontra Al Bronson (guest star Gage Golightly "Teen Wolf") di Bluster Magazine, dato che non è affatto quello che si aspettava.

iZombie 5x04 Promo "Dot Zom"

-----------------------

Episodio 5x05 "Death Moves Pretty Fast"
Mentre indagava sulla morte di una persona facoltosa ed indipendente, la diciannovenne Harris Miller, Liv (Rose McIver), sul cervello alla Ferris Bueller, tenta di rallegrare Ravi (Rahul Kohli), che ha avuto degli sbalzi dopo aver appreso alcune notizie sfortunate. Nel frattempo, dopo una brutta caduta sulla scena del crimine, Clive (Malcolm Goodwin) è costretto a continuare la sua parte di investigazione tramite FaceTime. Infine, le cose stanno improvvisamente andando di male in peggio per Blaine (David Anders)

iZombie 5x05 Promo "Death Moves Pretty Fast"

-----------------------

Episodio 5x06 "The Scratchmaker"
Dopo aver consumato il cervello del miglior organizzatore di incontri, Liv (Rose McIver) è determinata a trovare la combinazione perfetta per Major (Robert Buckley). Nel frattempo, Blaine (David Anders) si abbasserà a qualsiasi livello per proteggersi. Infine, Don E (Bryce Hodgson) contempla un'offerta interessante.

iZombie 5x06 Promo "The Scratchmaker"

-----------------------

Episodio 5x07 "Filleted to Rest"
Mentre investiga sull'omicidio di Eleanor Barba, uno chef in un ristorante di lusso, Liv (Rose McIver) consuma il suo cervello e diventa un inesorabile perfezionista che sa come spezzare una persona fino al midollo. Nel frattempo Major (Robert Buckley) è in missione per scoprire chi sta tradendo il comandante.

iZombie 5x07 Promo "Filleted to Rest"

-----------------------

Episodio 5x08 "Death of a Car Salesman"
Liv (Rose McIver) e Ravi (Rahul Kohli) consumano il cervello di uno spiacevole venditore di automobili ed ereditano la sua natura competitiva.

iZombie 5x08 Promo "Death of a Car Salesman"

-----------------------

Episodio 5x09 "The Fresh Princess"
Liv e Clive indagano sull'omicidio di una concorrente di un concorso di bellezza; una concorrente rivale afferma di essere innocente e Liv consuma il cervello della donna assassinata nella speranza di rintracciare l'assassino.

iZombie 5x09 Promo "The Fresh Princess"

-----------------------

Episodio 5x10 "Night and the Zombie City"
Mentre investigava sull'omicidio dell'investigatore privato Mick Chisel, che è stato pugnalato alla testa con un rompighiaccio, Liv (Rose McIver) consuma il cervello di Chisel nella speranza di capire il modo in cui questo macabro omicidio ha avuto luogo.

iZombie 5x10 Promo "Night and the Zombie City"

-----------------------

Episodio 5x11 "Killer Queen"
Liv (Rose McIver) e Clive (Malcolm Goodwin) indagano sulla morte di una vecchia drag queen, questo porta Liv a nutrirsi ed a spostarsi nel cervello della regina. Nel frattempo, Ravi (Rahul Kohli) raggiunge Major (Robert Buckley) con una richiesta interessante.

iZombie 5x11 Promo "Killer Queen"

-----------------------

Episodio 5x12 "Bye, Zombie"
Liv (Rose McIver) fa una scoperta devastante.

iZombie 5x12 Promo "Bye, Zombies"

Episodio 5x13 "All's Well That Ends Well"
FINALE DI SERIE/STAGIONE - La guerra tra umani e Zombie giunge finalmente al culmine.

iZombie 5x13 Promo "All's Well That Ends Well"

Rimanete sintonizzati su ZKB per essere sempre aggiornati sulle serie tv a tema Zombie!

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]