Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

16 agosto 2021

Resident Evil: novità ufficiali e amatoriali

0
Il mondo di Resident Evil continua ad ispirare i fan. Oggi vi mostriamo il DLC ufficiale per Dead by Daylight, ma anche i prodotti amatoriali: "Resident Evil: Containment (Prologue)" e "Resident Evil Code Veronica Remake Fan". Inoltre eccovi un primo filmato del videogioco-tributo "Residence of Evil: Vigil". Tutto questo vi aspetta nella news!

Iniziamo subito parlandovi dell'uscita "ufficiale", perchè il mondo di Dead by Daylight dopo Ash Williams (qui la nostra news) saluta l'arrivo di alcuni personaggi iconici di Resident Evil, ma prima di passare ai video (il trailer del DLC ed i 3 filmati relativi a Nemesis, Leon e Jill) eccovi maggiori dettagli (e se non vi bastano qui trovate il sito ufficiale):
Eroi iconici. Un nemico infame. Un'impostazione classica... E un piccolo backup in più per l'avvio.

Il Resident Evil Chapter include una nuova mappa: la stazione di polizia di Raccoon City. Un tempo sede dell'unità di élite S.T.A.R.S., i corridoi labirintici di questo museo d'arte convertito sono ora invasi dai non-morti e ospitano un male implacabile. Il nuovo Killer è Nemesis. Prendi il controllo dell'arma bio-organica assetata di sangue dell'Umbrella e dai la caccia ai tuoi bersagli senza pietà. I nuovi sopravvissuti sono Leon S. Kennedy e Jill Valentine. Inflessibile nella sua missione di smascherare l'Umbrella, Leon si è dimostrato un vero sopravvissuto sin dal suo primo giorno con l'RPD. Jill è una brillante agente della S.T.A.R.S., uno degli unici membri sopravvissuti della sua unità, e un bersaglio difficile anche per l'avversario più implacabile.

Gioca anche nei panni di Chris e Claire Redfield con i set leggendari di The Resident Evil Collection.

Il Resident Evil Chapter è ora disponibile in Dead by Daylight. Acquista il capitolo per sbloccare l'esclusivo Umbrella Corporation Charm.
Dead by Daylight | Resident Evil | Official Trailer

Dead by Daylight | Resident Evil | Nemesis Trailer

Dead by Daylight | Resident Evil | Leon S. Kennedy Trailer

Dead by Daylight | Resident Evil | Jill Valentine Trailer

Passiamo ora ai prodotti realizzati dai fan (ATTENZIONE: vi ricordiamo che si tratta sempre di programmi eseguibili non ufficiali e su cui non possiamo garantire nulla in termini di sicurezza) iniziando con delle mod standalone (cioè che non hanno bisogno del gioco originale per funzionare) per PC che ci riportano ai tempi del primo Resident Evil su Playstation. Vi stiamo parlando del Resident Evil: Containment (Prologue) realizzato da Aydan Watkins (che potete scaricare gratuitamente qui assieme ad altre mod).

Questo prologo, a cui seguirà a breve un "capitolo 1", narra gli eventi che sono seguiti a Villa Spencer e ci vede ricoprire i panni di un membro dei Ghost, il team di "pulizia" inviato dalla Umbrella, nel gioco incontreremo anche il mitico Hunk!

Cediamo la parola ad un video di gameplay (ma per seguire ogni sviluppo del progetto segnatevi l'indirizzo Twitter dell'autore):

Resident Evil: Containment Prologue (Game Mod) Gameplay

Passiamo ora a lavori decisamente meno old-style partendo con il rifacimento amatoriale di Resident Evil – Code: Veronica. Il titolo sarà composto da due modalità: Classica e Remake. La modalità Remake sfoggerà una telecamera in terza persona e "scenari fedeli ma espansi", mentre la modalità Classica avrà la telecamera fissa originale e "scenari ricreati e fedeli all'originale".

Per maggiori informazioni e per scaricare la demo per PC vi rimandiamo al sito ufficiale del progetto. Ora eccovi un paio di video di questo "Resident Evil Code Veronica Remake Fan":

Gameplay Resident Evil Codeveronica Remake Fan

RESIDENT EVIL CODE: VERONICA || FAN REMAKE | DEMO GAMEPLAY

Se siete curiosi di sapere come potrebbe apparire il remake del primo Resident Evil se realizzato con l'Unreal Engine 4 allora date un'occhiata al seguente video:

RESIDENT EVIL 1: REMAKE || UNREAL ENGINE 4 | First Person

Il video che vi abbiamo appena mostrato è stato realizzato per testare gli effetti luce che saranno usati nel videogioco, tributo alla celebre saga Capcom, che porterà nome "Residence of Evil: Vigil" (per maggiori e futuri dettagli vi rimandiamo alla pagina Facebook ufficiale).

RESIDENCE of EVIL: VIGIL || Development Update | Graphical Upgrades, Dynamic Camera & Photogrammetry

"Residence of Evil: Vigil", sviluppato da MoonGlint, si prefigge di rendere omaggio ai classici giochi survival horror come Resident Evil e Silent Hill. Non mancheremo di tenervi informati in merito a questo progetto.
 
Restate sintonizzati su ZKB per future news in merito alla serie Resident Evil!

[Fonte: Bloody Disgusting]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]