mercoledì 30 novembre 2011

The Walking Dead: intervista a Greg Nicotero

Greg Nicotero, esperto di effetti speciali, nell'intervista rilasciata per il blog FearNet, ci parla dei suoi nuovi ruoli all'interno della serie The Walking Dead, dei film in uscita con cui ha collaborato e dei nuovi progetti con l'AMC. Il botta e risposta dopo il salto..



martedì 29 novembre 2011

Recensione: I morti viventi sono tra noi (Thomas Plischke)

Un bel volumone dal titolo I morti viventi sono tra noi (titolo originale Die Zombies) è comparso recentemente sugli scaffali delle migliori librerie. Merita una lettura? Scopritelo dopo il salto.



The Walking Dead 2x08: Nebraska. Promo e doppio Sneak Peek !!!

La svolta che tanto attendavamo alla fine è arrivata con il settimo episodio di The Walking Dead. Adesso ci toccherà però attendere la pausa natalizia prima di poter sapere come proseguirà l'odissea dei nostri amici.

Un assaggio di quello che gli attende ve lo possiamo però dare. Dopo il salto promo e doppio sneak peek dell'ottava puntata intitolata Nebraska. Buona visione...

The Walking Dead 2x08: Nebraska. Promo e doppio Sneak Peek !!!



The Walking Dead 2x07: Muore la speranza ... diteci la vostra !!!

Come precedentemente annunciato, con l'episodio Muore la speranza arriviamo al giro di boa per questa discussa seconda stagione di The Walking Dead.

Mantenendo inizialmente l'attenzione sulle problematiche interne del nostro gruppo di sopravissuti, solo gli ultimi minuti di questa settima puntata hanno segnato un tragico epilogo, che però ha fornito le risposte più sensate che speravamo più di vedere.

The Walking Dead 2x07: Muore la speranza ... diteci la vostra !!!

Trovano finalmente una soluzione tutti punti aperti più caldi sviluppati fin'ora: Dale e Andrea sulla figura di Shane, Shane e Dale sulle armi, Glenn e Maggie sul segreto del fienile, Rick e Hershel sulla permanenza del gruppo, Shane e Rick sulla ricerca di Sophia.

Aprire il portone del fienile, in tutta la sua follia sapendo cosa c'era dentro, si è rivelata la cosa più giusta da fare e sopratutto, con quel gesto, è stata ritrovata Sophia.

In tutti nodi irrisolti, il personaggio centrale è Shane, l'unico da cui era lecito aspettarsi qualcosa di sensato, e così è stato. Non che questo risolva i problemi dei nostri amici, anzi, ma finalmente ora possiamo scorgere uno sviluppo della storia "più appropriato", se così possiamo dire...

L'unico rammarico è che dovremo aspettare sino al prossimo febbraio per sapere come andrà a finire.

Raccontateci come avete trascorso la serata e quali sono i vostri commenti su questo episodio della seconda stagione di The Walking Dead...



lunedì 28 novembre 2011

Death Valley: c'è pace nella valle...

Diciamoci la verità! E' arduo trattenere quella lacrima di tristezza che vorrebbe scendere sulla vostra guancia... se solo la giancia non vi si fosse decomposta giorni orsono. Tristezza perchè quello di oggi è l'ultimo episodio, il 12esimo, di questa prima stagione dell'oramai acclamato serial demenzial-horrorifico "Death Valley". Saltate, và! E godetevi lo spettacolo.



The Walking Dead 2x07: Muore la speranza (questa sera)

Giro di boa per la seconda stagione di The Walking Dead. Infatti dopo questa puntata dovremo aspettare sino a metà febbraio 2012 per veder nuovamente comparire sui nostri schermi i restanti episodi.

Con la precedente puntata, Segreti, si sono creati sue schieramenti tra i fan di questa serie. Il primo a favore delle dinamiche interne del gruppo di sopravvissuti ospiti alla fattoria, e il secondo scontento per la mancanza di azione e di Zombie già da alcuni episodi (qui il dibattito).

Questa sera alle ore 22.45 sul canale 111 di Sky il settimo episodio di The Walking Dead dal titolo Muore la speranza. Video e dettagli di questa puntata, dopo il salto...



domenica 27 novembre 2011

Cortometraggio: Night of the Little Dead

Sappiamo bene che i capolavori Romeriani hanno ispirato molti giovani registi che a modo loro creano un tributo alle opere che hanno amato, a volte in maniera banale, a volte donandoci qualcosa di interessante. Ma quando La notte dei morti viventi incontra i mostricciattoli di Critters allora ci troviamo di fronte a Night of the Little Dead, i cui piccoli mostri antropofagi ci hanno conquistato il cuore.. il video dopo il salto..

Cortometraggio: Night of the Little Dead



sabato 26 novembre 2011

Le Star di The Walking Dead zombificate !!!

Tranquilli! Quella che vedete sotto non è la "foto Spoiler" del secolo ma solamente lo straordinario lavoro svolto da un anonimo fan di The Walking Dead.

Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead

Le foto che troverete in questo articolo, infatti, sono senza fonte...un vero peccato perché sono dei lavori di fotoritocco davvero notevoli e sarebbe bello poter vedere altre creazioni dell'artista.

In attesa di sapere nei commenti se anche a voi sono piaciute le Zombie-Version dei protagonisti principali vi invitiamo a seguirci dopo il salto per vedere le altre creazioni di questo ignoto artista.



Zombie Roadkill, finalmente vi mostriamo la serie!!

Dopo tanto tempo torniamo a parlarvi di Zombie Roadkill, una miniserie di 6 webisodi a tema Zombie che strizza l'occhio alla demenza dei capitoli di Evil Dead (serie da noi nota come La Casa). Curiosi? Seguiteci dopo il salto!!



venerdì 25 novembre 2011

The Walking Dead: i webisodi in italiano!!

Come vi avevamo annunciato la Fox ha rilasciato la webserie di The Walking Dead in italiano, con il titolo Storia di uno Zombie. Oltre a ad esprimere a nome di tutti la nostra gratitudine verso il canale satellitare (che ha reso anche possibile l'incorporazione dei video su siti esterni), ci preme ringraziare in questa sede il nostro lettore Zeb-Demon che ci ha contattato per segnalarci la presenza dei webisodfi online!! Ora correte a gustarveli, come sempre dopo il salto.



ZomCo: come sarà il mondo dopo una apocalisse Zombie?

ZomCo è il nuovo film di Ash Tidball e si propone di dare una risposta a un grande quesito: al termine di una Apocalisse Zombie, cosa succede? La popolazione mondiale come farà a tornare quella di una volta?

ZomCo: come sarà il mondo dopo una apocalisse Zombie?



The Walking Dead, entriamo nel sesto episodio

Il dietro le quinte dell'episodio Segreti vi attende dopo il salto con un nuovo video della serie Inside The Walking Dead.



giovedì 24 novembre 2011

Zombie Go Boom: Machete Vs. Motosega

Tornano i ragazi di Machimina con lo speciale Zombie Go Boom, divertente ma serio test che ha come obbiettivo quello di testare le più popolari armi anti-Zombie. Ospiti della puntata il signor Machete e la signora Motosega. Dopo il salto...



Onechanbara Z Kagura: la bikini Zombie slayer seduce l'X360

Un nuovo trailer ci mostra finalmente un po' di Zombie presenti nel prossimo videogame della serie Onechanbara. Ringraziando il nostro lettore Mastik22, che ci ha segnalato il video, vi invitiamo a seguirci dopo il salto per ammirare il trailer di Onechanbara Z Kagura.



mercoledì 23 novembre 2011

Robots Vs. Zombie: futuro cibernetico e non-morto

Pur non andando matto per il genere tower defence devo ammettere che Robots Vs. Zombie è uno di quei giochi in flash che in qualche modo è riuscito a tenermi incollato allo schermo per lunghe sessioni. Lo conoscete? Non lo conoscete? In entrambi i casi andate dopo il salto...

Robots Vs. Zombie: futuro cibernetico e non-morto



The Walking Dead: Intervista a Laurie Holden (Andrea)

L'ultimo episodio della serie The Walking Dead, vede tra i protagonisti della puntata il personaggio di Andrea. Ecco per voi l'intervista all'attrice Laurie Holden che ne veste i panni. Il botta e risposta dopo il salto...




Recensione: Il Grande Notturno (Ian Delacroix)

A volte raccontare due storie in un solo libro può risultare una cosa non semplice se le due storie sono molto diverse tra loro. Ne Il Grande Notturno di Ian Delacronix, una di queste due storie parla di un feroce Zombie Outbreak in una nota città d'Italia, Milano. L'altra una storia differente, una favola dark, triste e spietata. E' possibile intrecciare due storie così differenti? Scopriamolo assieme dopo il salto...

Recensione: Il Grande Notturno di Ian Delacroix



martedì 22 novembre 2011

Zombies, Run! Scappiamo dagli Zombie per tenerci in forma!

Prendete il vostro smartphone, allacciatevi le scarpe, infilatevi gli auricolari, mettete un piede fuori casa e...cominciate a correre perché si stanno avvicinando. Questo e altro da Zombies, Run! Dopo il salto grazie...



Con "Fear of the living dead" gli Zombie arrivano dal Canada... di nuovo!

"Una solitaria sopravvissuta lotta per la vita in uno mondo divorato dai non-morti. Ma cosa succede quando scopre di non essere l'unica rimasta in vita?" E' la sinossi di "Fear of the living dead", uno short-film amatoriale canadese che, stando ai commenti di chi l'ha visto, si prospetta davvero molto interessante. Ancora lì? Saltate e scopritene di più!



The Walking Dead 2x07: Pretty Much Dead Already. Promo e Sneak Peek !!!

Soddisfatti o insoddisfatti del sesto episodio di The Walking Dead? In entrambi i casi vi regaliamo il promo e lo sneak peek della settima puntata intitolata Pretty Much Dead Already. I video dopo il salto...

The Walking Dead 2x07: Pretty Much Dead Already: Promo e Sneak Peek !!!



The Walking Dead 2x06: Segreti ... diteci la vostra !!

Con Segreti, sesto episodio di questa seconda stagione di The Walking Dead, abbiamo definitivamente raggiunto l'apice dl gossip. Da oggi smetteremo di parlare di Zombie e parleremo solo delle bugie, dei rancori, dai rapporti di coppia in crisi e delle scappatelle di questo gruppo di sopravvissuti. Da oggi parleremo di The Walking Beauty.

The Walking Dead 2x06: Segreti ... diteci la vostra !!
Dopo questa puntata, vi siete sentiti anche voi come il tizio qui sopra?

Dunque abbiamo: un sicuro fienile pieno di Zombie persone puzzolenti ed affamate; un bambino che ruba una pistola e non viene punito, anzi viene premiato con un corso di tiro a segno; una moglie segretamente in cinta che vuole abortire, anzi no; un marito comprensivo che non se la prende se il suo migliore amico ha messo in cinta sua moglie; un poliziotto cattivo e una disperata che hanno finalmente capito come divertirsi; infine, un vecchio che non vuole che la sua disperata protetta si diverta con il poliziotto cattivo. Situazioni difficili insomma...

Messa giù così sembra veramente che stiamo parlando di un'altra serie TV. Ma parlando più seriamente, pensate che le reazioni dei nostri sopravvissuti siano comprensibili viste le condizioni di stress che stanno subendo?

Tutto sommato vivere in un mondo dominato dagli Zombie non dev'essere molto rilassante...

Dell'affinità tra Andrea e Shane si era intuito qualcosa, ma cosa dire della reazione di Rick alla notizia che sua moglie è in cinta per mano del suo migliore amico?

Pensate che la stima che Rick nutre verso Shane rimanga immutata?

E che dire della chiacchierata a quattrocchi tra Dale e Shane?

Dopo questa puntata abbiamo imparato finalmente qualcosa di nuovo: gli Zombie adorano il pollo.

Raccontateci come avete trascorso la serata e quali sono i vostri commenti su questo episodio della seconda stagione di The Walking Dead...



lunedì 21 novembre 2011

Death Valley: nice day for a funeral!

Dite la verità, eravate impazienti di vedere la nuova puntata di "Death Valley"... Niente di più facile con ZombieKB. Il solito piccolo salto e via verso l'11esimo episodio della nostra serie mostruosa preferita.



The Walking Dead 2x06: Segreti (questa sera)

Dopo aver quasi detto addio a Daryl Dixon, il personaggio della seconda serie più amato del momento, la quinta puntata ci ha lasciato con un grosso interrogativo: perché tutto quegli Zombie dentro il fienile?

Segreti e nuove tensioni saranno sicuramente al centro di questo episodio. Speriamo lo siano anche gli Zombie !!!

Questa sera alle ore 22.45 sul canale 111 di Sky il sesto episodio di The Walking Dead dal titolo Segreti. Video e dettagli di questa puntata, dopo il salto...

The Walking Dead 2x06: Segreti (questa sera)



domenica 20 novembre 2011

Con Jaw Saw gli Zombie si sganasciano

In Italia la legislazione in fatto di armi è parecchio severa. Il che è un indubitabile vantaggio in tempo di pace. Invece, in tempo di guerra agli Zombie, l'indisponibilità di sputafuoco sul mercato, implica un supplemento di sforzo creativo e di ingegno per gli italici aspiranti cacciatori di Zombie.

Il Jaw Saw, un avanzato strumento da giardinaggio, viene incontro alle tue esigenze. Per saperne di più salta dopo l'immagine e metti in moto...



Zombie massacre: il primo video promozionale

Il duo di Eaters torna online in un nuovo video dedicato alla loro prossima fatica: Zombie massacre. Seguiteci dopo il salto per scoprire il lavoro dietro alla pellicola, ma anche per delle precisazioni riguardo alle precedenti notizie diffuse in rete.



sabato 19 novembre 2011

ZOMBIE SHOTS: Superman Zombie

Di super eroi zombificati ne avevamo già avuto uno splendido esempio con i cosplay ispirati a Marvel Zombie ma oggi si contrappone a questa schiera di super Zombie, un eroe proveniente dall'universo DC Comics ovvero, l'uomo d'acciao, Superman Zombie.

ZOMBIE SHOTS: Superman Zombie

In questa veste non-morta, non sono così sicuro che la criptonite possa abbattere questa creatura. Meglio telare raga...

[Segnalato da: Zio Fra]
[Fonte: Damnlol]



venerdì 18 novembre 2011

The Walking Dead: intervista a Norman Reedus (Daryl Dixon)

Dopo che è stato trasmesso l'ultimo episodio della serie The Walking Dead, "Chupacabra", l'AMC ha diffuso l'intervista fatta a Norman Reedus che interpreta Daryl nello show. Il botta e risposta dopo il salto...



giovedì 17 novembre 2011

Refined In The Fire: dura la vita in un deserto post-apocalittico

La band deathcore californiana Winds of plague ha deciso di usare un'ambientazione post-apocalittica con un po' di Zombie per il suo ultimo video. Refined In The Fire vi aspetta dopo il salto.



Converse All Star di TWD: Walk like a Dead

Se la serie cult del momento si chiama The Walking Dead, ci sarà un motivo. Ma non tutti gli Zombie camminano allo stesso modo. E tu vorresti farlo con un certo stile. Ti arriva una segnalazione di un lettore di questo blog, l'ultima sconvolgente novità in fatto di Zombie Fashion. Le Converse All Stars di The Walking Dead. Come reagisci? Per saperne di più indossa le scarpe più cool che hai e fai un piccolo salto...

Converse All Star di TWD: Walk like a dead



The Walking Dead, entriamo nel quinto episodio

La AMC rilascia 2 nuovi video sui dietro le quinte dell'ultimo episodio. Gli Inside The Walking Dead vi attendono dopo il salto.



mercoledì 16 novembre 2011

Recensione: Zombie Honeymoon

La classica frase “finchè morte non vi separi”, di rito in ogni matrimonio, può suonare - in quest’epoca di “amore liquido” - un po’ impegnativa. Non la pensano così Danny e Denise, protagonisti di Zombie Honeymoon, b-movie tra Horror e commedia sentimentale. Ma com’è la vita matrimoniale dopo il decesso di uno dei partner? La recensione dopo il salto...

Recensione: Zombie Honeymoon



Resident Evil Zero Hour: ecco i vincitori del contest

Il secondo contest di ZOMBIE Knowledge Base è giunto al termine. In palio c'erano ben 3 copie del nuovissimo libro Resident Evil Zero Hour (nella sua prima edizione italiana). Seguiteci dopo il salto per scoprire i vincitori.




The Walking Dead 2x06: Segreti. Sneak peek e Promo !!!

Sappiamo che aspettate con impazienza i video promozionali del prossimo episodio di The Walking Dead. Ci saranno Zombie e solo tante parole? Si vedranno situazioni di pericolo o domineranno le interazioni sociali? Provate ad interpretare i video del sesto episodio, Segreti, che vi attendono dopo il salto



martedì 15 novembre 2011

Zombie Night al TOHorror Film Fest 2011: le foto

Ogni tanto è doveroso iniziare un messaggio con i dovuti ringraziamenti. Grazie a Elena, Massimo, Erica, Nunzio e Letizia dello staff del TOHorror Film Fest 2011. Un grazie anche ad Alessia, Andrea, Milena, Oscar e Silvia dello sfaff di ZOMBIE Knowledge Base.

Se non fosse per queste persone e molte altre, alla Zombie Night del 12 Novembre 2011 a Torino, molti ospiti non sarebbero tornati a casa moribondi, in avanzato stato di decomposizione e con seri disturbi comportamentali.

La prima parte delle foto di questa fantastica serata dopo il salto...

Zombie Night al TOHorror Film Fest 2011: le foto - parte prima



The Walking Dead: news dalla SaldaPress

Chi ha letto l'ultimo numero di The Walking Dead, saprà già di cosa stiamo parlando; ma per chi non seguisse la serie a fumetti, o semplicemente non avesse dedicato attenzione all'articolo di Francesco Tedeschi a conclusione del volume, vi segnaliamo le ultime news editoriali inerenti il brand Zombie del momento.

Tra Gennaio e Febbraio dovrebbero uscire, per l'editrice SaldaPress che cura la versione italiana del comic, i volumi: The Walking Dead Compendium vol.1 e The Walking Dead: le copertine. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo all'immagine sottostante scansionata dall'ultimo numero della rivista Anteprima.

Scansione da Anteprima n.243 - Novembre 2011
(clicca per ingrandire)

Ricordiamo ai meno attenti che, sempre per la SaldaPress, sono annunciati anche The Walking Dead Chronicles e la serie iberica The Walking Mad.



The Walking Dead 2x05: Chupacabra ... diteci la vostra !!

Chupacabra, quinto episodio della seconda stagione di The Walking Dead, ha visto come protagonista Daryl impegnato a portare a casa la pelle e abbiamo avuto modo di apprezzare il "ritorno" di suo fratello Merle, anche se forse ci aspettavamo da quest'ultimo un ritorno più incisivo...

La fattoria invece si conferma un luogo di segreti e piccole bugie tra residenti e sopravvissuti, ma il sorgere anche di nuove tensioni come tra Rick e Shane, arrivati ai ferri corti per la ricerca di Sophie e, più di ogni, la fattoria si è dimostrata un luogo meno sicuro di quanto si potesse pensare...


E voi che pensate del delirio di Daryl?

Che effetto vi ha fatto rivedere Merle?

Pensate che il fratellino si stia addolcendo o la collanina di orecchie di Zombie vi rassicura che abbiamo a che fare sempre con il solito Daryl?

Ma sopratutto, nel fienile non si dovrebbe tenere dentro il fieno appunto?

Raccontateci come avete trascorso la serata e quali sono i vostri commenti su questo episodio della seconda stagione di The Walking Dead...



lunedì 14 novembre 2011

The Walking Dead: Intervista a Steven Yeun (Glenn)

A poche ore dalla messa in onda del quinto episodio di The Walking Dead, vi presentiamo uno stralcio d'intervista all'attore Steven Yeun ovvero il mitico Glen che nello scorso episodio, La Rosa Cherokee, è stato al centro di un paio di situazioni decisamente degne di nota. Dopo il salto per sapere come il nostro Glen ha vissuto quei momenti di tensione...

The Walking Dead: Intervista a Steven Yeun (Glenn)



Death Valley: assalto al distretto UTF

"Un anno fa vampiri, lupi mannari e Zombie hanno invaso il centro della San Fernando Valley, in California. Le autorità restano all'oscuro circa le loro origini. Queste sono le storie dei poliziotti che catturano i mostri e della troupe televisiva che cattura i poliziotti". E adesso saltate verso la decima puntata di "Death Valley".



The Walking Dead 2x05: Chupacabra (questa sera)

Con un quarto episodio, La rosa Cherokee, che finalmente sembra mettere un po' di pace nelle travagliate vite dei nostri sopravvissuti, è bastato un secondo del promo del quinto episodio per mettere in subbuglio la rete scatenando una valanga di indiscrezioni ed ipotesi su il ritorno di Merle Dixon. Lo rivedremo veramente o si tratta solo di un flash back?

Questa sera alle ore 22.45 sul canale 111 di Sky il quinto episodio di The Walking Dead dal titolo Chupacabra. Video e dettagli di questa puntata, dopo il salto...

The Walking Dead 2x05: Chupacabra (questa sera)



domenica 13 novembre 2011

Resident Evil Zero Hour: manca poco al termine del giveaway

Il 15 Novembre terminerà il contest per vincere una copia del libro di prossima uscita Resident Evil Zero Hour (trasposizione dell'episodio Resident Evil Zero, prequel della serie videoludica targata Capcom).

AFFRETTATEVI, PERCHE' NON E' ANCORA STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI!!


Correte alla news Resident Evil Zero Hour: 3 copie in palio!! per scoprire quanto sia facile vincere... non fatevi sfuggire quest'occasione!!

ATTENZIONE: per partecipare non commentate a questa news ma a quella linkata poco sopra.



Cutscene of the Dead: Dead Rising

Apriamo la nostra neo-nata rubrica Cutscene of the Dead con uno splendido video degno del Romero dei tempi d'oro. Seguiteci dopo il salto per ammirare la splendida introduzione di Dead Rising!!




Cutscene of the Dead: la nuova rubrica di ZOMBIE Knowledge Base

Sapete quanto ci teniamo a parlarvi di Zombie in ogni loro "incarnazione": film, libri, fumetti, giocattoli, modellini, musica e ... videogiochi!!

Proprio dai videogiochi è nata la recente Zombie mania, grazie alla quale possiamo godere di continue produzioni capaci di regalarci qualche momento di terrificante intrattenimento.

Perchè allora lasciare che alcuni filmati, nati per il media videoludico, cadano nel dimenticatoio o sfuggano a chi non ha avuto il piacere di giocare a titoli storici, in un mercato in cui un salto di pochi anni equivale a secoli in altri campi? Nasce così la rubrica Cutscene of the Dead, che cercherà di mostrarvi sequenza in computer grafica che hanno fatto la storia o che, semplicemente, risultano essere dei piccoli capolavori!!


Il logo scelto per la nuova rubrica, e realizzato dal nostro Lovecraft, raffigura il primo Zombie divenuto celebre nel mondo dei videogiochi: il walker che ci accompagnerà nei vari post di Cutscene of the Dead fu il primo nemico da affrontare nel mitico gioco arcade Ghosts 'n Goblins, realizzato da Capcom nel lontano 1985.

Abbiamo già tanti video in programma, ma se avete dei suggerimenti non esitate a contattarci!!



sabato 12 novembre 2011

Bunny bazooka: marionette Zombie e punk-rock

Quest'oggi vi presentiamo un videoclip, del 2009, della punk-rock band tedesca Bunny Bazooka. Seguiteci dopo il salto.



TOHorror Film Fest 2011: premiazione e Zombie Night

Dalle ore 17 e fino a notte fonda l'ultima giornata dell'XI edizione del TOHorror Film Festival sarà dominata dagli Zombie. Loris Roselli, truccatore e professionista degli effetti speciali, guiderà gli allievi della Scuola O.D.S. nel processo di zombificazione di diversi volontari sotto lo sguardo curioso del pubblico, ma sarà Michele Guaschino, ospite alle 19.30, a svelare tutti i trucchi del mestiere. Guaschino, che mosse i primi passi da artista degli effetti speciali nel 1989 in una cantina di Via Po, è da anni collaboratore di Arturo Brachetti e Maurizio Cattelan ed è tra i più importanti effettisti cinematografici e televisivi d'Italia. Naturalmente è un appassionato del genere horror e darà il via al concorso aperto a tutto il pubblico Best Zombie 2011.

TOHorror Film Fest 2011: premiazione e Zombie Night



Recensione: Warm Bodies (Isaac Marion)

Warm Bodies è un libro controverso, poiché morte e amore trovano spazio tra le sue pagine. Volete sapere cosa ne pensiamo? La recensione di questo titolo dopo il salto....



venerdì 11 novembre 2011

Talking Dead: ospiti Glen e Maggie

Torniamo con Talking Dead, l'approfondimento serale della AMC sulla serie TV The Walking Dead. Ospiti d'eccellenza di questa puntata Steven Yeun, che interpreta Glenn e Lauren Cohan, nella serie Maggie, due personaggi che, nel quarto episodio La rosa Cherokee, hanno avuto momenti piccanti. Dopo il salto...

Talking Dead: l'approfondimento serale della AMC



TOHorror Film Fest 2011: The Orphan Killer

L'XI edizione del TOHorror Film Festival si conferma in questa penultima giornata come la più internazionale degli ultimi anni: alle 20.30 infatti occhi puntati sull'evento The Orphan Killer, il film sarà presentato in anteprima nazionale dal suo creatore Matt Farnsworth, celebrity della tv statunitense accompagnato per l'occasione dall'attrice protagonista Diane Foster e da parte del cast, ne racconterà la singolare genesi attraverso il social network Facebook dalla condivisione del progetto, alla produzione fino al successo della visione in rete per pochi dollari.

TOHorror Film Fest 2011: The Orphan Killer



Resident Evil Zero Hour: -5 al termine del giveaway

Mancano 5 giorni allo scadere del contest per vincere una copia del libro di prossima uscita Resident Evil Zero Hour... E NON E' ANCORA STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI!!


Correte alla news Resident Evil Zero Hour: 3 copie in palio!! per scoprire quanto sia facile vincere... non fatevi sfuggire quest'occasione!!

ATTENZIONE: per partecipare non commentate a questa news ma a quella linkata poco sopra.



Box O Zombies...ovvero i soldatini Zombie!

Grazie a Kickstarter (sito di cui vi parlerò più tardi) tutti i nostri progetti, se davvero meritevoli, possono diventare realtà. Progetti come quello di Shawn Michael Recinto che, dopo aver cercato praticamente ovunque degli Zombie a "misura di soldatino" da regalare a suo figlio, ha deciso di ovviare al problema producendoli lui stesso. Seguiteci dopo il salto per scoprire anche voi la genesi di questo particolarissimo progetto...il Box O Zombies.

Box O Zombies...ovvero i soldatini Zombie!



giovedì 10 novembre 2011

The Walking Dead: entriamo nella serie con nuovi video

The Walking Dead continua a far parlare di se ed a regalare ai fan tonnellate materiale extra. I video sinora rilasciati dalla AMC con il nome di Inside The Walking Dead vi attendono dopo il salto.



 
SLIDE MENU GOOGLE API$ CODICE LINKWITHIN CODICE INTENSE DEBATE GOOGLE PLUS TWITTER