Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

24 ottobre 2014

Halloween Horror Nights: State vicini... non vi fermate... non voltatevi

0
Venerdì 12 settembre John Murdy, Direttore creativo degli Universal Studios di Hollywood, ha dato un'anteprima aprendo i cancelli dei labirinti ancora in lavorazione di "Un lupo mannaro americano a Londra" e "The Walking Dead: The End of the Line" che hanno preso il via il 19 Settembre per l'Halloween Horror Nights. Per tutti i dettagli, video esclusivi, e le gallerie fotografiche seguiteci dopo il salto.

Halloween Horror Night 2014
Halloween Horror Nights 2014

L'"Halloween Horror Nights" del 2014 (QUI le nostre anticipazioni) sarà caratterizzato da una lista di nuove attrazioni infestate, tra tutte: "The Walking Dead: The End of the Line". il labirinto di quest'anno (il terzo consecutivo per la HHN della Universal) in linea con l'arco narrativo della quarta stagione della pluripremiata serie di AMC, ricrea la prigione in cui si svolgono gran parte degli episodi. L'accoglienza all'esterno del labirinto è una facciata circondata da catene lungo l'intero perimetro. All'ingresso riposa un carro armato bruciato (recuperato dal set di Fast and Furious 6), e la carcassa di un cavallo (ricordate la Stagione 1?).

Lauren Cohan (
Lauren Cohan ("Maggie") al labirinto "The Walking Dead:. The End of the Line".

Una volta dentro l'imponente attrazione, si è accolti da una passerella, miriadi di celle, cadaveri marci, un obitorio, una convincente ricostruzione del “Big Spot” e molto altro. Quello che era iniziato come una fiorente comunità è diventata improvvisamente una rovina fumante, il labirinto introduce così la ricerca e il viaggio straziante verso il presunto santuario di Terminus, una meta sfuggente che promette salvezza per tutti. Il terrore che ha colpito gli abitanti del West Georgia Correctional Facility, ora invaso da escursionisti selvaggi, porterà gli ospiti in fuga dalla prigione verso un territorio sconosciuto dove avrà luogo una battaglia disperata per la sopravvivenza contro escursionisti carnivori che si aggirano intorno alle appartate aree boschive dello studio cinematografico, zombie carbonizzati, walker di fango e uomini senza scrupoli. Un agghiacciante escursione attraverso il riassunto della quarta stagione in previsione della nuova. Sopravviverete al viaggio verso Terminus?


Halloween Horror Nights 2014: The Walking Dead...

Non poteva mancare tra le attrazioni il labirinto di "Un lupo mannaro americano a Londra" (costruito nelle immediate vicinanze di un altra attrazione, il “Jurassic Park). Colpisce immediatamente l'esterno dell'edificio, addobbato per assomigliare al pub "The Slaughtered Lambdal capolavoro di John Landis del 1981, così come la prima stanza, bar, freccette e bicchieri rovesciati.

Murdy e la sua squadra si sono impegnati per inserire all'interno dell'attrazione momenti iconici del film, che, oltre al pub, comprendono l'ospedale, soldati nazisti massacrati, il cinema porno (il manifesto della proiezione recita: “Arrivederci al prossimo Mercoledì”, una piacevole attenzione al dettaglio), la metropolitana di Londra (non letteralmente ispirata al film, ma in armonia con esso) e, soprattutto, la trasformazione in lupo mannaro di Rick Baker! Guardatevi dalla luna, tenetevi sulla strada, ed evitate la brughiera...

An American Werewolf in London HHN Trailer
"Gli Studios possono vantarsi di aver inventato il genere horror al cinema, teniamo quindi ad uno standard molto elevato per produrre la migliore e più terrificante esperienza di Halloween", ha dichiarato John Murdy, Creative Director degli Universal Studios di Hollywood e produttore esecutivo di "Halloween Horror NightsLa nostra continua collaborazione con i più influenti tra registi e musicisti, del cinema e della televisione propriamente horror, contribuisce alla autenticità di “Halloween Horror Nights” e fornisce una delle più spaventose e avvincenti esperienze di sempre. Quest'anno ci sarà "More Dead Than Ever" con più eventi notturni e ancora di più labirinti, e non vediamo l'ora.
Greg Nicotero (Day of The Dead, The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe), co-produttore esecutivo e responsabile degli effetti speciali, partecipa e revisiona ogni make-up che facciamo. Ci da consigli e non c'è nulla che facciamo senza che Greg intervenga in qualche modo. E' molto, molto coinvolto. La sua partecipazione è evidente in ogni dettaglio che ti circonda, la sensazione che si prova camminando per questi labirinti è quella di camminare attraverso i set. E' diverso da qualsiasi altra cosa là fuori. Avrete la possibilità di esplorare questi labirinti e altro ancora

Greg Nicotero - More Dead Than Ever

Il celebre chitarrista SLASH, considerato uno dei 10 migliori chitarristi elettrici di tutti i tempi dalla rivista Time, si è unito agli Universal Studios per comporre, per la prima volta, una partitura originale per ipnotizzare gli ospiti del nuovo labirinto 3D del parco a tema, "Clowns 3D musiche di Slash". La prima tappa del labirinto ha il volto contorto di un clown con gli occhi rivoltati e la bocca spalancata. Questo è l'ingresso per "Clowns 3D". Ogni attrazione ha una propria storia, quella che introduce ai pagliacci è contorta e merita di essere raccontata.  

"C'era un emporio che un tempo era una fabbrica di gelati fiorente, ma col passare del tempo la gente ha smesso venire, i clown avevano smesso di attirare il pubblico. I proprietari sono caduti in disgrazia e di qui la necessità di trovare un modo per risalire la corrente ancora una volta. Piantarono un cartello che diceva: "Gelato Gratis". Questo è la trappola di una famiglia di clown. L'obiettivo? Attirare la gente all'interno ucciderla, e trasformarla in gelato. Yep."

Clowns 3D
Clowns 3D

Non solo questo labirinto possiede un set raccapricciante, ma anche qualcosa di impagabile, per gentile concessione del leggendario chitarrista Slash. Quando gli è stato chiesto come sia salito a bordo del progetto, Murdy ha raccontato... "Una notte ero nel parco e ho ricevuto una telefonata, mi hanno detto che Slash era qui e avrebbe voluto incontrarmi. Allora mi sono messo in contatto con lui e gli ho fatto visitare il parco, mi ha detto che era la cosa più bella che avesse mai visto. Come avremmo potuto lavorare insieme? Così subito dopo abbiamo optato per questo progetto (Clown 3D), ho ricevuto una sua telefonata, ha detto "voglio davvero fare qualcosa."
Gli ho detto di avere un'idea: Perché non scriviamo una colonna sonora per il labirinto? Non l'abbiamo mai veramente fatto prima perché non abbiamo mai avuto un icona del rock che potesse scrivere una colonna sonora come si farebbe per un film. Gl ho mandato il soggetto e lui mi ha risposto subito: "Oh mio Dio, amo questa roba, ci sono dentro. In realtà, io sono in studio in questo momento e ho già un'idea. Sto iniziando a scriverla." Questo è il modo in cui è stato tutto il tempo. Slash è così appassionato."

Gallery #1

Non finiscono qui le sorprese del parco. "Dal tramonto all'alba", ispirato al film cult di Robert Rodriguez farà il suo debutto presso l'evento di quest'anno in un nuovo labirinto, un mondo deviante dove gli ospiti incontreranno sordide creature mitologiche conosciute come "Culebras" vampiri-serpente che tormentano la terra da secoli. Troverete il Twister nel luogo dove le strade dei morti si incontrano. Aperto... Dal tramonto all'alba! 

I labirinti includeranno "Dracula Untold: Reign of Blood", una nuova terribile attrazione infestata sulla base di un imminente uscita cinematografica della Universal Pictures; "AVP: Alien vs Predator", che riunirà le specie più letali dei due film di successo, due forme di vita sono fuggite nelle campagne e tu sei preso nel fuoco incrociato tra questi antichi nemici in una battaglia incessante; e "Face Off: In the Flesh", con i raccapriccianti personaggi della serie TV di successo di Syfy.

Una serie di snervanti “Zone” sono state create per terrorizzare gli ospiti (come navigare al buio da un labirinto a un altro) a cominciare da "The Purge: Anarchy", ispirato all'inquietante thriller della Universal Pictures. "The Walking Dead: Welcome to Terminus" risveglierà sciami di escursionisti predatori in una Zona proprio adiacente al labirinto della serie tv; Ci sarà "Mask-a-Raid", in una Francia pre-rivoluzionaria orde di cannibali assetati di sangue mascherati da aristocratici francesi; "Dark Christmas", ambientato in tempi pagani, quando si festeggiava segretamente il lato oscuro del Natale con racconti terrificanti di creature demoniache che cacciano i bambini disobbedienti e li trascinano all'inferno! La più famosa di queste creature è Krampus, Il Diavolo del Natale e i suoi compagni mitologici sono in cerca di preda su Baker Street a Londra; e "Skullz", basato sulle leggende dei nativi americani che raccontano del Wendigo, un mostro in agguato con un teschio di capra per testa, a metà tra uomo e bestia e con un appetito insaziabile per la carne umana.

Ringraziamo il nostro lettore Piwa (degli amici del Momo's Warp), in questi giorni in vacanza negli States, che ci ha inviato alcune immagini zombesche scattate agli Universal Studios. Dategli un occhiata.

Gallery #2

Come complemento alla manifestazione notturna, le giostre e le attrazioni più famose della Universal saranno aperte agli ospiti, tra cui "Transformers: The Ride-3D", "Jurassic Park-In the Dark", "The Simpsons Ride" e "Revenge of the Mummy-The Ride".

I biglietti per le "Halloween Horror Nights" sono in vendita presso gli Universal Studios di Hollywood, inclusa l'opzione “Front of Line Pass” che permette agli ospiti di godere di un accesso prioritario ad ogni labirinto, al Terror Tram e tutti i parchi a tema. L'acquisto anticipato è raccomandato. Le prossime date delle "Halloween Horror Nights" sono il 10, 11, 12, 16, 17, 18, 19, 23, 24, 25, 26, 30, 31 Ottobre e il 1 e il 2 Novembre.

Maggiori informazioni sull'Halloween Horror Nights sono disponibili su HalloweenHorrorNights.com. Aggiornamenti di prima mano dal direttore creativo John Murdy disponibili sulla sua pagina Twitter.


[Fonte: DreadCentral e Shocktillyoudrop]

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]