Purchasing Code

=F7506173734d795468656d65576f72643731333533323939393633343538383932383650=58A5F

Archivio blog

Powered by Blogger.

Check Admin

[Ultime Notizie][newsticker][recent][20][rgb(99, 117, 41)]

9 novembre 2023

HumanitZ: disponibile per PC

0
Su PC è da poco uscito un nuovo gioco di sopravvivenza cooperativo open-world. Continuate a leggere per avere tutti i dettagli e visionare numerosi video su HumanitZ!

Questo titolo per PC è disponibile da pochi giorni su EpicGames, GoG e Steam.

Vediamo subito la trama e le caratteristiche di HumanitZ:
Un'epidemia di Zombie ha spazzato via la nostra civiltà. Orde di zeek hanno conquistato la vetta diventando l'apice del predatore mondiale. Pochi anni dopo, gli esseri umani sono una specie in via di estinzione, con sacche isolate che lottano per sopravvivere in questo mondo nuovo e poco accogliente.

Benvenuti in HumanitZ, un gioco di sopravvivenza open-world con visuale dall'alto, in cui potrete cercare di fare la differenza e riportare l'umanità al suo posto: in cima alla catena alimentare.

Rischierete di entrare nelle città e di fare bottino sapendo che orde di zeek potrebbero essere dietro l'angolo? Oppure cercherete di sopravvivere in campagna con la caccia, la pesca e l'agricoltura?

LOTTA PER LA TUA UMANITA'
  • Esplorate un vasto mondo che non perdona! Dalla natura selvaggia alle città dense e piene di veicoli, con un sistema meteorologico dinamico che vi terrà con il fiato sospeso.
  • Sopravvivete insieme! Afferrate un fucile e iniziate a cercare cibo da soli o chiedete a qualcuno di guardarvi le spalle in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori!
  • Vivete di ciò che trovate! Cercate tra le rovine del vecchio mondo e recuperate le risorse per sopravvivere. Oppure andate sulle colline, allestite una fattoria, cacciate la selvaggina e pescate i pesci per cercare di evitare gli scalcinati resti dell'umanità.
  • Imponente personalizzazione del personaggio! Progettate il vostro sopravvissuto preferito con vantaggi, statistiche e un'ampia scelta di armi da fuoco e altri strumenti.
  • Costruite per sopravvivere! Utilizzate un ampio sistema di crafting per ottenere tutto ciò di cui avete bisogno per sopravvivere, dall'equipaggiamento ai materiali di consumo. Costruite quindi una casa sicura, fortificate una base contro gli zeek o trasformate una casa bruciata in un nuovo posto in cui vivere.
  • Difendetevi da zombie davvero minacciosi! Non tutti gli zeek sono lenti e stupidi. Adattatevi e improvvisate contro numerose varianti di zeek o rischierete di diventare carne da macello per Zombie. Siete alla ricerca di una sfida ancora più impegnativa? Mettetevi alla prova con la modalità Permadeath... se ne avete il coraggio.
  • Sfidate la morte! L'apocalisse colpisce tutti, prima o poi. Se non attraverso le fauci di uno Zombie, allora attraverso la fame, l'esposizione, un terreno infido o altre persone. Quanto tempo resisterete?
Vi lasciamo al trailer di lancio, al teaser ed ai diari degli sviluppatori (se volete altri video vi rimandiamo al canale YouTube ufficiale):

HumanitZ Release Date Announcement Trailer 2023

HumanitZ Dev Vlog 01

HumanitZ - Dev Vlog 02 [Zombie Survival Game]

HumanitZ - Dev Vlog 03 [Zombie Survival Game]

Humanitz - Teaser Trailer

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sul mondo dei videogame Zombie!

[Fonte: Steam]

Nessun commento:

Posta un commento

SpleenLady

name[SpleenLady] image[https://1.bp.blogspot.com/-cd1BNoPd9dw/WVfEb5DdC4I/AAAAAAAAIEg/w-6mSCcLYHA8ocBvTt_gS6_bctBQAEHgwCLcBGAs/s320/spleen_lady.jpg] description[All'età di sette anni si imbatte ne L'alba dei Morti Viventi, l'albo di Dylan Dog e fu orrore a prima vista. Si innamora perdutamente della fantasia di Tiziano Sclavi e dei suoi Zombie, adorando specialmente DellaMorte DellAmore. La passione per i non morti e tutto ciò che li riguarda non l'ha più lasciata. Li ritiene affascinanti creature che, pur nel male, offrono ai più deboli giustizia e riscatto.]

Richard_Targaryen

name[Richard_Targaryen] image[https://2.bp.blogspot.com/-fTkfso7kY9g/WVeM2u4WQpI/AAAAAAAACv0/fhocdH3Wwo4a4JbOu3TkH66tDGjnpQr_ACK4BGAYYCw/s113/28-days-later-zombie.jpg] description[Zombofilo di nuova generazione, ama i classici di Romero ma anche i più trasgressivi zombie movie dell’ultimo ventennio. Appassionato dell' horror sin da piccolo grazie all'influenza della madre che gli ha trasmesso la passione per Dylan Dog, trova il genere Zombie l'unico in grado di stupirlo sempre. Predilige le produzioni violente e movimentate, un po' meno quelle introspettive alla The Walking Dead.]

DarkSchneider

name[DarkSchneider] image[https://2.bp.blogspot.com/-sLmsRSf89ns/UFSENWkMphI/AAAAAAAABU4/ztVPuXNzhNY/s1600/gattino.jpg] description[Reputa "Zombi" di Romero, il miglior film horror di tutti i tempi. Sempre da piccolo fu influenzato dal videoclip "Thriller" di Michael Jackson e da "Il ritorno dei morti viventi" di Dan O'Bannon. Vorrebbe segretamente essere un lupo mannaro. Ama gli Zombie (unici mostri in grado di terrorizzarlo), le esplosioni e le donne… ecco perché stravede per "L’alba dei morti viventi" di Zack Snyder. Odia profondamente gli Zombie movie di Lucio Fulci.]

Zombie Hunter

name[Zombie Hunter] image[https://2.bp.blogspot.com/-kJ-w-_t2yYc/Us5owP9hhRI/AAAAAAAAHdg/NXDTvwy-trs/s151/*] description[Ha smarrito la strada nel lontano 2009 quando ha deciso di fondare Zombie KB. Da allora deambula per l'Europa cercando riparo nei luoghi più remoti e inaccessibili lontano dalla civiltà. E' appassionato di tecniche di sopravvivenza in scenari post-apocalittici e nei combattimenti con armi da taglio. Non riuscendo tuttavia a trovare un mondo invaso dagli Zombie vive in un perenne stato di allucinazione auto indotto.]

Grimwolf

name[Grimwolf] image[https://2.bp.blogspot.com/-E_Kw6-6U1bo/USjzT6MQkcI/AAAAAAAAAIA/04bUj2iDUHU/s113/tumblr_lwz9qvASf21r1tij7o1_500.jpg] description[Arruolato nelle file di ZKB, è solito rimanere nella sua isolata tana, da cui si connette famelicamente alla rete alla ricerca di informazioni sulla prossima infezione Zombi. Tra un ululato e l'altro adora perdersi nei videogiochi, nel mondo militare e nella consapevolezza che solo nella morte si cela la conoscenza finale. Nel mentre, come da ordini, falcia le orde non-morte a suon di morsi, news e mitragliatrici pesanti.]

jackson1966

name[jackson1966] image[https://3.bp.blogspot.com/-QyOz8hXpGsQ/UmWBrW_IOXI/AAAAAAAAHXk/bXmFMlYQDxg/s1600/zombiekb_the-walking-dead-season-4-norman-reedus.jpg] description[E' una vecchietta nata a Milano nel 1966 che ha studiato medicina e ama, da praticamente quando ha avuto la capacità di pensare e comprendere il mondo esterno, il mondo horror ed in particolare gli Zombie. Cresciuta nel mito di Romero ascoltando i ragazzi più grandi di lei che parlavano con orrore e soggezione della “Notte dei morti viventi”.]

Alessia Gasparella

name[Alessia Gasparella] image[https://2.bp.blogspot.com/-geptjm5AhcU/TgMyxDnccRI/AAAAAAAAAIk/z_CJTIWovaY/s151/bbd.jpg] description[Ha iniziato a collaborare con Zombie KB per continuare a nutrire il suo smisurato amore per i cari, vecchi, morti viventi e diffondere il verbo a più persone possibili. La sua missione principale è quella di far conoscere i film Zombie che più ha amato, raccolti nella rubrica Zombie D'Essai, e convincere il mondo che sono delle perle! Oltre ai lungometraggi, ama parlare dei corti che spesso hanno bisogno di una mano per essere diffusi.]

ZomBitch!

name[ZomBitch!] image[https://1.bp.blogspot.com/-BtpuTi1hKhg/TvDrpanNGfI/AAAAAAAAAAQ/wSVr5LDSeqE/s151/dr.rockso.jpg] description[Colorito da Zombie, occhiaie da Zombie, si nutre di libri, fumetti, film-serie, musica, graphic e street-art senza sosta, come uno Zombie. Gli piacciono le robe creative, diverse, le robe da matti, il noir e lo humor nero. Lavora come copywriter e giornalista-editor, ma scrive su Zombie KB per infettare più vergini possibili con quest'implacabile Z-addiction...il suo motto? Fate piano con Zombie KB: there's no hope!]